gargan?

Cacciatore (10/100)
Registrato
24 Marzo 2009
Messaggi
396
Punteggio reazioni
54
Località
Langobardum territorium vici Laumelli
Ciao a tutti vorrei raccogliere qualche informazione su questo tipo di cartucce dato che dalle mie parti non sono diffusissime. ne sento parlare bene vorrei saperne di piu' (pregi/difetti). in particolare sono interessato alle V3 feltro e alle gs 4 entrambe da 36 gr. ps: so che la v3 è caricata con mb mentre la gs 4 ? grazie ragazzi.
 
Re: PEGORARO SPORT

Se non erro nelle GS4 c'e' la jk6/b !!!. E' stata resa più progressiva ,x avvicinarsi alle prestazioni che avevano quando venivano caricate con la mitica jk8 !!!. Purtroppo non viene più prodotta....!!!.

Gli amici veneti ne sapranno di più....

In Toscana ,dalle mie parti c'e' solo un armeria che le ha....

Bene parlavano anche delle gs2

bigio
 
Re: PEGORARO SPORT

Saluti a tutti! La GS4, la G38, la baby 42g hanno tutte la JK6/b. Prova tranquillamente la GS4 pb6 e pb4 e se le trovi le V6 36g con MBx36, ma stai attento a tirare oltre i 25m. La V3 anche è ottima! Ma per colombi e garganei GS4 pb6. Naturalmente centrite! Buona giornata.
 
Re: PEGORARO SPORT

allodola maschio ha scritto:
io una sera al rientro avevo un signore accanto anche datato, eravamo ai colombi a Bagnaia (Si), sparava le Pegoraro quelle nere da 42 gr con orlo tondo....gli ho visto fare dei tiri da paura

non mi dire che sparava con il Greyston che non ci credo [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PEGORARO SPORT

salve io abito in prov. di Pd e da anni uso le cartucce della Pegoraro Sport vengono prodotte a Dolo in prov. di Ve vi assicuro che hanno una resa balistica eccezzionale sono ottime in tutti i tipi di caccia che fate sia nei climi freddi -10/20° C che nel periodo estivo; vi consiglio di visitare il sito (basta scrivere pegoraro sport) così potete vedere tutti i tipi di cartucce prodotti. Vi assicuro che è una cartuccia che non delude mai. Ciao
 
Re: PEGORARO SPORT

Queste GS2 e GS4 le voglio provare.....

Allodola maschio ce l' ha l' armeria luperini a Cascine di Buti ( PI).... Dalle nostre parti....!!!.

A Bagnaia dove andavi ???? Li' prima della galleria ???? Ottimo x il rientro dei colombacci....

Se non erro l' orlo tondo non ce l'hanno solo le 42 grammi ma anche le GS2-GS4 e G38 sicuramente....!!!.

Le F1 e le V6 no,e' stellare la chiusura....

Bigio
 
Re: PEGORARO SPORT

Bigio Follonica ha scritto:
Queste GS2 e GS4 le voglio provare.....

Allodola maschio ce l' ha l' armeria luperini a Cascine di Buti ( PI).... Dalle nostre parti....!!!.

A Bagnaia dove andavi ???? Li' prima della galleria ???? Ottimo x il rientro dei colombacci....

Se non erro l' orlo tondo non ce l'hanno solo le 42 grammi ma anche le GS2-GS4 e G38 sicuramente....!!!.

Le F1 e le V6 no,e' stellare la chiusura....

Bigio
Esatto Bigio hai detto tutto alla perfezione.
Chi va alla migratoria provi le F1 pb 10 le ricorderà!
Gs4 sono cartucce molto buone superiori alla media
 
Re: PEGORARO SPORT

le ultime che ho preso costavano 7,5€ le 42gr ma ancora a ottobre 2010 ora non so dirti. Bisogna vedere se per determinati quantitativi si può avere qualche sconto. Rispetto ad altre marche sono un po carucce ma ne vale la pena.
 
Re: PEGORARO SPORT

Che galleria???? a Bagnaia non ci sono gallerie...lungo i cartelli.....le Pegoraro ce l'ha anche l'armeria di Poggibonsi ma ne tiene poche e quelle non ne aveva anche se è caro come un filone d'oro.

Caro Lupen il Greystone è il miglior fucile che abbia mai avuto e ne ho avuti tanto da Benelli e Beretta a Fabarm a Franchi [lol.gif]
 
Re: PEGORARO SPORT

allodola maschio ha scritto:
Che galleria???? a Bagnaia non ci sono gallerie...lungo i cartelli.....le Pegoraro ce l'ha anche l'armeria di Poggibonsi ma ne tiene poche e quelle non ne aveva anche se è caro come un filone d'oro.

Caro Lupen il Greystone è il miglior fucile che abbia mai avuto e ne ho avuti tanto da Benelli e Beretta a Fabarm a Franchi [lol.gif]

Amore, vedi che uno quando sa sparare spara con tutto, il problema non lo cerca nel fucile............lo devi trovare nella tua testa ............
il prossimo acquisto il COSMI?????????? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PEGORARO SPORT

Lupen ha scritto:
allodola maschio ha scritto:
Che galleria???? a Bagnaia non ci sono gallerie...lungo i cartelli.....le Pegoraro ce l'ha anche l'armeria di Poggibonsi ma ne tiene poche e quelle non ne aveva anche se è caro come un filone d'oro.

Caro Lupen il Greystone è il miglior fucile che abbia mai avuto e ne ho avuti tanto da Benelli e Beretta a Fabarm a Franchi [lol.gif]

Amore, vedi che uno quando sa sparare spara con tutto, il problema non lo cerca nel fucile............lo devi trovare nella tua testa ............
il prossimo acquisto il COSMI?????????? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PEGORARO SPORT

Seeeee il cosmo lupen !!!!. E ti e' una lesina buffa allodola.....!!!. Al carnevale i coriandoli li tira con l' elastico !!!. Non mangia x non c..a' !!!!

Ahahahahahshshah....

Allodola ,io dico prima del distributore.... Dove c'e' quel sottopassaggio.... Li' di sopra

bigio
 
Re: PEGORARO SPORT

Bigio Follonica ha scritto:
Seeeee il cosmo lupen !!!!. E ti e' una lesina buffa allodola.....!!!. Al carnevale i coriandoli li tira con l' elastico !!!. Non mangia x non c..a' !!!!

Ahahahahahshshah....

Allodola ,io dico prima del distributore.... Dove c'e' quel sottopassaggio.... Li' di sopra

bigio
non lo conosco, io sono stato alla sbarra prima dello scollino
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto