Re: peppola M o F ?

max_fior ha scritto:
andreaardu85 ha scritto:
Bhè allora visto che ci siamo... manca la Tordina (Prispolone)... Meglio maschio o femmina?.. chiusa o no?

Andrea

x le tordine servono solo i maschi chiusati, i loro consimili credono parecchio al canto di primavera.........

max


Andrea neanche da chiedere certe cose...
 
Re: peppola M o F ?

botahv79 ha scritto:
max_fior ha scritto:
andreaardu85 ha scritto:
Bhè allora visto che ci siamo... manca la Tordina (Prispolone)... Meglio maschio o femmina?.. chiusa o no?

Andrea

x le tordine servono solo i maschi chiusati, i loro consimili credono parecchio al canto di primavera.........

max


Andrea neanche da chiedere certe cose...

Mirko non preoccuparti, ero già convinto di prendere un maschio... ma era solo per vedere se qualcuno usava anche le femmine... :wink:
 
Re: peppola M o F ?

Stefano 123 ha scritto:
lucav ha scritto:
Sai indicarmi o conosci un allevatore che ne possiede per averne 2 l'anno prossimo?

Mettiti in fila luca...stò aspettando che il bota mi trovi un paio di pispole ormai da 3 anni... [marameo.gif]

te entat speta... che po tanto, ta podet mia traga .. [Trilly-77-24.gif]
 
Re: peppola M o F ?

phablo.p ha scritto:
[quote="Stefano 123":1y9eok7b]
lucav ha scritto:
Sai indicarmi o conosci un allevatore che ne possiede per averne 2 l'anno prossimo?

Mettiti in fila luca...stò aspettando che il bota mi trovi un paio di pispole ormai da 3 anni... [marameo.gif]

te entat speta... che po tanto, ta podet mia traga .. [Trilly-77-24.gif][/quote:1y9eok7b]

Preocupet mia Paulì...che me a Veruna l'è za en bel po che ghe tro... :wink:
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto