Re: Passo Quaglie 2012.

ieri due quaglie zona tra manfredonia e cerignola..la stessa giornata mio padre in zona serracapriola fatte 10 il passo è strano...qualcosa passa sulla dorsale appenninica..da noi vicino al mare un cavolo ..mi porto l'asciugamano misà meglio andare al mare!!!
 
Re: Passo Quaglie 2012.

quest'altra metà del mese e fino a inizio novembre credo che passano .. gli altri se ne trovavano ancora . poi quelle poche sparate in questi giorni sono ancora le quaglie diciamo "normali" ,quelle più piccole e di color rosso mattone più intenso che si dice che segnano la fine del passo ancora non ne ho vista nessuna .. quindi c'è ancora qualche speranza .. ;)
 
Re: Passo Quaglie 2012.

Volate una decina, sono in campagna e ora affacciandomi dalla finestra finalmente qualche maschio si sente cantare
 
Re: Passo Quaglie 2012.

basso cilento buon passo di quaglie(7 oggi) ... ma senza morandi et simili, semplicemente mettendo 3 maschi e una femmina in cerchio, tanto ci pensano gli altri ai morandi...
 
Re: R: Passo Quaglie 2012.

Re: R: Passo Quaglie 2012.

Ma ti costa tanto scrivere se stai sparando o meno??? Come procedono le tue giornate?

Questa è la peggior annata per la mia zona... poche... troppe poche. :(

Stamane 2 femmine in 3 cacciatori.

Ma se l'altra volta ti ho scritto che in altri posti se ne stanno trovando di più,cosa devo dirti anche dove andare??lo sai che sono della prov di caserta anch'io,quindi fatti 2 conti!!!oppure vuoi anche le coordinate delle mappe del navigatore??
 
Re: Passo Quaglie 2012.

ragazzi ieri ho fatto 2 incontri mi sa che il passo dalle mie zone ho e' gia stato fatto oppure devo sperare in qiuesta settimana buona serata a tutti
 
Re: Passo Quaglie 2012.

Da quello che sento,quest'anno passo scarso scarso....almeno fino a questo momento......!!Speriamo in una ripresa a giugno....se no so cavoli al ripasso....
Specialmente se non si lasciano in pace per almeno qualche settimana, giusto il tempo di nidificare, qualle poche che decidono di fermarsi. Ok addestrare i cuccioloni, ma vedo gente in alcuni posti buoni fare i turni. Mi sembra un pò esagerato.....
 
Re: Passo Quaglie 2012.

Che bella avventura la tua Salvo! Grazie per averla condivisa:)

Nella prov. di Salerno si trovavano in pianura in buon numero fino alla sett. scorsa.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto