Re: ottimo capanno!!!!

Eccomi....allora: di primo acchitto mi ha deluso! Poi dopo averlo "studiato" mi ha convinto!
In realtà lo devo ancora provare in campagna...l'ho provato al volo a casa!
Importante secondo me e' che deve essere posto in una zona ombrata..appena lo proverò vi faccio sapere!
 
Re: ottimo capanno!!!!

mincio75 ha scritto:
...l'ho provato al volo a casa!
Importante secondo me e' che deve essere posto in una zona ombrata..

Lo aveva installato cosi' bene in cucina dietro al frigo che la povera Ros dopo mezza giornata di ricerche [26] stava per andare a denunciare la scomparsa di Lorenzo ai CC.... :wink:
scherzi a parte, confermo per la posa in zona a contrasto d'ombra.

Ciao
Salvatore
 
Re: ottimo capanno!!!!

Springerfollia ha scritto:
mincio75 ha scritto:
...l'ho provato al volo a casa!
Importante secondo me e' che deve essere posto in una zona ombrata..

Lo aveva installato cosi' bene in cucina dietro al frigo che la povera Ros dopo mezza giornata di ricerche [26] stava per andare a denunciare la scomparsa di Lorenzo ai CC.... :wink:
scherzi a parte, confermo per la posa in zona a contrasto d'ombra.

Ciao
Salvatore
si si..avevo messo il capanno vicino al frigo e anche 5/6 stampi nel salone..inoltre ogni minuto
circa utilizzavo anche il richiamo a bocca!! Dopo mezz'ora la mia compagna ha caricato il 12 e mi ha tirato uno schioppettata! [Trilly-77-24.gif] scherzo...mica tanto,un giorno o l'altro lo fara' [sconvolto.gif]
 
Re: ottimo capanno!!!!

capanno no doich: prendete un pezzo di rete da pesca m1,50x4 ,con i laccetti da elettricista fermateci a circa
20cm una dall'altra delle foglie di palma, fermate sulla rete anche 4 canne d'india circa una al metro, con almeno 15 cm di punta che sporga dalla parte inferiore della parata, arrotolate il tutto ed è propnto all'uso.
se trattate bene questo capanno vi dura vent'anni.

p.s. quando le foglie saranno secche con vernice sprai vi divertite a farlo camo.
 
Re: ottimo capanno!!!!

folaga3 ha scritto:
capanno no doich: prendete un pezzo di rete da pesca m1,50x4 ,con i laccetti da elettricista fermateci a circa
20cm una dall'altra delle foglie di palma, fermate sulla rete anche 4 canne d'india circa una al metro, con almeno 15 cm di punta che sporga dalla parte inferiore della parata, arrotolate il tutto ed è propnto all'uso.
se trattate bene questo capanno vi dura vent'anni.

p.s. quando le foglie saranno secche con vernice sprai vi divertite a farlo camo.
bell'idea
[3]
 
Re: ottimo capanno!!!!

mincio75 ha scritto:
no....ho preso solo il telo!
lo devo ancora provare e per posizionarlo sicuramente trovero' il sistema...non e' quello il problema! ;-)

Lorenzo sarebbe utile a tutti se tu descrivessi il percorso che hai fatto per ordinarlo :wink: ; visto che ce l'hai già e ormai è chiaro che il telo funziona per contrasto d'ombra, perchè non fai una prova posizionando un telo o rete scura alle tue spalle così da creare un contrasto artificiale anche in campo aperto? nel video che ci fece vedere Mauro il tizio era in campo aperto, se funziona lo stratagemma siamo a cavallo.... [lol.gif]
 
Re: ottimo capanno!!!!

Allora..per la prova dovrò farla!
Per il pagamento sono andato in banca e ho fatto un semplice bonifico "indirizzato" alla loro banca. I dati me li hanno forniti loro tramite mail! Se riesco a trovarli li scrivi qui.
Quindi bisogna aggiungere ai 18 € di spedizioni anche circa 10€ per il bonifico verso l'estero:quindi conviene ordinare in gruppo!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto