Se è vero che le due giornate integrative saranno sospese, avremmo qualche possibilità di cacciare in "Casetta, Tombolin e Coronee) in ottobre e novembre.
Masorin
 
ciao Buba. che dirti (corda e saon che i se picca).saranno anche in pensione e tempo ne avranno,ma resta li fatto che e una cosa vergognosa.Menga ti ricordi i vecchi tempi delle canalette!! che qualcuno aveva avuto la bella idea di portare qualche bel moro in palchetto molto prima dell'apertura.piu o meno la stessa storia di questi. robe da matti.ciao ragassi
 
Appena posso cambio residenza, mi trasferisco da Voi e il primo febbraio m'acchiappo il posto [1] !!

A belloooo........[eusa_naughty.gif].....non esiste proprio !
Aspetto con impazienza il 31 gennaio di ogni anno per cacciare in santa pace......non voglio nessun tipo di concorrenza.....da quel giorno infatti,caccio sempre da solo fino a metà aprile......[26]....privilegio di pochi....ahahahahahah

Ciao,Paolo.
 
Mi dispiace ma ogni volta che leggo queste pagine colgo sempre molta invidia invece di lodorare i cappotti degli altri non sarebbe meglio raccontare le belle azzioni di caccia che compiamo
Purtroppo questa è una stagione molto avara di emozzioni con tutti o mi sbaglio ???

Non voglio criticare nessuno ma continuare a scrivere in maniera allusiva di persone che neanche possono replicare non mi sembra corretto!!!!

questa e la vera rovina di noi cacciattori che non accettiamo una visione diversa dalla nostra della stessa passione

ciao crecoa sotto certi aspetti potresti aver ragione ma ti assicuro che in 25 giorni che ho cacciato li a fianco, di prodezze balistiche o tecniche non ne ho viste, anzi hanno pensato bene di "vendere" qualche cacciatore per pararsi il culo......come il bue che dice ******* all'asino, perciò mi diverto ad esporre la realtà senza offendere nessuno.....non mi offendo di sicuro se mi dai altri non mi piace........non ti offendere, oltretutto detto da chi caccia probabilmente in ls con i metodi che tutti sappiamo........[2] stai sereno e vieni a vedere di persona, se mi avvisi per tempo ti porto io, tanto l'ambito è lo stesso o sbaglio ? e non portare richiami, a quelli ci penso io......magari porta pane e salame....hihihihihihihihiihihi

ciao buba
 
ciao marco, sicuramente fino a natale ci cacciano solo loro, ma comunque cacciano in piena regola anche se sono piu sparatori che cacciatori, sono tutti brave persone e miei amici ma non condivido la loro strategia. piu volte con i calcoli alla mano gli ho fatto notare che la loro strategia non rende quanto pensano loro ma mi rispondono che sono contenti così. ripeto che cacciano rispettando scrupolosamente le regole ma per quanto riguarda i carnieri, i loro cani si mettono le zampe sulle orecchie per non sentire le str.....te...uhauhauahauaha[party.gif]

ciao buba

Buba...non volevo assolutamente dire che trasgrediscono alle regole, ma già andando ora sui posti lo un po lo fanno...., ma come scrivi tu che fino a natale quei posto saranno prenotati solamente per loro, questo mi sembra poco etico e giusto nei confronti di chi, per svariati motivi non ha materialmente il tempo o i soldi per mandarci qualcuno, a prendersi un posto buono........

Posso capire uscire il venerdì per stare sul posto il fine settimana.......ma tenere i posti per 3 mesi mi sembra esagerato

Con amicizia,Marco.
 
ciao a tutti, con una settimana di anticipo rispetto a l'anno scorso, oggi sono partiti i primi cacciatori per accapparrarsi i migliori appostamenti per il 21 settembre. Mancano circa 50 giorni.......sono quasi tutti pensionati o con molto tempo a disposizione ma 50 giorni prima dell'apertura mi sembrano tantini, cosa ne pensate?

ciao buba

ciao buba io penso che potrebbe essere una buona soluzione x la mia dieta visto che nn riesco a perdere peso x nessuna ragione....50 gg forse qualche etto lo perdo che ne pensi? la prox stagione vado io a occupare il posto..hhihihihihih
 
ciao Buba. che dirti (corda e saon che i se picca).saranno anche in pensione e tempo ne avranno,ma resta li fatto che e una cosa vergognosa.Menga ti ricordi i vecchi tempi delle canalette!! che qualcuno aveva avuto la bella idea di portare qualche bel moro in palchetto molto prima dell'apertura.piu o meno la stessa storia di questi. robe da matti.ciao ragassi


Ricordo, nei posti buoni ( Lova 39-40-41) che già in questi giorni le cuccie venivano abitate da persone moooooooooolto abbronzate hihihihiihihh

Mha........

Ciao,Marco.
 
ciao buba io penso che potrebbe essere una buona soluzione x la mia dieta visto che nn riesco a perdere peso x nessuna ragione....50 gg forse qualche etto lo perdo che ne pensi? la prox stagione vado io a occupare il posto..hhihihihihih

Bubaaaa non accettare......in quei giorni di "dieta" come la chiama lui , ci pulirebbe la laguna da caparòssoi e peòci !
Mejo che lo inviti qualche volta e che si porti i panini da casa !!!!! ahahahahaah

Per quanto riguarda il fatto dei posti "presi" già da adesso preferisco non pronunciarmi..................Passione e fanatismo (in senso buono ) possono viaggiare sulla stessa lunghezza d'onda ( prendi il mio esempio....ahahahahah) ma qui parliamo di gente con il cervello bacato!!!!

Ciao ragasssi.

Paolo
 
Ma per occuparli fino a Natale o comunque dicembre vuol dire che ha turno qualcuno passa la giornata e la notte in botte? O una volta preso per l'apertura hanno qualche diritto?
 
Ma per occuparli fino a Natale o comunque dicembre vuol dire che ha turno qualcuno passa la giornata e la notte in botte? O una volta preso per l'apertura hanno qualche diritto?

Valida la prima!......e questo dice tutto in fatto di riserve personali " tacitamente autorizzate da provincie e da chi dovrebbe far controlli".

Ciao,Paolo.
 
Ma per occuparli fino a Natale o comunque dicembre vuol dire che ha turno qualcuno passa la giornata e la notte in botte? O una volta preso per l'apertura hanno qualche diritto?

No, devono presidiare 24 ore su 24 i posti....altrimenti il primo che arriva e lo trova libero può ( in teoria.....) prenderlo e cacciarci lui......

Ecco perchè affermo che hanno qualche rotella grippata in testa......

Ciao,Marco.
 
Buba quando spara il Cavallino ti dico...............e mi auto invito .......................non ho l'ambito ma ho il fucile e dagli ultimi regolamenti va bene lo stesso........................ihihihihihihii
E poi lo sai sparo meglio del tonno quindi carniere assicurato!!!!!!!!!!!!
Fammi un fischio... Stamattina ho fatto il pieno alla barca, con altri 2 ettolitri dovrei andare e tornare!!!
Se mi rimane posto per 10 kg di mandarini Mattia lo porto io!!!
Denis
 
Hahaha.. bea buba.. vai in barena con l ofshore quest anno.. io è gia la 3 volta che sistemo il fondo della barca.. spero solo che mi duri fino a gennaio.. .
 
hahahahahaha tante volte il posto lo fa il cacciatore.....comunque siete davvero dei pazzi scatenati....

ciao tonno, peccato che hai trovato una giornata deludente, altrimenti potevi valutare di persona le qualità venatorie dei temerari.....[sconvolto.gif]

ad inizio del mese erano già attapirari.......oggi, dopo 50 giorni dall'apertura i loro musi sono più lunghi della proboscide dell'elefante.......chissà quante pillole di "malox" avranno consumato sino ad ora.

ciao buba
 
Ragazzi il prossimo anno mi attrezzo con il drone e poi vi posto i video con i Migliori tiri e anche i peggiori... dovrei tenerlo a una distanza d sicurezza d almeno 100 metri però.. nn s sa mai!!!;)
 
Quest anno poi non capisco il perche di partire cosi presto dato che le altre due solite squadre questanno non vanno a prendere posti e loro lo sapevano... in casetta c andro a dicembre quest anno... questi sono proprio fanatici..
 
Buba, dove hai letto che il tar ha sospeso le 2 giornate integrative di ottobre e novembre?

Grazie

Marco


Marcoooo....."hacuna matata" (nessun problema).....l'amico Buba si è fatto qualche spritz al Campari di troppo !......ihihihhihihihihhihihi

Ha sbagliato con le 5 uscite a tortore anzichè 3..................

Ciao,Paolo.
 
L'anno scorso hanno fatto esattamente la stessa cosa e l'anno lasciata libera a metà dicembre.
Si sa sono fatti cosi i conosco tutti e 4 sono due pensionati e due he lavorano.
I pensionati cacciano lunedi mercoledi giovedì gli alti sabato e domenica.
Pe me loro non hanno colpa, la colpa è che nn c'è una norma che regola questo e chi può ne usufruisce
 
ciao a tutti, con una settimana di anticipo rispetto a l'anno scorso, oggi sono partiti i primi cacciatori per accapparrarsi i migliori appostamenti per il 21 settembre. Mancano circa 50 giorni.......sono quasi tutti pensionati o con molto tempo a disposizione ma 50 giorni prima dell'apertura mi sembrano tantini, cosa ne pensate?

ciao buba

A me la notte piace dormire al caldo, magari ci scappa anche qualcosa con la moglie........non li invidio per niente!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto