Re: PASSO QUAGLIE 2011

Ripatranzone ha scritto:
GeppeMele ha scritto:
Oggi pom breve giretto, causa forasacchi, sentita una quaglia ma nessuna ferma
[3] GeppeMele Geppemele... i forasacchi .. non fermano una quaglia....

-----------------------------------------
Una quaglia no, e neanche dieci....ma ammazzano i cani. Penso che non hai capito quello che voleva dire Geppe.
[lol.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

arsvenandi ha scritto:
S. Giuseppe si avvicina, per noi è tradizionalmente la data dell'arrivo delle prime quaglie e visto le previsioni favorevoli per il fine settimana credo che qualcuna farà capolino in anticipo.
Via alle danze allora, sperando in un copioso passo. [lol.gif]
[rk01_050.gif]
avvisami per favore quando fermi la prima!
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Ripatranzone ha scritto:
arsvenandi ha scritto:
S. Giuseppe si avvicina, per noi è tradizionalmente la data dell'arrivo delle prime quaglie e visto le previsioni favorevoli per il fine settimana credo che qualcuna farà capolino in anticipo.
Via alle danze allora, sperando in un copioso passo. [lol.gif]
[rk01_050.gif]
avvisami per favore quando fermi la prima!

Oltre a dire spiritosaggini Giuliana, hai qualche contributo da dare a questo topic?
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

arsvenandi ha scritto:
Ripatranzone ha scritto:
arsvenandi ha scritto:
S. Giuseppe si avvicina, per noi è tradizionalmente la data dell'arrivo delle prime quaglie e visto le previsioni favorevoli per il fine settimana credo che qualcuna farà capolino in anticipo.
Via alle danze allora, sperando in un copioso passo. [lol.gif]
[rk01_050.gif]
avvisami per favore quando fermi la prima!

Oltre a dire spiritosaggini Giuliana, hai qualche contributo da dare a questo topic?
noo per adesso noo
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

S. Giuseppe si avvicina, per noi è tradizionalmente la data dell'arrivo delle prime quaglie e visto le previsioni favorevoli per il fine settimana credo che qualcuna farà capolino in anticipo.
Via alle danze allora, sperando in un copioso passo. [lol.gif][/quote]
[rk01_050.gif]
avvisami per favore quando fermi la prima![/quote]

Oltre a dire spiritosaggini Giuliana, hai qualche contributo da dare a questo topic?[/quote]
noo per adesso noo[/quote]


Allora attenderemo pazientemente tue nuove.
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

arsvenandi ha scritto:
S. Giuseppe si avvicina, per noi è tradizionalmente la data dell'arrivo delle prime quaglie e visto le previsioni favorevoli per il fine settimana credo che qualcuna farà capolino in anticipo.
Via alle danze allora, sperando in un copioso passo. [lol.gif]
[rk01_050.gif]
avvisami per favore quando fermi la prima![/quote]

Oltre a dire spiritosaggini Giuliana, hai qualche contributo da dare a questo topic?[/quote]
noo per adesso noo[/quote]


Allora attenderemo pazientemente tue nuove.[/quote]


tanto và la gatta al lardo... che ci lascia lo zampini...
conosci Misuraca Gianluca ?
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

x Kraven86.......Io credo di no......altrimenti nn sarà una buona annata a quaglie,sono di passo e a volte ne trovi un pò altre di meno,ma salvo imprevisti dovrebbero ancora passare per quasi tutto maggio o almeno fino al 20!!
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

X angelo......Ciao angelo,hai frequentato sempre le zone di cancello??come sta andando il passo secondo te???Io nn sono proprio uscito,forse domani prendo un'altra cagna,è un cucciolone di 11 mesi,così la porto un pò fuori,vediamo che sa fare,è di un mio amico che praticamente nn l'ha mai portata,ciao
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Ciao Totonno, si quasi a Mondragone, ho trovato un posto eccezionale per le quaglie, bisogna fare molto fuoristrada per arrivarci, infatti se guardi la mia auto un altro pò non riesci a capire di che colore è, d' altronde per trovare un posto senza forasacchi risulta un pò difficile, comunque il passo per quanto mi riguarda sembrerebbe buono, mi stò divertendo molto, i giovani sono tutti e 5 promettenti, specialmente il cucciolone di 15 mesi, le fulmina le quaglie, domattina penso di andarci di nuovo, i cuccioli di 9 mesi sono molto avidi, ma per ora non hanno ancora fermato, per la cagna di 11 mesi se non è mai uscita non mi aspetterei molto, a volte ci vuole molta pazienza, ma sè si lavora con ottime genealogie molto spesso sarai ben ripagato, buon addestramento a tutti....
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Ciao angelo,infatti nn mi aspetto proprio niente,voglio solo farla uscire un pò per metterla in forma fisicamente,poi se avrà le qualità le metterà in mostra da sola,ma io devo portarla!!Di genealogia è ottima,la conosco benissimo,infatti gliela ho fatta prendere io l'anno scorso,da amici dove prendo io i cani!!Ma lui visto che nn ha tempo e poi è più sparatore che amante dei cani nn l'ha mai portata,ti anticipo che se dovesse andare bene come dico io,farmi capire che è un'ottimo cane,di sicuro nn gliela rendo più!!Con questo amico siamo rimasti che la facevo uscire per fargli vedre un pò di uccelli.....vediamo,vedi a me piace proprio l'addestramento dei cani giovani,con i miei che sono più che adulti uscire in questo periodo nn mi appassione più di tanto!!I giovani ti danno gli stimoli adatti e tu dovresti saperne qualcosa....Sono contento e compiaciuto del buon passo di quaglie e dei tuoi cuccioloni,certo 9 mesi con cani di 15 fanno un pò fatica a emergere,ma se ciò accade,stanne certo che quello sarà un gran cane!!Se le quaglie stanno passando ora,quasi sicuramente ci sarà un buon ripasso di settembre.Una domanda angelo,secondo te il passo è stato migliore quest'anno o l'anno passato?? [lol.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

X Totonno, sinceramente non lo sò, l' anno scorso di questi periodi non sono uscito molto, come hai detto stesso tu, con i cani giovani c' è più gusto, che genealogia ha la cagnetta?
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

angelo c ha scritto:
Ciao Totonno, si quasi a Mondragone, ho trovato un posto eccezionale per le quaglie, bisogna fare molto fuoristrada per arrivarci, infatti se guardi la mia auto un altro pò non riesci a capire di che colore è, d' altronde per trovare un posto senza forasacchi risulta un pò difficile, comunque il passo per quanto mi riguarda sembrerebbe buono, mi stò divertendo molto, i giovani sono tutti e 5 promettenti, specialmente il cucciolone di 15 mesi, le fulmina le quaglie, domattina penso di andarci di nuovo, i cuccioli di 9 mesi sono molto avidi, ma per ora non hanno ancora fermato, per la cagna di 11 mesi se non è mai uscita non mi aspetterei molto, a volte ci vuole molta pazienza, ma sè si lavora con ottime genealogie molto spesso sarai ben ripagato, buon addestramento a tutti....

+
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Questa mattina in un medicaio fermate 2 quaglie dai miei Kurzhaar e 1 dalla la setterina di mio zio. Sono sicuro però che c'erano delle altre non facili da trovare per la presenza di abbodante "acquazzina" e nenche un filo di vento
Domani si riprova, ma di sera...
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

walker960walker ha scritto:
Ripatranzone ha scritto:
GeppeMele ha scritto:
Oggi pom breve giretto, causa forasacchi, sentita una quaglia ma nessuna ferma
[3] GeppeMele Geppemele... i forasacchi .. non fermano una quaglia....

-----------------------------------------
Una quaglia no, e neanche dieci....ma ammazzano i cani. Penso che non hai capito quello che voleva dire Geppe.
[lol.gif]

Esatto walker ha afferrato subito, poi oltre i foras l'erba era alta quasi quanto me!!!
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Stamattina fermate dai cuccioloni 5 e una sfrullata, l' erba purtroppo stà diventando altissima, completamente bagnata vi lascio immaginare come ci siamo combinati
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto