Re: Palla Gualandi calibro 20

stevef ha scritto:
M.B.209 ha scritto:
Daccordo e' Magnum,ma nn e' della Gualandi!!!!

scusa M. B. distrazioni... ;)
Ma figurati nn esistono problemi di nessun genere,ero soltanto meravigliato dall'esistenza di quel tipo di palle,ma pensandoci bene...preferivo tu avessi ragione te!
Con amicizia
 

Dienne

Utente Registrato
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
1,066
Punteggio reazioni
26
Età
67
Località
Genova
Quanto pesano rispettivamente le 2 palle Gualandi calibro 20 sia normale che Magnum, se esiste; siccome sono entrato in possesso di 5 esemplari che pesano appena un po' di più di 20 gr compreso anche il peso della borra in plastica, vorrei capire di quale si tratta e magari ottenere anche una dose con la MBx36.
 
Re: Palla Gualandi calibro 20

Concordo con Marco: la Gualandi non produce una linea magnum relativa al calibro 20.
Per togliere ogni dubbio, allego l'immagine della serie "Borra-Proiettile" estratta direttamente dal sito Gualandi:

P_28_BorrProiet.jpg


Saluti
 
Re: Palla Gualandi calibro 20

io tempo fa ho chiesto delle cariche per suddette borre-proiettile e mi è stato consigliato di caricare 1,60-1,65 di Mbx36 e palla gualandi... è giusta come carica?
 
Re: Palla Gualandi calibro 20

killer92 ha scritto:
io tempo fa ho chiesto delle cariche per suddette borre-proiettile e mi è stato consigliato di caricare 1,60-1,65 di Mbx36 e palla gualandi... è giusta come carica?
ciao killer ,
hai provato le dosi ? 1,60-1,65 dalle prove ke ho fatto alzano da paura a 30m devo stare 1m sotto , inizia a stare giusta a 100m , un purceddu a 100m tra la macchi nn lo vedi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto