Partito Caccia Ambiente:quanti di voi ne sono iscritti e quanti lo voterebbero?

Re: Partito Caccia Ambiente:quanti di voi ne sono iscritti e quanti lo voterebbero?

Da noi in Toscana 8regione rossa) è dura, comunque la fiducia verso la politica in generale mi è molto diminuita e quindi sono un antipolitico di natura, e a noi caccioatori non ci rispetta nessuno ne dx ne tantomeno la sn, vedrò meglio il programma e all'occasione deciderò
 
Re: Partito Caccia Ambiente:quanti di voi ne sono iscritti e quanti lo voterebbero?

Buongiorno, stò scrivendo per dare informazioni sul partito CACCIAAMBIENTE.

Sabato 3 marzo c'è stato l'incontro a Imola con i rappresentati regionali provinciali, è stata una gran giornata dove si è parlato di come affrontare il presente ed il futuro,per poter arrivare alle elezioni pronti e combattivi.

Nell’anno passato e in quest’inizio di 2012 effettivamente ci sono stati problemi di comunicazione con i suoi Iscritti questo non per volontà di CACCIAAMBIENTE ma per problematiche con gli organi preposti, il fallimento di Olimpia è stato un di questi, doto che era la società che avrebbe dovuto stampare il giornale,per le comunicazioni ci si stà muovendo in tal senso ed è nato un ufficio stampa preposto alla comunicazione di tutte le notizie riguardanti il partito e le sue mosse sul territorio, Già è pronto il nuovo giornale che verrà messo in stampa iniziando già da Marzo, inieranno incontri per divulgare il programma e come dovrà essere messo in atto, abbinato alla nuova fasse di tesseramento.
Ieri il responsabile della Toscana ci ha confermato che a massa c'è già un candidato pronto per le elezioni,
Si stanno valutando e spulciando le varie ipotesi di coalizione ma per ora ed in questa situazione ogni passo va valutato attentamente per evitare di rimanere schiacciati nelle guerre di potere.


Vorrei farvi veramente capire il clima della giornata di Sabato ma nnon sono uno scrittore eccelso ,

sono a disposizione per qualsiasi domanda e chiarimento.


SOLO NOI POSSIAMO AIUTARE NOI
 
Re: Partito Caccia Ambiente:quanti di voi ne sono iscritti e quanti lo voterebbero?

Riccardo , dico la mia sul partito . Ho fatto tessera gold n° 05530 2 anni fà ( mi sembra ) , perchè intenzionato ad appoggiare un soggetto politico che rappresentasse le istanze non solo della nostra categoria , ma di tutto il comparto rurale ( parola ormai di moda ) che grave intorno i nostri valori . La tessera è arrivata con enorme ritardo ( mesi ) , ma ciò non mi creava disturbo , perchè immaginavo il partito alle prese con problemi più importanti ( leggi bozza Orsi , comunitaria in discussione , ecc. ecc. ) che spedire una tessera . Nel frattampo dalla nascita del soggetto politico ho notato che il proggetto aveva difficoltà notevoli , legate alla guerra con altri soggetti impegnati politicamente . Morale a fronte di partecipazioni locali nel sud Italia , il partito non si è manifestato al grande pubblico con mosse autorevoli , eppure di occasioni ce ne erano . La causa indetta contro la Branbi e veronesi , sono azioni , il cui eventuale risvolto positivo si avrà quando il partito potrebbe non esistere più come numeri . Nessun atto è stato affrontato per regolamentare i calendari venatori , per dimostare pacificamente , la contrarietà del mondo venatorio , mentre si approvava la comunitaria in parlamento , eppure in occasioni simili . Quando c'è una discussioone importante in palazzo , fuori si manifesta , vedi i taxi o i farmacisti , ma non eravamo anche noi una lobby ? .Stanno uccidendo la caccia , le aavv sono silenti , ma coloro che vorrebbero rappresentarci in parlamento o nelle sedi istituzionali dove sono ? A litigar con Berlato , il quale checche se ne dica in veneto ha fatto cose egregie . Poi la comunicazione .....lasciamo perdere . Quanti anni son passati dall'avvento di C.A. ? Fuori dal web il nulla assoluto , tanto che la stragrande maggioranza dei cacciatori ne ignora l'esistenza , ma l'importante per il partito è far cause , litigare o mandare in giro per i blog e forum alcuni delegati o responsabili , che tra l'altro non rispondono a volte alle domande poste ( vedi l'arcinoto " NESSUN DORMA " ) . Cosi' non mi sento di identificarmi politicamente col partito ( che secondo me dovrebbe anche cambiar nome , dando risalto nel simbolo al mondo rurale ) . Io credo che bisogna cambiar politica , lasciar stare cause e liti ( sembra un partito di avvocati ) , spostare le azioni sulla comunicazione di massa , fare in tutte le regioni , quello che hanno fatto nel Lazio Cannas Stincardini e Amore, non le chiacchere tra 4 amici al Bar dove il bar è diventato il web .
Fabio
 
Re: Partito Caccia Ambiente:quanti di voi ne sono iscritti e quanti lo voterebbero?

Ciao Fabio, mi sembra anche giusto che tu esponga i tuoi dubbi perplessità e quant'altro , non le considero critiche ma possibili migloramenti,
Sabato si è discusso su come giustamente ai esposto tu farci conoscere al mondo, risolti i problemi che si avevano, siamo pronti per iniziare a lavorare sul territorio, ora si cominceranno a effettuare una serire di incontri regione per regione dove si presenterà il partito e il programma per arrivare alle elezioni. Sulle manifestazioni in quella dei forconi c'eravamo , ma concordo con te che è poco anche su questo punto possiamo migliorere con più attenzione e con la posibilità di muioveerci in massa per manifestare il nostro dissenso .
Su Berlato ho avuto il piacere di parlare con il coordinatore del Veneto non è proprio così la storia il numero di cacciatori fedeli a Berlato diminuisce ed infatti lui lotta a tutti i livelli contro caccia ambiente, parole del delegato del veneto , il nostro numero aumenta di anno in anno e questo è un buon segno. Ora sta a noi e mi riferisco a noi delegati ampliare e diffondere il pensiereo di caccia ambiente.
Sicuramente bisognerà lavorere non voglio convincere nessuno Fabio ti chiedo però di poter dare una seconda possibilità a noi persone che vorrebbero lottare per la nostra passione. è difficile dopo tutte le fregature ricevute ? può esser e e allora valuta nei prossimi mesi come ci comporteremo e poi decidi.
Un saluto
 
Re: Partito Caccia Ambiente:quanti di voi ne sono iscritti e quanti lo voterebbero?

Ciao Riccardo , vedo che quanto esposto sia stato da te recepito . Ovviamente come espresso in altra occasione in un precedente commento , qualora non abbia scelta su un canditato in lista con un partito tradizionale , onesto , cacciatore e difensore della mia cultura , allora rivolgerò le mie attenzioni su Caccia ambiente , nella speranza che al proprio interno possano confluire gente stimata , che già hanno dimostrato attaccamento al nostro mondo più che alle poltrone . Mi auguro che caccia ambiente sappia farsi conoscere con fatti concreti , visibili ai media , non con le beghe tra vecchi e nuovi personaggi , come siamo abituati purtroppo a registrare frequentemente tra le nostre aavv . Invito i responsabili del partito ad osservare come Alessandro Cannas ( ciromenotti ) , Luca Stincardini ed Emiliano Amore , hanno impegnato il loro tempo a gratis per la causa comune di noi cacciatori laziali ed oggi moltissimi colleghi conoscono più il loro nome che l'esistenza di caccia ambiente . Comunque sia da parte mia un partito dei cacciatori avrà sempre le mie attenzioni , darò sempre una seconda , ma anche una terza possibilità se il fine sarà quello di riportare in vita la dignità del mondo rurale .
Un caro saluto ed un ibal
Fabio
 
Re: Partito Caccia Ambiente:quanti di voi ne sono iscritti e quanti lo voterebbero?

Ciao Fabio , bisogna assolutamente prendere e elaborarli i consigli che ci vengono dati dalle persone perchè sono frutto di epserienze che in alcuni casi noi non abbiamo fatto ,sono sempre preziosi per potere elaborare e programmare un lavoro futuro.
IL lavoro sarà duro ma lo si farà volentieri nel nome della nostra passione.
Non è una polemica ma pure noi si lavora gratis nessun rimborso nulla, ma non ne voglio sia ben chiaro non ho intrappreso questa strada per i rimborsi o per una ipotetica poltrona, l'ho intrappresa e come me tanti altri perchè stufi di sentirci offesi bistrattati e sfruttati da tutti senza che però la nostra voce potesse essere anche solo ascoltata . E' ora di finirla bisogna reagire e in certi casi aggredire (in senso lato ) si intende , la situazione .
SPero tanto di potervi portare informazioni su conquiste e lavori svolti

Un Saluto
Riccardo F.
 
Re: Partito Caccia Ambiente:quanti di voi ne sono iscritti e quanti lo voterebbero?

Io non sono iscritto ma decisamente voterei caccia ambiente. E se lo stesso partito costituisse una propria associazione venatoria potrebbe godere di tanti tesserati assicurati . potrebbe anche essere un sistema di auto finanziamento.

--- AGGIUNTA AL POST ---

colgo l'occasione per chiedere cosa si sta facendo attualmente per la redazione puntuale a giugno del calendario venatorio 2012-13. Sono sicuro che il partito caccia e pesca e le varie associazioni venatorie si stanno impegnando già da adesso per predisporre un calendario venatorio decente e duraturo, che si riesca ad evitare i soliti ricorsi qualche giorno prima o addirittura in seguito all'apertura.
Vogliamo sapere prima di rinnovare la licenza di caccia se potremo cacciare i tordi, il colombaccio, la tortora oppure ci costringono a cacciare le cornacchie; Vogliamo sapere prima del tempo qualcosa sulla preapertura: se è come l'anno venatorio scorso (due volte in una settimana e solo la mattina) è meglio concedere l'apertura unica alla terza domenica di settembre almeno ci sarà più spazio per i cacciatori onesti che hanno aspettato il 18 settembre per cacciare i colombacci a differenza di altri meno onesti che ne hanno approfittato prima.
Ricordiamoci che sono solamente i migratoristi i cacciatori penalizzati dai precedenti calendari venatori basta notare che, a parte le restrizioni
in termini di speci cacciabili, hanno stabilito periodi di caccia a varie speci quando per queste è troppo presto o è troppo tardi consentendoci di andare a caccia quando non c'è niente.
I cacciatori vorrebbero sapere cosa si stà facendo adesso, il partito caccia e ambiente, le associazioni venatorie cosa ci dicono oggi?
Sono sicuro del loro impegno e spero che tutti i cacciatori vengano quotidianamente aggiornati sulle attività di codeste spettabili rappresentanze venatorie.
Io mi fido del partito dei cacciatori ed anche delle associazioni venatorie, però gli anticaccia si impegnano tutto l'anno ecco perchè il mio consiglio è di fare altrettanto senza aspettare che venga il mese di agosto. Credo che questo farebbe recuperare quella necessaria credibilità
di fronte a numerosissimi cacciatori delusi in seguito alla redazione di calendari orrendi.
Grazie. Distinti saluti.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto