Re: PASSO TORTORE 2011

ieri avvistata la prima, zona castellina marittima ero con la jeep e mi è partita a 5 metri da dentro un oliveta, che emozione!!!
 
Re: PASSO TORTORE 2011

Gianni ha scritto:
SHILA08 ha scritto:
Dalle mie parti mi ce ne sono una 30ina pastorizzate vicino ad un casale! Proprio ieri gli sono arrivato a circa 10m, e loro con molta indifferenza continuavano il loro pasto pomeridiano! Spettacolare ragazzi!!!
Saluti Roberto

Tortore africane [26]


---------------------------
Quali sono le tue parti???
[lol.gif]
 
Re: PASSO TORTORE 2011

salve gente, nella settimana di Pasqua in Salento avvistate diverse tortore, in alcuni giorni movimenti degni di nota con voli un po' ovuque, personalmente in una settimana avrò visto un centinaio di tortore in punti differenti. Ora gli amici mi riferiscono che il brutto tempo ne ha fatte partire un bel po'

un saluto agli amici colvi e albertonoha con i quali non ci si sente da tempo!
 
Re: PASSO TORTORE 2011

speriamo che non arrivano forti temporali quando sarà il momento dell'apertura.c'è tempo
 
Re: PASSO TORTORE 2011

Domenica 1 Maggio ne ho viste 3.....................non in gran numero ma sono arrivate e continueranno a farlo fino a metà Maggio poi speriamo nel bel tempo durante le cove!
 
Re: PASSO TORTORE 2011

Ieri sabato 7, viste diverse...anzi parecchie :mrgreen: , purtroppo quì in italia l'apertura a questo splendido selvatico avviene troppo tardi :? , quindi bisogna sperare nel tempo [allah.gif]
 
Re: PASSO TORTORE 2011

Ebbene si anche qui' da me nell' ATC VT1 nella regione Lazio ieri un mio amico cacciatore ne ha viste 2 carine carine che si facevano la corte.......e brave. [eusa_clap.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto