Pagamento atc in toscana s.v.2016/17

Comunico a tutti pensando di fare cosa gradita che nel caso non dovessero pervenire bollettini già compilati per quanto concerne l'atc Grosseto qui di seguito riporto quanto precisato nel sito:

:arrow: Iscrizioni - ATC GROSSETO

[h=2]Iscrizione[/h][h=3]Cacciatori residenti in regione toscana[/h]Il cacciatore toscano può usufruire di un sotto ambito di residenza venatoria (di diritto se la residenza è anagrafica o in caso di proprietà o conduzione di fondi inclusi nel comprensorio) che permette la caccia anticipata alla selvaggina migratoria.
La prima iscrizione all’ATC di residenza venatoria avviene su domanda del cacciatore all’ATC attraverso i moduli sotto riportati ed è convalidata con il pagamento della quota. Il bollettino viene recapitato a mezzo posta e deve essere versato entro il 15 maggio di ogni anno. Ogni anno, nel periodo compreso tra il 1° e il 31 marzo, i cacciatori possono richiedere l’iscrizione ad un sotto ambito di residenza venatoria diverso da quello dell’anno precedente.
In aggiunta ogni cacciatore può chiedere l’iscrizione a sotto ambiti diversi da quello di residenza venatoria, denominati ulteriori ATC. L’iscrizione all’ulteriore ATC è accordata dal comitato di gestione previa domanda utilizzando gli appositi moduli sotto riportati ed è convalidata con il pagamento della quota di iscrizione. Il bollettino viene recapitato a mezzo posta e deve essere versato entro il 15 maggio di ogni anno. Può essere versato anche un bollettino non premarcato, ma in questo caso dovrà essere vidimato dall'ATC. Nel caso di versamento dopo la data del 15 di maggio i bolletini drovranno essere vidimati dall'ATC anche se il versamento è premarcato.
Qualora non pervenga entro il 14 maggio alcun bollettino postale all’indirizzo di residenza, il cacciatore può utilizzare bollettini in bianco ed effettuare il versamento con i seguenti conti correnti postali avendo cura di inserire nella causale il codice cacciatore la dicidura Residenza venatoria o Ulteriore ATC secondo la propria scelta:

  • Sotto ambito Gr6: c/c n° 10485589 intestato a ATC GR6 - Servizio cassa
  • Sotto ambito Gr7: c/c n° 10486587 intestato a A.T.C. N.7 - Serv. Tes. C/O Monte Paschi di Siena
  • Sotto ambito Gr8: c/c n° 10466589 intestato a A.T.C. GR8
 
Arrivato anche a me il PI15 proprio questa mattina insieme alla lettera dell'imps per la pensione[lol.gif]
E'stato bello vedere l'atc insieme alla busta arancio che mi ha detto il giorno in cui andrò in pensione.[censored.gif]

Dai che il 2048 non è poi cosi lontano[17]la mia generazione morirà invidiando gli anziani che "un tempo" andavano a caccia tutti i giorni perchè erano in pensione..............mamma mia scusate lo sfogo ma avendo ricevuto le due lettere insieme , oggi ci stava bene
 
Ma se non mi e' arrivato ancora l'atc cosa pago? E se pago e poi non me lo dovessero dare? So 150 euro mortacci loro mica bruscolini....
Io ho due atc ed entrambi vanno pagati entro il 15.05.
L'unica cosa che ti posso consigliare è di verificare che li spediscano a casa e non tu li debba stampare dal pc
 
domattina li chiamo certo che sono proprio ridicoli vogliono i soldi entro il 15 e al 9 ancora non ho avuto l'abilitazione....

Hai ragione Mauro... concordo.. e credo pure che se li paghi a fine mese non cambi nulla... visto il ritardo nella consegna dei bollettini.. ;-)

Ciao francesco
 
Macchè ti posso di che fischia male , gli vengono solo gli uccelli con il pelo....[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
Sieeeee!....ti garberebbe ehhhh!...[emoji12] [emoji12]
A te te l'ho dato truccato il chioccolo....quello per I gobbi!....
Cmq sia, a me ancora nienteee!....
 
Mi è venuto un dubbio... c è sempre scritto nella lettera allegata al bollettino dell atc che se non si paga entro la scadenza viene meno l iscrizone all atc stesso. Peró scusate ma se prendo un bollettino bianco e ci scrivo il c/c dell atc e tutto i miei dati non é lo stesso ?? Sarebbe valido anche dopo tale data ?
 

sfiamma

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Utente Premium
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
3,734
Punteggio reazioni
3,584
Località
San Casciano val di Pesa
Qualcuno sa' quando e sotto quale metodo di pagamento verrano inviati i bollettini di iscrizione ai sottoambiti?
Ho saputo che il sottoambito fi5 non inviera' alcuno bollettino postale o mab di iscrizione,pare che lo si deve scaricare direttamente dal sito (atc firenzeprato.it) e poi provvedere al pagamento....dice che in questo modo vengono risparmiati 18.000€....e le persone d'una certa eta',assai numerose nelle nostre cerchie,che son poco o per niente pratiche di internet,che fanno?...fanno senza?...
Qualcuno sa' qualcosa di preciso?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Pagamento atc in toscana s.v.2016/17

Mi è venuto un dubbio... c è sempre scritto nella lettera allegata al bollettino dell atc che se non si paga entro la scadenza viene meno l iscrizone all atc stesso. Peró scusate ma se prendo un bollettino bianco e ci scrivo il c/c dell atc e tutto i miei dati non é lo stesso ?? Sarebbe valido anche dopo tale data ?

Si è vero che c'è scritto che decade l'iscrizione ... Ma scusate se io parto in vacanza e come ha detto Cicalone per due settimane e non mi e' arrivato lo pago quando rientro. Il bollettino deve arrivare prima in modo di dare il tempo di pagarlo nei termini previsti no all'ultimo secondo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto