Re: PASSO TORTORE 2011

Quest anno ho avuto davvero pochissimo tempo...un affilino l'ho trovato....qualcuna passava 3 gg fà...
Lunedì torno a vedere....andrò lì sicuramente xchè non ho + tempo x visitare altri posti....quel che mi tocca mi tocca...
Poi gli altri giorni un pò di pulizia di uccellacci neri.... [5a] [5a]
 
Re: PASSO TORTORE 2011

come già annunciato ecco i primi che hanno già preso i posti dalle prime ore dell'alba di questa mattina!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PASSO TORTORE 2011

mario79 ha scritto:
come già annunciato ecco i primi che hanno già preso i posti dalle prime ore dell'alba di questa mattina!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]



[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

si sapeva che c'era qualcuno che doveva affrettare i tempi, ha anche nascosto il piu possibile il mezzo, deve essere uno scaltro
 
Re: PASSO TORTORE 2011

mario79 ha scritto:
come già annunciato ecco i primi che hanno già preso i posti dalle prime ore dell'alba di questa mattina!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
A Guardoneeeeeeeeeeeeee [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PASSO TORTORE 2011

Poche tortore viste questa mattina,giovedi si prova ma la vedo dura....speriamo ne calino un pochetto in questi 3 giorni.... ;)
 
Re: PASSO TORTORE 2011

Con tutti gli scongiuri del caso posso dire che qualcosina si è cominciata a muovere,diciamo che fino alla settimana scorsa se si avvistavano 2 o 3 tortore c'era da essere felici...
Ieri mattina all'alba mi sono recato alla posta della preapertura e fino alle 7e30 ho avvistato 9 Tortore,tutte venute singolarmente,dato che il carniere consentito è di 5 ce n'è qualcuna anche per mio padre e mio fratello!
Da segnalare la presenza di tanti Rigogoli e la "strana" mancanza di Colombacci (4 avvistamenti) molto numerosi fino a qualche giorno fà!
 
Re: PASSO TORTORE 2011

stamani girato fino alle 11, posti bellissimi per le tortore: fiume e girasoli vicini,,,,,,,,,,,,,,,,,non c'e' piu' niente [6]

previsione apertura: salvo miracoli.............firmerei per una!
 
Re: PASSO TORTORE 2011

Oggi ennesimo giro d'ispezione...ho visto pochissime tortore ma diversi colombacci.. Da panico i tafani... [****.gif]
Ho visto posti con.. fiumi ..girasoli ... pineta e macchia.... ma tortore zero.. :cry: :cry:
Speriamo per giovedì ... sono desolato.. speravo di rivedere quello che avevo visto qualche giorno fa.. boh...
 
Re: PASSO TORTORE 2011

le tortore in giro ci sono stamane giro al posto trovato i primi di agosto ed è sempre pieno forse in aumento affilavano 2-3 alla volta speriamo che reggano perchè erano tante almeno una 50ina cmq ragazzi con questo caldo e secca andate vicino l'acqua e in alto ;-)
 
Re: PASSO TORTORE 2011

franuliv ha scritto:
Oggi ennesimo giro d'ispezione...ho visto pochissime tortore ma diversi colombacci.. Da panico i tafani... [****.gif]
Ho visto posti con.. fiumi ..girasoli ... pineta e macchia.... ma tortore zero.. :cry: :cry:
Speriamo per giovedì ... sono desolato.. speravo di rivedere quello che avevo visto qualche giorno fa.. boh...


Ma ora in Coltano o dietro Tirrenia nel preparco non ci sono piu' le tortore? Oh che state a di'? [Trilly-77-24.gif] vabbe' pero' e' pieno di colombi, mica male lo stesso.....e davanti a camp Darby? [allah.gif]
 
Re: PASSO TORTORE 2011

oggi ho visto molte più tortore rispetto a giovedì!!! credo che la zona in cui caccerò sia una sorta di rotta di migrazione per le tortore che scendono verso sud!!!!speriamo che la prossima settimana vogliano fermarsi per un week-end!!!! per ora sono abbastanza ottimista!!! [5a] [5a] [allah.gif]
 
Re: PASSO TORTORE 2011

cicalone ha scritto:
franuliv ha scritto:
Oggi ennesimo giro d'ispezione...ho visto pochissime tortore ma diversi colombacci.. Da panico i tafani... [****.gif]
Ho visto posti con.. fiumi ..girasoli ... pineta e macchia.... ma tortore zero.. :cry: :cry:
Speriamo per giovedì ... sono desolato.. speravo di rivedere quello che avevo visto qualche giorno fa.. boh...
Ma ora in Coltano o dietro Tirrenia nel preparco non ci sono piu' le tortore? Oh che state a di'? [Trilly-77-24.gif] vabbe' pero' e' pieno di colombi, mica male lo stesso.....e davanti a camp Darby? [allah.gif]
Cicalone... io sono lontano circa 100 km dal pisano di camp darby (marco83) ed ho atc gr6 come residenza venatoria.. dove ero stato in precedenza era pieno ossia erano abbondanti ma ora ... tra girasoli tagliati ecc. non c'è gran che se non qualche colombo che peraltro è vietato in preapertura.. Chissà dove sono andate quelle che avevo visto!! :grin:
 
Re: PASSO TORTORE 2011

brillo ha scritto:
le tortore in giro ci sono stamane giro al posto trovato i primi di agosto ed è sempre pieno forse in aumento affilavano 2-3 alla volta speriamo che reggano perchè erano tante almeno una 50ina cmq ragazzi con questo caldo e secca andate vicino l'acqua e in alto ;-)

Lorenzo non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma se ne vedi volare 2/3/4 insieme, non è un buon segnale, ripeto con l'apertura così ritardardata ci vuole soltanto un gran cul..o [anzioso.gif]
 
Re: PASSO TORTORE 2011

mimetico ha scritto:
RAGAZZI LE TORTORE SONO IN MOVIMENTO...LE TEMPERATURE SI SONO ABBASSATE [3]

E' da aprile che và avanti sta filastroccadi 64 pagine, da quando stavano ancora in Africa :mrgreen: tutti gli anni da quando vado a caccia cioè da sempre che è così, noi del Centro spareremo ai tortorelli ed al profondo sud anche a qualche adulto per più giorni se gliela aprono [lock] , il grosso sta già sulle coste del nordAfrica, se sto caldo continuava fino al 1° c'erano buone speranze, martedi sono previsti dei temporali al CentroNord quindi [40] [40], io non mi ci addanno più con le tortore [eusa_naughty.gif] .
 
Re: PASSO TORTORE 2011

mimetico ha scritto:
cicalone ha scritto:
Spero siano andate dova vado io mercoledi' sera..... [lock]

Maurè...ricordate la carta igenica... [marameo.gif]
(io quel buona c.... nun me lo dimentico :mrgreen: )



Stai attento TU che non serva a te la carta igienica [Trilly-77-24.gif] t'ho fatto la macumba te convie' affittare una cartiera [Trilly-77-24.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto