Re: PASSO TORTORE 2011

Pepo ha scritto:
notevolmente diminuite porca vacca....non so proprio dove andare!
Sono diminuite perchè mi sa che stanno battendo il girasole e poi quando arriva la fine di agosto, da noi, o caldo o freddo, le tortore partono per l'Africa. Basterebbe poterla aprire 10 giorni prima e allora ci sarebbero per tutti.
 
Re: PASSO TORTORE 2011

Pepo ha scritto:
notevolmente diminuite porca vacca....non so proprio dove andare!

molla i girasoli co sto caldo cerca i corsi d'acqua e le piante di pioppo alte ed isolate lungo di essi, stai tranquillo e se becchi quella giusta è una calamita ;-)
 
Re: PASSO TORTORE 2011

sterminator ha scritto:
Pepo ha scritto:
notevolmente diminuite porca vacca....non so proprio dove andare!
Sono diminuite perchè mi sa che stanno battendo il girasole e poi quando arriva la fine di agosto, da noi, o caldo o freddo, le tortore partono per l'Africa. Basterebbe poterla aprire 10 giorni prima e allora ci sarebbero per tutti.

esatto io non so dove andare a battere il capo a questo punto davvero....
 
Re: PASSO TORTORE 2011

Ieri mattina ne ho trovate un pò in un posto con molte piante e parecchi girasoli fatti che difficilemente resteranno in piedi per domenica, poi all'ora di pranzo un amico mi chiama per dirmi che stava guardando con i suoi occhi un campo di girasoli dove mangiavano circa 300 tortore...mah, quando è così è perchè si imbrancano per partire, comunque domattina verificherò di persona..... [3]
 
Re: PASSO TORTORE 2011

ZICCHIO71 ha scritto:
Ieri mattina ne ho trovate un pò in un posto con molte piante e parecchi girasoli fatti che difficilemente resteranno in piedi per domenica, poi all'ora di pranzo un amico mi chiama per dirmi che stava guardando con i suoi occhi un campo di girasoli dove mangiavano circa 300 tortore...mah, quando è così è perchè si imbrancano per partire, comunque domattina verificherò di persona..... [3]


300 TORTORE???

IO NEANCHE SE SOMMO TUTTI I 10 ANNI DI ATTIVITà ARRIVO A VEDERNE 300....
 
Re: PASSO TORTORE 2011

HITCH83 ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Ieri mattina ne ho trovate un pò in un posto con molte piante e parecchi girasoli fatti che difficilemente resteranno in piedi per domenica, poi all'ora di pranzo un amico mi chiama per dirmi che stava guardando con i suoi occhi un campo di girasoli dove mangiavano circa 300 tortore...mah, quando è così è perchè si imbrancano per partire, comunque domattina verificherò di persona..... [3]


300 TORTORE???

IO NEANCHE SE SOMMO TUTTI I 10 ANNI DI ATTIVITà ARRIVO A VEDERNE 300....

Qui capita spesso da ferragosto fino al 25/08 di trovarne tantissime imbrancate anche più di 300, una mattina le ho contate... [rire.gif] , purtroppo però non resistono fino all'apertura e se ne vanno prima..... [protesta.gif]
 
Re: PASSO TORTORE 2011

IMMAGINO CHE SIA BRUTTO VEDERNE COSI TANTE E POI IL GIORNO DELL'APERTURA NON TROVARE NULLA....
MA QUI A ROMA è UNA DESOLAZIONE... IMMAGINA CHE IL GIORNO DELL'APERTURA VANNO TUTTI IN UN POSTO CHIAMATO IL LAGO SECCO... 300 CACCIATORI... 20 TORTORE IN TOTALE...

PS SENZA CONTARE LA GENTE CHE LITIGA... PERCHE IL POSTO E' ANCHE POCO VASTO PER 300 CACCIATORI E STANNO TUTTI ATTACCATI...

MAH...
 
Re: PASSO TORTORE 2011

franuliv ha scritto:
cicalone ha scritto:
franuliv ha scritto:
Oggi ennesimo giro d'ispezione...ho visto pochissime tortore ma diversi colombacci.. Da panico i tafani... [****.gif]
Ho visto posti con.. fiumi ..girasoli ... pineta e macchia.... ma tortore zero.. :cry: :cry:
Speriamo per giovedì ... sono desolato.. speravo di rivedere quello che avevo visto qualche giorno fa.. boh...
Ma ora in Coltano o dietro Tirrenia nel preparco non ci sono piu' le tortore? Oh che state a di'? [Trilly-77-24.gif] vabbe' pero' e' pieno di colombi, mica male lo stesso.....e davanti a camp Darby? [allah.gif]
Cicalone... io sono lontano circa 100 km dal pisano di camp darby (marco83) ed ho atc gr6 come residenza venatoria.. dove ero stato in precedenza era pieno ossia erano abbondanti ma ora ... tra girasoli tagliati ecc. non c'è gran che se non qualche colombo che peraltro è vietato in preapertura.. Chissà dove sono andate quelle che avevo visto!! :grin:
Purtroppo il primo settembre è tardi...generalmente si spara all'ultima covata e, grandi numeri sono solo piacevoli ricordi.....però che vuoi fare,si và lo stesso...IBAL a tutti [5a]
 
Re: PASSO TORTORE 2011

Direi che il passo tortore 2011 è stato ottimo, ma "è stato" nel senso che di tortore non ce ne sono più...
Desolazione totale, oggi pomeriggio sul tardi fatto un giretto in posti ottimi, dove negli anni scorsi ce ne erano a centinaia, vista 1 e dico 1 tortora in 2 ore, cacciatori appostati zero di zero, visti diversi colombacci, ma quasi tutti rigorosamente dentro una ZRC, sembra che la caccia sia aperta da un mese....
la vedo magra magra ma magra parecchio maremma maiala...

[tenerezza.gif] [42] [Trilly-11-11.gif] [6]
 
Re: PASSO TORTORE 2011

aumento notevolissimo di tortore nel palermitano.
oggi viste pure troppe centinaia...ma mi preoccupano molto!!
Dai resistete sino al 3 [allah.gif] nn andate viaaaa!!! [5a] [5a] [5a]
 
Re: PASSO TORTORE 2011

Stamattina sono andato a verificare la notizia di ieri delle tante tortore, beh io non ho visto niente, o se ne sono andate, o ho sbagliato campo oppure era una bufala....comunque ho girato vari campi della zona ed ho visto solo 3 tortore, in più mi si è rotta anche la mia Vitara..... [****.gif] [protesta.gif]
 
Re: PASSO TORTORE 2011

alessandro urika ha scritto:
aumento notevolissimo di tortore nel palermitano.
oggi viste pure troppe centinaia...ma mi preoccupano molto!!
Dai resistete sino al 3 [allah.gif] nn andate viaaaa!!! [5a] [5a] [5a]
PArliamone .. mail 3 sono tuo ospite?
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto