Re: PASSO TORTORE 2011

brancato gaetano ha scritto:
Ragazzi inutile fare i conti di quante tortore ci siano in questo momento , tanto quest'anno che le tortore le vedremo sfumare senza poter far nulla.

perchè ne sei così sicuro....pensi che la preapertura sia un fallimento???si deve sempre vedere alla fine...io poi sparate le 7-8 tortore sono gia contento
 
Re: PASSO TORTORE 2011

davide93 ha scritto:
brancato gaetano ha scritto:
Ragazzi inutile fare i conti di quante tortore ci siano in questo momento , tanto quest'anno che le tortore le vedremo sfumare senza poter far nulla.

perchè ne sei così sicuro....pensi che la preapertura sia un fallimento???si deve sempre vedere alla fine...io poi sparate le 7-8 tortore sono gia contento


Ciao, parlo per come siamo messi in sicilia e forse in altre regioni e pure peggio ,facendo fare la preapertura il 10 di settembre, la maggior parte delle tortore già se ne andata, resta già il residuo , sempre se non ci sono temporali prima , se non neanche quelli ci sono,saluti
 
Re: PASSO TORTORE 2011

brancato gaetano ha scritto:
davide93 ha scritto:
[quote="brancato gaetano":1l6rqawp]Ragazzi inutile fare i conti di quante tortore ci siano in questo momento , tanto quest'anno che le tortore le vedremo sfumare senza poter far nulla.

perchè ne sei così sicuro....pensi che la preapertura sia un fallimento???si deve sempre vedere alla fine...io poi sparate le 7-8 tortore sono gia contento


Ciao, parlo per come siamo messi in sicilia e forse in altre regioni e pure peggio ,facendo fare la preapertura il 10 di settembre, la maggior parte delle tortore già se ne andata, resta già il residuo , sempre se non ci sono temporali prima , se non neanche quelli ci sono,saluti[/quote:1l6rqawp]

se l'apetura è il 10 settembre allora hai ragione
 
Re: PASSO TORTORE 2011

di solito nel lazio la preapertura coincide con il primo giorno della settimana che si può cacciare nel mese di settembre e quest'anno è il 1 l'unico problema è che si possono abbattere solo 5 capi
 
Re: PASSO TORTORE 2011

viste anche in buona quantità e visti anche un pò di colombacci, nel grossetano in ritorno dal GameFaire!!

tutti sulle favette mature, quelle che penso siano per concimare i campi e che tra un pò taglieranno!! poi con i girasoli chissà dove andranno!!

il problema è sempre che per sparare bisogna prendersi il posto. [6] [eusa_naughty.gif]
 
Re: PASSO TORTORE 2011

Aniello Di Bello ha scritto:
[quote="Columba palumbus":23u5vqlv]di solito nel lazio la preapertura coincide con il primo giorno della settimana che si può cacciare nel mese di settembre e quest'anno è il 1 l'unico problema è che si possono abbattere solo 5 capi

In Campania 3![/quote:23u5vqlv]

in Sardegna 30 [5a] :mrgreen:
 
Re: PASSO TORTORE 2011

Vi consentono di sparare a 30 Tortore?
Non faccio alcun commento,mi limito a trascrivere quello che c'era scritto sul calendario venatorio della scorsa stagione...
Fauna migratoria: quindici capi per giornata con le seguenti limitazioni: cinque colombacci, tre
tortore, tre quaglie e tre beccacce con l’ulteriore limitazione, per queste ultime tre specie, di
venti capi per l’intera stagione venatoria.
 
Re: PASSO TORTORE 2011

Aniello Di Bello ha scritto:
Vi consentono di sparare a 30 Tortore?
Non faccio alcun commento,mi limito a trascrivere quello che c'era scritto sul calendario venatorio della scorsa stagione...
Fauna migratoria: quindici capi per giornata con le seguenti limitazioni: cinque colombacci, tre
tortore, tre quaglie e tre beccacce con l’ulteriore limitazione, per queste ultime tre specie, di
venti capi per l’intera stagione venatoria.


se per questo ci consentono pure di incarnierare 30 beccacce in un giorno...a parte anatre (max 10) per tutte le altre specie (parlo di migratoria) il limite giornaliero è di 30 capi


viviamo in due mondi diversi a quanto pare [sconvolto.gif]
 
Re: PASSO TORTORE 2011

da noi 5 becche al giorno max!!10 anatre 20 trampolieri!!tutto al giorno. x le becche c'è la limitazione a stagione che mi sembra che sia 25!!!migratoria piccola 25al giorno!!!!
 
Re: PASSO TORTORE 2011

anche da noi ho sentito parlare di un carnire max di 20 tortore in un anno....ma quale anno?????????
se tutto va bene forse riusciremo a sparargli un giorno!!!!!!!!!!!!!!!
il problema è che siamo governati da un branco di incompetenti che di caccia ne sanno meno della mia ragazza (.....ossia 0)!!!! [6] [censored.gif] [censored.gif]
 
Re: PASSO TORTORE 2011

venerdi' scorso atc fi5 mai viste tante tortore.
Sicuramente molte spariranno a metà Agosto.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto