Re: Pazzia pura

Per Rudi4x4 non sono lo stesso che ha che ha scritto la email in questione, me la sono ritrovata nella mia casella di posta. Non capisco come sia riuscito ad avere il mio indirizzo.
 
Re: Pazzia pura

ma perche' questa gente non pensa un po' meno a noi e di piu' alla ciala, ma gliel' ha mai detto nessuno che a t......e si sente bene [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Pazzia pura

LORENZOPT ha scritto:
ma perche' questa gente non pensa un po' meno a noi e di piu' alla ciala, ma gliel' ha mai detto nessuno che a t......e si sente bene [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


................. [rire.gif] ................
La ciala vien di notte e a molti fa paura!!!!.... :D
Io direi di lascirli perdere, altrimenti non facciamo altro che combattere contro un muro e alla fine, ognuno resta della sua opinione, con l'aggiunta che, ci facciamo venire un fegato di 10 kili.
MOLLATELI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [rk01_050.gif]
 
Re: Pazzia pura

Meno male che quel pazzo da di pazzi a noi!Povero im**lle!!!Lui puo` dirci di tutto,poi se qualcuno gli risponde per le rime s`incazza pure.Bel naziverde.Fate come me non andate su quei siti di matti,almeno non vi rovinate il fegato.
 
Re: Pazzia pura

colombaccio51 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Il Giovanni...che ha postato qui è la stassa persona ....che ha spedito la mail......

UN INFILTRATO
Rudi4x4 ma come te ne sei accorto che l`infame e` lo stesso?

Vorrei sapere anche io (per gli "interventi" futuri)... Ma forse è meglio se parli in privato: non vorrei che qualche verde capisca dove ha sbagliato!!
 
Re: Pazzia pura

http://www.lastampa.it/lazampa/commenti ... =&sezione=

[email protected]

Si chiama giovanni anche questo.......e chi ha aperto questo argomento ...anche ..



Iscritto il: sabato 13 dicembre 2008, 21:06
Ultima visita: mercoledì 31 dicembre 2008, 15:48
Totale messaggi: 4
[0.00% del totale messaggi / 0.18 messaggi al giorno]
Cerca messaggi dell’utente
Più attivo nel forum: Associazioni Ambientaliste e Anticaccia
[ 4 messaggi / 100.00% dei messaggi degli utenti ]
Più attivo nell’argomento: Pazzia pura
[ 2 messaggi / 50.00% dei messaggi degli utenti ]

Contatta Profilo
Indirizzo e-mail:
MP:
MSN/WLM:
YIM:
AIM:
ICQ:
Jabber:
Gruppi: Utenti registrati
Località:
Occupazione:
Interessi:
Sito web:
Nome e cognome:: Giovanni Rossi
Regione di appartenenza: Sardegna
Provincia di residenza: OT
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto