Re: PASSO TORTORE 2011

Raga buonasera io ho visto le prime due venerdi mentre stavo in un campo sugli argini del lago Lungo nn so se lo conoscete cmq si trova tra Fondi e Sperlonga in prov di Latina .
Sbaglio o il passo dovrebbe durare fino a metà giugno ? Se è cosi speriamo bene.
Un saluto
LUIGI
 
Re: PASSO TORTORE 2011

uccello padulo ha scritto:
Raga buonasera io ho visto le prime due venerdi mentre stavo in un campo sugli argini del lago Lungo nn so se lo conoscete cmq si trova tra Fondi e Sperlonga in prov di Latina .
Sbaglio o il passo dovrebbe durare fino a metà giugno ? Se è cosi speriamo bene.
Un saluto
LUIGI
Metà giugno nn credo proprio,al massimo il mese di maggio....!!! [3]
 
Re: PASSO TORTORE 2011

ieri in una strada sterrata che passa in mezzo al bosco ho visto una ventina di africanelle divise in tre branchetti, tutte a mangiar sassolini, gli sono arrivato con la macchina a meno di 10 metri, in tutti e 3 i branchi.
 
Re: PASSO TORTORE 2011

Totonno buonasera credevo che arrivassero fino a metà giugno !!!!!!
scusa l ignoranza !!!! Cmq come va giù? si vedono le prime ?
se arrivano da te sicuramente arriveranno anche qui da me ,non siamo poi cosi lontano o sbaglio?
un saluto da Sperlonga .
LUIGI
 
Re: PASSO TORTORE 2011

uccello padulo ha scritto:
Totonno buonasera credevo che arrivassero fino a metà giugno !!!!!!
scusa l ignoranza !!!! Cmq come va giù? si vedono le prime ?
se arrivano da te sicuramente arriveranno anche qui da me ,non siamo poi cosi lontano o sbaglio?
un saluto da Sperlonga .
LUIGI
Nn preoccuparti nn c'è niente da scusarti,io sinceramente ancora nn ne ho viste,solo sentite 2 mercoledì 11 su delle querce.Quello che posso dirti che di grano quest'anno ce n'è moltissimo,ovunque ti giri,ma credo che il contingente che rimarrà qui per l'intera estate nn ancora sia arrivato,sono questi e la prossima settimana i giorni migliori,la temperatura e i venti sono ottimi,speriamo in un arrivo numeroso,ti terrò aggiornato!!Si hai ragione nn siamo lontani, sui 100 km...e poi la zona di gaeta è la mia preferita per il mare...Ciao,ti saluto,ANTONIO [3]
 
Re: PASSO TORTORE 2011

uccello padulo ha scritto:
Totonno allora non resta che aspettare e sperare bene !!
un saluto
LUIGI
Certo bisogna sempre sperare.....vediamo che succede e poi per l'apertura tireremo le somme,manca ancora troppo tempo....Ciao ti tengo aggiornato,ANTONIO
 
Re: PASSO TORTORE 2011

la presenza di tortore sta continuamente aumentando....solo ieri ne ho viste almeno 20 nelle campagne intorno perugia....se il clima rimane buono come ora, visto che il passo non è ancora finito, quest'anno ci sono buone speranze!!!!!!
 
Re: PASSO TORTORE 2011

Lo speriamo in molti ma il problema e' che l apertura e ' troppo tardi ne rimangono poche almeno da me'. Aoo alessiociamp se da te dovessero rimanere faccio una capatina al apertura
 
Re: PASSO TORTORE 2011

ALESSIOCIAMP ha scritto:
la presenza di tortore sta continuamente aumentando....solo ieri ne ho viste almeno 20 nelle campagne intorno perugia....se il clima rimane buono come ora, visto che il passo non è ancora finito, quest'anno ci sono buone speranze!!!!!!

Basta che non aprano il 4 settembre altrimenti ce ne saranno ancora meno.
Saluti
Tex67
 
Re: PASSO TORTORE 2011

Tex67 ha scritto:
ALESSIOCIAMP ha scritto:
la presenza di tortore sta continuamente aumentando....solo ieri ne ho viste almeno 20 nelle campagne intorno perugia....se il clima rimane buono come ora, visto che il passo non è ancora finito, quest'anno ci sono buone speranze!!!!!!

Basta che non aprano il 4 settembre altrimenti ce ne saranno ancora meno.
Saluti
Tex67

ORMAI LA SPERANZA DI UN'APERTURA VERA ALLE TORTORE (DEL TIPO 15 AGOSTO!!!!!) DOBBIAMO ACCANTOARLA....E SINCERAMENTE NON CREDO CHE CI SARA' UNA GROSSA DIFFERENZA TRA APRIRE LA CACCIA IL 1° SETTEMBRE ED APRIRLA IL 4 SETTEMBRE....ANZI LO TROVO ANCHE PIU' GIUSTO, DATO CHE NEGLI ULTIMI ANNI L'APERTURA E' COINCISA SEMPRE CON UN GIORNO LAVORATIVO, FINALMENTE QUEST'ANNO SI TORNEREBBE ALLA BUONA APERTURA DOMENICALE, ALLA QUALE PIU' O MENO TUTTI POSSONO PERTECIPARE!!!
 
Re: PASSO TORTORE 2011

italico ha scritto:
Lo speriamo in molti ma il problema e' che l apertura e ' troppo tardi ne rimangono poche almeno da me'. Aoo alessiociamp se da te dovessero rimanere faccio una capatina al apertura



BASTA CHE NN ME VIENI A FREGA' IL POSTO [lol.gif] !!!!!!!!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto