Re: ospite indesiderato

oldarin ha scritto:
eolo ha scritto:
Alberto Tubo ha scritto:
cola cola t èl ciapet braoo

..COCA COLA??..chèsta la mè nöa..mai sentit..
con la colla lo prendi.. [Trilly-77-24.gif]
la cola le ol vehsc..: la colla è il vischio
..pota certo..ho fatto la battuta spiritica.. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: ospite indesiderato

puoi provare col vischio,lo matti in un angolo del muro sopra a un cartone di 30x30 cm oppure su una mattonella un mattone,che poi butti chiaramente!!ci sono anche dei veleni molto buoni,sia grano avvelenato sia fiocchi di mais!!ciao
 
Re: ospite indesiderato

1957ale ha scritto:
Quando mi necessita io uso delle piccole trappoline metalliche che trovo in mesticheria;
basta un pezzettino di formaggio e sono micidiali per i piccoli topini che noi dalle mie parti chiamiamo "forasacchi".

Faccio così anche io solo che al posto del formaggio metto un pezzettino di cioccolata,ne vanno ancora più ghiotti se l'annusano non c'è scampo il sorcio ci rimane stecchito muauauaua!!!Altrimenti per i "tarponi" detto alla toscana è divertente anche la carabina ad aria compressa!
 
Re: ospite indesiderato

Il veleno è l'ideale io da quando ho sistemato le stanze in gennaio ho avuto alcuni casi di bei toponi che mi venivano a far visita ma mai senza toccare nulla tanto che ancora oggi ne ho uno in giro che non riesco a beccare e i sasselli li sento cantare tranquillamente certo nel tuo caso è piccolino pero secondo me non ci sono problemi

ps in commercio cè un veleno che quando viene rosicchiato dai topolotti li fa morire soffocandoli ma la cosa piu bella che non puzzano dopo qualche tempo che sono morti e se si è fortunati escono pure a morire allo scoperto perche cercando aria escono fuori
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto