686s

Utente Registrato
Registrato
3 Febbraio 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Località
liguria
Salve a tutti. In un primo momento ero intenzionato a comprare una pressa smart plus kit a 3 stazioni da applicare sul trapano a colonna, ma calcolando tutte le spese andrei a spendere come la pressa smat mito della omv. Quindi ho optato per la mito che potevo prenderla senza dosatori e semmai in un secondo momento comprarli a parte. Cosa ne pensate? E' una macchina robusta e precisa? Mi affido alla vostra esperienza. Contate che faccio chiusure sia stellari che tonde. Mi affido alla vostra esperienza. Grazie in anticipo.
 
Ciao. Io ho comprato la mito completa di dosatori...... Dormi tranquillo....

Ciao, finalmente ho ordinato la pressa mito, al momento senza dosatori. Vorrei sapere se i dosatori sono precisi, specialmente per il piombo (di quanti pallini può essere lo scarto?)
Grazie
 
Ciao 686s il dosatore piombo tende a tagliare qualche pallino specialmente quello fino ma è preciso cosi come quello della polvere che ovviamente nn mastica piombo ma è preciso. Certo è che è buona norma controllare le pesate ogni 15 /20. Cartucce.... Ma posso dire tranquillamente che è un buon prodotto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto