Ne ho sentite un paio in un terreno coltivato a foraggio appena fuori il mio paese e provate a chiamare con lo strumento a mano (perdonate l'ignoranza ma non so come si chiama) e sono uscite dal campo e si sono avvicinate dove stavo. Veramente molto bello vederle pedinare allo scoperto e poi cosi vicino! :D
 
Passo Quaglie 2014

Passo Quaglie 2014

Salve a tutti
sono nuovo del forum, io vi scrivo da Civitavecchia (Rm) e vorrei sapere se c'è qualcuno nelle vicinanze che sappia se sono finalmente entrate le quaglie.
Grazie a tutti

- - - Aggiornato - - -

Buon 25 Aprile a tutti
 
buona presenza,forse qualcuna in meno di ieri,non penso sia entrato nulla di nuovo.Numeri della cucciolona incazzature con il fratello che mi prende un mare di terreno e quando vede qualche rondine va fuori di testa......Secondo me prima o poi gli scoppia il cuore.....
 
Salve a tutti
sono nuovo del forum, io vi scrivo da Civitavecchia (Rm) e vorrei sapere se c'è qualcuno nelle vicinanze che sappia se sono finalmente entrate le quaglie.
Grazie a tutti

- - - Aggiornato - - -

Buon 25 Aprile a tutti

Ciao Giordano benvenuto nel forum...guarda io sono di viterbo e batto un po tutto il litorale da tarquinia fino a pescia romana e se ti fai un giretto qualche incontro lo fai...buona passeggiata
 
questa mattina girato con 4 cani in tre zone diverse meno di zero cantavano gruccioni e cuculi fine dei giochi.

che significa fine dei giochi? da stamattina è un continuo passo di gruccioni e questo significa movimento migratorio degli estatini la settimana scorsa ho postato dicendo che per me la miglior settimana dell'anno per l'arrivo delle quaglie nel lazio sarà dal prossimo lunedi almeno per ulteriori 15 giorni fino quindi a metà maggio. quindi cerchiamo di essere più ottimisti le quaglie da sud ovest e da ovest entreranno nei prossimi giorni tranquilli.
 
Anche oggi tanti km ma niente neanche 1

- - - Aggiornato - - -

Ciao Giordano benvenuto nel forum...guarda io sono di viterbo e batto un po tutto il litorale da tarquinia fino a pescia romana e se ti fai un giretto qualche incontro lo fai...buona passeggiata
Ciao muscolo questa mattina ho provato con un amico a battermi il litorale di Tarquinia lungo la costa ma anche oggi niente
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto