Re: Per la chat.....qualche info

La nuova chat al momento funziona egregiamente su tutte le pagine del blog.
Nel forum funziona ma è cliccabile solo se si va a piè pagina perchè nello stile grafico attuale finisce sotto al layout se non aperta per intero. :confused:

La modalità chat di gruppo è offline. Devo terminare alcune correzioni.

Cliccando nei 3 puntini della barra orizzontale della chat scorrendo trovate la configurazione e le varie utility.

Appena risolto il tutto vi aggiorno su questo thread...
 
Re: Per la chat.....qualche info

Da dopo l'aggiornamento per il noto problema ... la chat al momento è stata disabilitata in attesa di altri controlli e verifiche..

Ci scusiamo per il disagio.. :D

Ciao Frank

Che io sia una pippa conclamata con il computer....lo sanno tutti... Ma da quando siamo tornati on-line io ho enormi difficoltà a "digitare...semplicemente scrivere" sulle varie chat. Devo digitare un carattere scadenzato dal successivo come se il sistema fosse occupato in altro programma...altrimenti non li digita ....!!
Dipende da me ??
 
Re: Per la chat.....qualche info

Che io sia una pippa conclamata con il computer....lo sanno tutti... Ma da quando siamo tornati on-line io ho enormi difficoltà a "digitare...semplicemente scrivere" sulle varie chat. Devo digitare un carattere scadenzato dal successivo come se il sistema fosse occupato in altro programma...altrimenti non li digita ....!!
Dipende da me ??

si certo... qui nessuno ha i problemi da te segnalati... :D

Prova a svuotare la cache ed i file temp dal tuo browser vedrai che risolvi :D

Come fare?

Dipende dal browser che hai .. :D

Vedi qui se è uno di questi link fa per te e migliora o risolve il tuo problema:


  1. http://www.migratoria.it/forum/help-desk-aggiornamenti/51325-come-cancellare-cache-e-cookie.html;
  2. http://www.migratoria.it/forum/help-desk-aggiornamenti/43916-aggiorna-il-tuo-pc.html

Ciao Frank
 
Re: Per la chat.....qualche info

si certo... qui nessuno ha i problemi da te segnalati... :D

Prova a svuotare la cache ed i file temp dal tuo browser vedrai che risolvi :D

Come fare?

Dipende dal browser che hai .. :D

Vedi qui se è uno di questi link fa per te e migliora o risolve il tuo problema:


  1. http://www.migratoria.it/forum/help-desk-aggiornamenti/51325-come-cancellare-cache-e-cookie.html;
  2. http://www.migratoria.it/forum/help-desk-aggiornamenti/43916-aggiorna-il-tuo-pc.html

Ciao Frank

Grazie.... provo questa sera a casa ...anche se ti anticipo già che anche qui in ufficio ho gli stessi enormi problemi....
Comincio a pensare che il problema non dipenda tutto da me.....
 
Messaggi
8,421
Punteggio reazioni
7,273
Punti
373
Allora......la chat mi appare in verde a destra fondo pagina....ma non da tutte le pagine mi si apre (per es. da quella per inserire le faccine si...sempre!)!?! Quando riesco ad aprirla all'utente non riesco a scrivere nessun messaggio,con la tendina ho le 2 opzioni : "invia file" e "scrivi messaggio".....ma con la matita riesco solo a far scarabocchi...non trovo l'opzione ( o il modo!) per scrivere con la mia tastiera [14]! Thanks

P.s. d'aggiornamento: ho capito che per raggiungere la chat devo scorrere tutta la pagina.....e in fondo a destra appare e posso aprirla: resta il problema di scriverci qualcosa [26] ...il disegno non e' il mio forte heuuu.gif] !
 
Re: Per la chat.....qualche info

Prova ad aggiornare la pagina ed aprire la chat premendo il tasto sulla tastiera F5

Poi vedi se ti funziona... calcola che Marco sta sistemando ed ottimizzando il tutto .. se ci sono eventuali bug provvederà a risolverli segnalandoli qui come hai fatto te!!
grazie Achille!!
 
Re: Per la chat.....qualche info

Di sicuro sbaglierò a darne segnalazione qui.....ma malgrado mi sia ricollegato dopo almeno 3 o 4 ore dall'ultimo collegamento....il sistema mi dice che tutte le discussioni sono già state viste ( quindi vecchie) malgrado io non mi sia mai collegato (ripeto) e malgrado esistano discussioni che davvero non avevo mai visto prima. In pratica me le da come viste quando viste proprio non sono/erano..
Grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto