Re: PASSO TORTORE 2011

Contro i miei pronostici non se ne sono andate, questa mattina c'erano ancora, più o meno quelle di ieri e facevano lo stesso giro. Ma per quel che mi riguarda mi hanno risolto il problema, domattina si lavora [6]
Ci penserà il mio socio [Trilly-11-11.gif]
 
Re: PASSO TORTORE 2011

Andamento altalenante,nei girasoli qui presenti, stamane ancora si sono viste,anche un discreto numero,ma in altri girasoli della provincia di Ferrara stanno piangendo...!!..cali drastici anche del 50%....addirittura in girasoli adiacenti a quelli da noi presidiati....sto pensando che anche noi non avremo scampo...sperem...!!!...ciao Davide...
 
Re: PASSO TORTORE 2011

[allah.gif] stamane ho girato 3 campi di girasole in atc rm1 ed ho visto una decina di tortore in tutto..... Previsioni pessime
 
Re: PASSO TORTORE 2011

STAMANE TANTISSIME TORTORE PECCATO CHE PER COLPA DI UNA REGIONE E DELLE ASSOCIAZIONI INCOMPETENTI CI HANNO BLOCCATO

ERANO 20 ANNI CHE NON SE NE VEDEVANO COSì TANTE E SENZA GIRASOLI PER CAPIRCI
 
Re: PASSO TORTORE 2011

Mister_X ha scritto:
non è proprio così perchè cmq il calendario venatorio pugliese autorizza ad acedere dal 17 agosto per addestrare i cani!! cmq il proprietario del fondo se ne fotte...basta che nn mi denuncia la forestale!!!

Scusami Mister_X, per quale motivo la forestale ti dovrebbe denunciare? Se hai i documenti in regola, hai il porto d'armi per cui stai tranquillo. Ti potrebbe denunciare se iniziassi a sparare prima dell'orario consentito.
Saluti ed in bocca al lupo a tutti quelli che domani potranno andare a caccia, per noi inizia domenica purtroppo grazie alle nostre associazioni venatorie.

Tex67
 
Re: PASSO TORTORE 2011

[violent.gif] Salve a tutti, sono di Lecce, e non conosco tante zone, qualcuno mi saprebbe dire qualche zona buona, magari dove è stata avvistata qualche tortora?? grazie ancora
 
Re: PASSO TORTORE 2011

ALESSIOCIAMP ha scritto:
Mi trovo per lavoro nella zona di siena...ho vidto almeno 10 accampamenti e uno mi ha detto di tenere il posto da una settimana!!!...o qui e' un altro mondo in cui ci sono migliaia di tortore ( che io nn ho visto!!!)...o sono tutti pazzi!!!!

Sono tutti pazzi, sono tutti pazzi... [3]
 
Re: PASSO TORTORE 2011

endryu89 ha scritto:
[violent.gif] Salve a tutti, sono di Lecce, e non conosco tante zone, qualcuno mi saprebbe dire qualche zona buona, magari dove è stata avvistata qualche tortora?? grazie ancora
Endryu, questi non parlano nemmeno sotto tortura [Trilly-77-24.gif] , comunque trovati una qualsiasi zona verso mare dove ci sia anche dell'acqua affiorante ( entroterra di Torre Chianca, Cesine, San Foca, Torre dell'Orso Alimini ecc) appostati tra l'oliveto e le stoppie di grano ed il gioco è fatto!!! Forse vedrai qualche tortora perchè comunque ce n'è poche davvero!! In bocca al lupo Endryu :grin:
 
Re: PASSO TORTORE 2011

mi ricollego al sito dopo un po di tempo. sono passato per vedere se era solo il mio campo (quello in cui vorrei andare) con poche tortore o era una questione un po diffusa. leggendo mi sono tirato su un po di morale!!!!
situazione: sabato scorso contate 13 a tiro 2-3, domenica conate 12 a tiro 2-3. lunedi ho voluto vedere se entravano dalla parte opposta del campo (200mt di distanza) vista 1 ieri saltato oggi viste 6 neanche una a tiro.
palombe...............no comment, un infinità.
 
Re: PASSO TORTORE 2011

Verso le 18,00 con mio fratello siamo andati a fare un giro verso Rignano sull'Arno. Erano già tutti accampati con parate già fatte e pronti all'uso e pensare che c'è poco o nulla. Mi sembrano tutti matti. Io domattina vado via verso led 5,30 se tiro 2 botte bene, altrimenti pazienza.
 
Re: PASSO TORTORE 2011

Io parto alle 3.30, oggi pomeriggio ho trovato un filare di alberi dove c'erano molti colombacci, stranamente nessun cacciatore, ma è un posto dove probabilmente i colombi la mattina passano alti in perlustrazione e solo sul tardi si abbassano, speriamo bene, ma non credo di sparare molto anche perchè penso che quando arriverò i posti buoni saranno già presi....
IBAL A TUTTIII
 
Re: PASSO TORTORE 2011

Quattro tortore incarnierate [eusa_clap.gif] , due padellate [****.gif] , questo pomeriggio ci ritorno, ho da provare una doppietta a cui ho fatto cambiare le canne (ereditata, ma purtroppo le canne erano da rifare, ed io le ho volute 60 strozz int), mi son già preparato un pò di cartoncini. [5a]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto