Re: PER GLI AMICI RICARICATORI

Bene ragazzi, complimenti. Io sapevo + o - i costi ma la passione e passione, come quella della caccia.Aumentano sempre il porto d'armi ma io finchè ce la faccio risparmio e lo pago è l'unico svago che ho. W. la caccia. Un saluto. [5a] [5a] [5a] [5a] [5a]
 
Per me il risparmio della ricarica (ricarico solo per i rigati) e' probabilmente piu' alto, in quanto i bossoli di ottone costano piu' di quelli di plastica o cartone dei lisci, e possono essere usati piu' volte. Ma non mi sono mai chiesto se risparmio o no, perche' a me interessano due cose: velocita' e precisione. E cerco (nei limiti di sicurezza) la cartuccia che mi dia la maggior velocita' pur mantenendo una precisione adeguata alla caccia. Le munizioni a palla commerciali non sono mai al vertice della potenza otteniibile con quel dato calibro, specialmente se e' un calibro vecchio, in quanto se ci sono armi vecchie di quel calibro in circolazione, una cartuccia caricata a pressioni facilmente digeribil da un'arma nuova potrebbe avere effetti spiacevoli in una vecchia.
 
Re: PER GLI AMICI RICARICATORI

ben fatto, bravi !

io ho sempre calcolato il prezzo delle mie cartucce, ma mai sul pc, orasarà più veloce ;-)
 
Re: PER GLI AMICI RICARICATORI

Ciao Tino, ho scaricato appena adesso i file, sono una bella trovata e riflettono il Vs. notevole impegno verso tutti i colleghio cacciatori che fanno parte di questo forum.

P.S: I programmi come le vs. ideee di proggettarli sono sate fantastiche però per ''me'' è meglio non vedere il risultato finale del programmino, se no rischio di chiudere con la ricarica perkè non mi conviene,lo faccio solo come penso tanti altri per il piacee di ammazzare con le proprie cartucce!!!!...sono egoista lo so [meaculpa.gif]
 
Re: PER GLI AMICI RICARICATORI

Urika ha scritto:
meglio non usarli, si rischia di smettere di ricaricare :mrgreen: [lol.gif]

sai bene Massy che la passione della ricarica ci fa guardare oltre la convenienza ;-)
 
Re: PER GLI AMICI RICARICATORI

cmq è una bella trovata bravi [eusa_clap.gif] .


facendo 2 calcoli semplici semplici conviene cmq comprare le cartucce senza mettersi a RICARICARE, ANNI Fà I NOSTRI VECCHI RICARICAVANO PER RISPARMIARE ADESSO è L'ESATTO CONTRARIO, SI DOVREBBE COMPRARE CARTUCCE PER RISPARMIARE
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto