PDL.....BRAMBY????....incoerenza totale Bene cosi'!!!!

Re: PDL.....BRAMBY????....incoerenza totale Bene cosi'!!!!

Rudy 4x4, sei sempre pronto a coglierne le contraddizioni di questo governo del ca@@o, mah ormai credo che neanche loro ci credano più. [lol.gif]
 
Re: PDL.....BRAMBY????....incoerenza totale Bene cosi'!!!!

walker960walker ha scritto:
si ...daccordo....ma valli a prendere con le mani nel sacco!!!


Li beccano li beccano....se vogliono!!
sarebbe ora che la smettessero di romper le palle! Vedi il casino delle nutrie che hanno liberato negli anni 80/90.....
 
Re: PDL.....BRAMBY????....incoerenza totale Bene cosi'!!!!

Ma tanto sapranno come uscirne.......é loro solito,fanno e poi spariscono per un po,dopo ricompaiono....sfigati.
 
Re: PDL.....BRAMBY????....incoerenza totale Bene cosi'!!!!

....è ora di finirla... tutti sti animalisti ...per moda..!!! Si tratta delle stesse persone che durante le manifestazioni vanno a sfasciare vetrine e rovesciare auto...!!!
 
Re: PDL.....BRAMBY????....incoerenza totale Bene cosi'!!!!

di questa gente non te ne libererai mai....ci sono.... e ci resteranno contro qualsiasi condanna rischino...e come leggevo sopra...NON E FACILE PRENDERLI...vi rispondo in base alle esperienze vissute viste che abito vicino ad alcuni di questi allevamenti e ogni tanto purtroppo qualche imbecille agisce sempre nello stesso modo e non ricordo una sola volta che ne abbian preso uno....il rischio lo corrono ma e di gran lunga difficile che gli vada male
 

Rudi4x4

Utente Premium life
Utente Registrato
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Località
Jesolo Lido
Questa è l'ennesima prova che la Bramby sta facendo solo campagna elettorale alle nostre spalle!!!!
Una Propone una legge gli altri fanno il contrario!!! Bene cosi'!!!




Alfonso Papa (PDL): fino a 6 anni di carcere per blitz contro allevamenti animali da pelliccia

Il deputato del Pdl Alfonso Papa

PROPOSTA DI LEGGE ALFONSO PAPA: PUGNO DURO CONTRO ANIMALISTI – Sanzioni più severe per i blitz degli animalisti contro gli allevatori di animali da pelliccia. A chiederle è il deputato del Pdl Alfonso Papa con una proposta di legge che prevede fino a 6 anni di carcere per chi, «con atti violenti», voglia arrecare un danno economico a questa categoria di allevatori.

«Solo negli ultimi due anni -spiega l’esponente del centrodestra- si sono registrate una ventina di aggressioni rimaste impunite». Soprattutto, aggiunge, ai danni di allevatori di visone nel Nord Italia. E molti cuccioli, sottolinea Papa, «sono finiti barbaramente uccisi, schiacciati dalle macchine, sbranati dai cani o vittime di stenti, perché incapaci di procurarsi il cibo necessario per sopravvivere». Pugno duro, dunque, contro le azioni degli animalisti contro gli allevamenti; «azioni criminali», le definisce Papa che si configurano, a giudizio del deputato del Pdl, come «vere e proprie violazioni di diritti fondamentali che minano le libertà personali e di iniziativa economica cui, ad oggi, non è corrisposto nessun riscontro, né in termini di giustizia né in termini di tutela risarcitoria».

Occorre sanzionare, spiega Papa, «i comportamenti violenti o intimidatori di singoli individui o gruppi di persone che, a sostegno di ragioni puramente ideologiche di stampo animalista, producono non solo ingenti danni economici ad un comparto che opera nel pieno rispetto della legislazione vigente, ma anche danni fisici, e spesso anche la morte, agli animali stessi». «In altri Paesi, tra cui in particolare gli Stati Uniti -sottolinea il deputato del Pdl- questa tipologia di comportamento è stata considerata reato federale, con l’obiettivo di arrestare l’illegalità diffusa e di colpire organizzazioni, anche internazionali, come Animal Liberation Front, che minano la legittimità e la stessa sopravvivenza di un intero settore produttivo». Da qui, la proposta di aggiungere due commi all’articolo 638 del codice penale (uccisione o danneggiamento di animali altrui), con un aumento delle pene previste, che possono arrivare fino a 6 anni di carcere.

Fonte: Adnkronos
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto