Re: R: Passo Quaglie 2012.

Re: R: Passo Quaglie 2012.

Totonno quest'anno cancello ed Arnone pochissime
 
Re: Passo Quaglie 2012.

Totonn mo' la stai sparando grossa puoi conoscere i meglio posti in Campania e di buoni ti assicuro li conosco pure io ma nn puoi superare i carnieri che si fanno in Calabria un esempio a tordi porto una media superiore alla Spagna. Quaglie ce ne sono più del Montenegro e acquatici con la pala e si puo sparare in spiaggia ma ke parliamo a fa. Conosco i posti e poi nn ci posso andare e mi scassano il ........ Questa e la regione Campania na regione di **** e siamo noi pecoroni che ce la meritiamo.

Innanzitutto come al solito hai cominciato a rompere come gli anni scorsi. Comunque tanto per precisare in CALABRIA, anzi per la precisione Aspromonte in provincia di Reggio Calabria (la Calabria è grande e non è tutto questo paradiso venatorio, almeno da me), non si è volata una quaglia e non siamo andati di cerco nei giardinetti pubblici a cercarle. E anche qua da noi c'è lo schifo, in provincia di Reggio Calabria per dire rapinano i cacciatori dei fucili in certe zone . Dunque innanzitutto ti consiglio personalmente di evitare polemiche con certe affermazioni, poi se tu spari e gli altri no buon per te, ma come parli tu pare che tutta la Calabria è meglio dell'estero. Vieni qua da noi o in altre zone e vedi se fai i numeri, se la vogliamo mettere così.
 
Re: Passo Quaglie 2012.

provincia di foggia zero spaccato di quaglie neanche l ombra che schifo e assurdo
 
Re: Passo Quaglie 2012.

vorrei una spiegazione signori.. ieri notte erano verso le ore 23 e siccome vicino casa mia (diciamo un kilometro in lunea d aria) ce un campo di grano ancora non mietuto e per puro caso sentivo una quaglia cantare ovvero il classico "qui qui qui" e possibile che le quaglie cantano di notte oppure era un richiamo?
 
Re: Passo Quaglie 2012.

visto la forte presenza di quaglie (insolita per le nostre zone in questo periodo) abbiamo tralasciato un po i fagiani ieri divertendoci alla grande con le quaglie, gli incontri si susseguivano a ritmo elevato, 20 tornano a casa con noi.

Francesco
 
Re: Passo Quaglie 2012.

Scusate se mi permetto...

Al di là di chi è contro e chi è a favore ai richiami non sarebbe meglio non scrivere di queste cose per evitare di esporsi a persone poco favorevoli alla caccia?
 
Re: R: Passo Quaglie 2012.

Re: R: Passo Quaglie 2012.

buon passo, ieri mattina trovate parecchie quaglie,
 
Re: Passo Quaglie 2012.

Cantano ancora da voi? Quì iniziano a sentirsi meno...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto