Re: PASSO QUAGLIE 2011

Il problema non sono tanto i cani a dar fastidio alle quaglie ma i contadini che falciano l' erba, tantissime nidiate vengono distrutte nella mietitura
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

ragazzi manteniamoci in tema senza specificare tante cose, e sopratutto manteniamo le regole....adesso avverto così in maniera bonaria se qualcuno continua scrivendo cose sbagliate sarò costretto a chiudere il topic...grazie a tutti
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

allodola maschio ha scritto:
ragazzi manteniamoci in tema senza specificare tante cose, e sopratutto manteniamo le regole....adesso avverto così in maniera bonaria se qualcuno continua scrivendo cose sbagliate sarò costretto a chiudere il topic...grazie a tutti
Ihihihihih..
...hai cancellato un commento molto intelligente di Hunter76 però... in questo modo nessuno impara nulla!!!
E continuano a pensare che le quaglie nidificano al Polo Nord... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Kraven86 ha scritto:
allodola maschio ha scritto:
ragazzi manteniamoci in tema senza specificare tante cose, e sopratutto manteniamo le regole....adesso avverto così in maniera bonaria se qualcuno continua scrivendo cose sbagliate sarò costretto a chiudere il topic...grazie a tutti
Ihihihihih..
...hai cancellato un commento molto intelligente di Hunter76 però... in questo modo nessuno impara nulla!!!
E continuano a pensare che le quaglie nidificano al Polo Nord... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Personalmente non mi pare di aver detto o fatto qualcosa fuori dalle regole, ne tanto meno sono cosi ipocrita da uscire con i cani e starmene zitto zitto.
Grazie kraven...
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

luxlux ha scritto:
e quali sarebbero le cose sbagliate??fammi capire dal momento che non ho capito.
allora lo ripeto per l'ultima volta dopo di che chiudo il topic, scrivete quello che volete confrontatevi, ma non scrivete di cose che non sono consentite.....spero di essere stato chiaro
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

luxlux ha scritto:
e chiudilo il forum, per quello che serve!!

Luxlux, che razza di genio che abbiamo trovato !! Ci voleva uno così per il forum !!
Visto che è così indispensabile, 15 giorni di Ban tanto per iniziare, visto che è iscritto da pochi giorni facciamo direttamente 30 giorni di Ban, va !!
Anzi, visto che il forum non gli serve a niente, facciamo 90 giorni di ban.
E mi fermo sennò lo Banno a vita !!
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Scotti ha scritto:
luxlux ha scritto:
e chiudilo il forum, per quello che serve!!

Luxlux, che razza di genio che abbiamo trovato !! Ci voleva uno così per il forum !!
Visto che è così indispensabile, 15 giorni di Ban tanto per iniziare, visto che è iscritto da pochi giorni facciamo direttamente 30 giorni di Ban, va !!
Anzi, visto che il forum non gli serve a niente, faccimao 90 giorni di ban.
E mi fermo sennò lo Banno a vita !!

ecco il genio.... allora ti ricordo che il forum è pubblico, ma visto che probabilmente non lo capisci , come ha detto bene Tino cerchiamo di fartelo capire noi....Tino e' fin troppo clemente.Incredibile...
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

C'è poco da fare, io mi sento impedito che queste persone non riescano a capacitarsi di cosa scrivono, eppoi se li riprendi passi pure per uno ****, mi sà che per il bene di 6000 iscritti qualche persona da radiare sia necessaria.......
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

bungabunga ha scritto:
ti ringrazio per avermi bannato,ma mi puoi tranquillamente cancellare,dal momento che con i tuoi toni non fai paura a nessuno,inoltre avevo chiesto spiegazioni sulle questioni del sito e tu vuoi fare il polizziotto,hai un modo di fare da ipocrita, perche' il 90 percento di quelli che scrivono su questo forum escono regolarmente dai cani in periodi di divieto.
comunqe divertiti a fare il finto polizziotto e moralista e ribadisco questo forum non serve a nulla,ne ero convito prima e ne sono convinto ora.saluti cordiali e banna anche questo.
lux lux
E da dove esce questa sorpresa...??? :roll:
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

se nn ti serve a nulla caxxo ti sei iscritto a fare??? per rompere i maroni al prossimo???visto il tuo atteggiamento e visto che ci sono persone che gli interessa sei pregato di nn scrivere più!!!
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Scotti ha scritto:
luxlux ha scritto:
e chiudilo il forum, per quello che serve!!

Luxlux, che razza di genio che abbiamo trovato !! Ci voleva uno così per il forum !!
Visto che è così indispensabile, 15 giorni di Ban tanto per iniziare, visto che è iscritto da pochi giorni facciamo direttamente 30 giorni di Ban, va !!
Anzi, visto che il forum non gli serve a niente, facciamo 90 giorni di ban.
E mi fermo sennò lo Banno a vita !!
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

allodola maschio ha scritto:
C'è poco da fare, io mi sento impedito che queste persone non riescano a capacitarsi di cosa scrivono, eppoi se li riprendi passi pure per uno ****, mi sà che per il bene di 6000 iscritti qualche persona da radiare sia necessaria.......
io direi che come al solito sei stato chiaro con delle semplicissime parole!!!! [spocht_2.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

mario79 ha scritto:
allodola maschio ha scritto:
C'è poco da fare, io mi sento impedito che queste persone non riescano a capacitarsi di cosa scrivono, eppoi se li riprendi passi pure per uno ****, mi sà che per il bene di 6000 iscritti qualche persona da radiare sia necessaria.......
io direi che come al solito sei stato chiaro con delle semplicissime parole!!!! [spocht_2.gif]
------------
ma il peggio non è che lo scrive o ne parla! il peggio è che lo fa! non si esce in questo periodo con i cani [protesta.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Volete far fare a questo topic la stessa fine di "Tordi in Puglia"? usate il buon senso accidenti......il passo è finito ormai, le quaglie sono in cova ed è da cacciatori seri lasciarle in pace. i cani per farli sgranchire si possono portare in zac o a fare una passeggiata sulla spiaggia , se ne riparla ad agosto a portarli in campo. [lol.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto