Re: Peapertura Quanti abbattimenti??

Salve ragazzi malgrado i pronostici davano tortore in partenza per via di un temporale....qualcuna è rimasta a darci il saluto! :mrgreen:

Apertura Sardegna 02.09.2010........30 tortore divise con mio babbo, 15 io e 15 lui [5a] [spocht_2.gif]

Le mie 15 :D
Foto0000.jpg


Carniere generale :D
102_0789.jpg


E foto di rito col carniere :wink:
102_0794.jpg
 
Re: Peapertura Quanti abbattimenti??

Pepo ha scritto:
mammo1 ha scritto:
ottima e penosa allo stesso tempo,ottima perchè è stato un buon carniere....pessima perche ho una media di 1 tortora abbattuta ogni 4 e un pò!


allora nn son l unico a padellare :D
si ma sparare più di 100 cartucce e avere quel carniere...beh mi ha messo lo sconforto addosso!
 
Re: Peapertura Quanti abbattimenti??

Fra me e i miei due compagni di caccia abbiamo abbattuto un totale di 8 colombacci e 1 cornacchia - 2 colombacci, però, non li abbiamo trovati. Io mi sono disitnto per le padelle [meaculpa.gif]
 
Re: Peapertura Quanti abbattimenti??

PRAPERTURA 1 SETTEMBRE E' STATA UNA GIORNATA VERAMENTE DA RICORDARE ABBATTUTI 15 COLOMBACCI IN TRE,VEDERLI SCENDERE SUI STAMPI PER POSARSI MI MANDA IN TACHICARDIA BELLISSIMO ANCHE PERCHE' QUANDO SI ACCORGONO CHE SONO STAMPI E' TROPPO TARDI.
 
Re: Peapertura Quanti abbattimenti??

ilario ha scritto:
...di questi tempi con 14 tortore portate a casa ti lamenti...? è un gran carniere! nella mia zona al max 7-8 :wink:


Guarda se tu avessi visto quello che ho visto io la mattina di mercoledì...fidati ....ti lamenteresti anche tu di aver fatto "solo" 14 tortore!!! :(
vero... è un gran carniere....ma se penso che sono andato alle 7 di sera del giorno prima a prendere le poste...che ho passato la notte sveglio a scacciare le zanzare grandi come le tortore.....a prendere un'umidità che non ti puoi immaginare.....e per colpa di qualche deficente non ho potuto fare un carniere da sogno....... E MI LAMENTO SI !!!!!!!!!!!!!! [protesta.gif]

fabriz [3]
 
Re: Peapertura Quanti abbattimenti??

Da solo sono andato a storni fatti 17 sono soddisfatto
 
Re: Peapertura Quanti abbattimenti??

mammo1 ha scritto:
Pepo ha scritto:
mammo1 ha scritto:
ottima e penosa allo stesso tempo,ottima perchè è stato un buon carniere....pessima perche ho una media di 1 tortora abbattuta ogni 4 e un pò!


allora nn son l unico a padellare :D
si ma sparare più di 100 cartucce e avere quel carniere...beh mi ha messo lo sconforto addosso!



azz allora padelli parecchio davvero [lol.gif] [lol.gif]

Comunque il primo giono non fa testo, si viene da mesi di pausa totale(o quasi), spesso con poche o punto ore di sonno alle spalle, e la tortola è un tiro stradifficile!
 
Re: Peapertura Quanti abbattimenti??

Salve a tutti. premetto che è iniziata la stagione venatoria è quindi bisogna essere positivi comunque. io ho abbattuto 2 colombacci e 1 tortora (2 padellate ma penso che non facciano numero [Trilly-77-24.gif] ). Direi che a parte la nottata in attesa dell'alba e la confusione dei cacciatori intorno alla mia postazione il tutto condito dalla poca selvaggina transitata, tutto bene. il bello poi è arrivato verso le 10 di mattina a mangiare con altri amici e fare i commenti sulla mattinata.
 
Re: Peapertura Quanti abbattimenti??

Stamattina non ho sporcato il fucile a quaglie...
...come Domenica del resto!!!

Volato un beccaccino.

Sarà di buon auspicio??? Speramm'... :mrgreen:
 
Re: Peapertura Quanti abbattimenti??

nicolt76 ha scritto:
domenica si replica ma a CORNACCHIE hahahaha sempre un bel tiro secondo me devo superare il record del anno scorso 40 cornacchie che gusto raga caccierei solo loro io [5a]

A Marcooooo, ho parlato poco fà con un amico, ieri si è proprio divertito a cornacchie, in due fai la moltiplicazione della tua eta x 4 e togli 12 =......... [rire.gif] si sono proprio divertiti, appena posso metto qualche foto :wink:
 
Re: Peapertura Quanti abbattimenti??

Forse è meglio non mettere foto di animali abbattuti qui sull'area pubblica. Abbiamo la stanza privata per mostrare le foto dei nostri carnieri, credo sia meglio metterle li.
 
Re: Peapertura Quanti abbattimenti??

ZICCHIO71 ha scritto:
Preapertura da dimenticare..... [tenerezza.gif]

Buona preapertura !!
La prima in un campo di girasoli da quando ho la licenza ( 23 anni !!) perchè non amo la confusione.
Sparato anche molto bene !

Bella giornata, bella abbronzatura.
Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto