Ormai Abbiamo Superato il Ridicolo

Ci sono gli avvocati e se si vince, ci sono i rimborsi e risarcimenti di ogni genere. Bisogna vedere come sono veramente andati i fatti, anche quelli precedenti e bisogna vedere anche chi è questo signore. Comunque, dai fatti accaduti nel recente passato, credo che le forze dell'ordine (in questo caso la Polizia di Stato), siano state allertate ed invitate (dal superiore Ministero) a vigilare scrupolosamente in materia di armi. Credo appunto che quel cartellone, sia stato interpretato come una minaccia (anche se poi minaccia non è, ma avvertimento o avviso).
E' normale, che se io ho una discussione con qualcuno e lo minaccio di morte, se costui mi denuncia, automaticamente, mi vengono cautelativamente sequestrate tutte le armi che sono in mio possesso. Questo per un fatto di sicurezza preventiva.
 
Anche all'ingresso delle cabine dell'ENEL c'è scritto pericolo di morte, con tanto di teschio. Anche davanti ai reparti di radiologia, anche sui pannelli autostradali ci sono scritte minacciose, anche sui pacchetti di sigarette... Ecc. ecc. Eppure nessuno si sogna di abolirli.
Spero si sia trattato di un sequestro di natura precauzionale, sicuramente conseguente alla denuncia di qualche pacifista/inculoprendente, che poi trovi una sua risoluzione bonaria.
La prossima volta il soggetto dovrebbe riportare sul cancello di casa la trascrizione degli articoli del codice penale che contemplano la legittima difesa e l'uso legittimo delle armi, voglio vedere se qualcuno ha qualcosa da ridire anche su quelli.
 
Credo che per salvarsi bisogna cambiare nazione...In altri termini stabilirsi regolarmente all'estero. Purtroppo io sono anziano e non mi sento più di farlo. Credo che se fossi giovane lo avrei già fatto. Mi rivolgo ai giovani: fatelo non pensateci troppo!

io da cittadino italiano mi sento discriminato!!! ..proverò a tornare in italietta da extra-comunitario per avere un pò di diritti!
 
vi sparo è una minaccia non un avvertimento. sappiamo bene tutti come ci dobbiamo comportare e l'equilibrio psicofisico che dobbiamo avere per detenere un arma quindi cerchiamo di essere meno ipocriti perchè quel cartello indica ignoranza.le leggi ci sono e tutelano la persona non la proprietà per il semplice fatto che non c è proprietà che abbia un valore superiore alla vita umana. questa cosa si chiama cultura e se vi fa sentire poco tutelati e meno italiani come vi consiglia qualcuno emigrate ma dubito che certi valori possiate trovarli altrove. anzi visto che ci siete conr riferimento a chi è schifato di essere italiano chiedo cortesemente di indicarmi due o tre paesi al mondo dove si vive meglio.
 
Ci sono gli avvocati e se si vince, ci sono i rimborsi e risarcimenti di ogni genere. Bisogna vedere come sono veramente andati i fatti, anche quelli precedenti e bisogna vedere anche chi è questo signore. Comunque, dai fatti accaduti nel recente passato, credo che le forze dell'ordine (in questo caso la Polizia di Stato), siano state allertate ed invitate (dal superiore Ministero) a vigilare scrupolosamente in materia di armi. Credo appunto che quel cartellone, sia stato interpretato come una minaccia (anche se poi minaccia non è, ma avvertimento o avviso).
E' normale, che se io ho una discussione con qualcuno e lo minaccio di morte, se costui mi denuncia, automaticamente, mi vengono cautelativamente sequestrate tutte le armi che sono in mio possesso. Questo per un fatto di sicurezza preventiva.


Sono perfettamente d'accordo.
 
Ci sono gli avvocati e se si vince, ci sono i rimborsi e risarcimenti di ogni genere. Bisogna vedere come sono veramente andati i fatti, anche quelli precedenti e bisogna vedere anche chi è questo signore. Comunque, dai fatti accaduti nel recente passato, credo che le forze dell'ordine (in questo caso la Polizia di Stato), siano state allertate ed invitate (dal superiore Ministero) a vigilare scrupolosamente in materia di armi. Credo appunto che quel cartellone, sia stato interpretato come una minaccia (anche se poi minaccia non è, ma avvertimento o avviso).
E' normale, che se io ho una discussione con qualcuno e lo minaccio di morte, se costui mi denuncia, automaticamente, mi vengono cautelativamente sequestrate tutte le armi che sono in mio possesso. Questo per un fatto di sicurezza preventiva.

Concordo

vi sparo è una minaccia non un avvertimento. sappiamo bene tutti come ci dobbiamo comportare e l'equilibrio psicofisico che dobbiamo avere per detenere un arma quindi cerchiamo di essere meno ipocriti perchè quel cartello indica ignoranza.le leggi ci sono e tutelano la persona non la proprietà per il semplice fatto che non c è proprietà che abbia un valore superiore alla vita umana. questa cosa si chiama cultura e se vi fa sentire poco tutelati e meno italiani come vi consiglia qualcuno emigrate ma dubito che certi valori possiate trovarli altrove. anzi visto che ci siete conr riferimento a chi è schifato di essere italiano chiedo cortesemente di indicarmi due o tre paesi al mondo dove si vive meglio.


Ti straquoto!!! Uno che mette fuori casa un cartello del genere signiica che non ha un equilibrio mentale tale che gli consenta di detenere armi (di scemi che sparano a ignari passanti ne abbiamo fin troppi!!!), oppure, significa che non si rende conto delle proprie azioni trattando con leggerezza il possesso di un'arma (scrivere una cosa del genere è anche far sapere a un eventuale malintenzionato che hai delle armi in casa).
Quindi, per me, in ogni caso hanno fatto bene a sequestrargli cautelativamente le armi.
Non ci scherziamo troppo con queste cose!


 
Concordo




Ti straquoto!!! Uno che mette fuori casa un cartello del genere signiica che non ha un equilibrio mentale tale che gli consenta di detenere armi (di scemi che sparano a ignari passanti ne abbiamo fin troppi!!!), oppure, significa che non si rende conto delle proprie azioni trattando con leggerezza il possesso di un'arma (scrivere una cosa del genere è anche far sapere a un eventuale malintenzionato che hai delle armi in casa).
Quindi, per me, in ogni caso hanno fatto bene a sequestrargli cautelativamente le armi.
Non ci scherziamo troppo con queste cose

Si, concordo ma da quello che ho letto il signore suddetto aveva già ricevuto una visita da dei ladri, e mettere un cartello non necessariamente significa che poi avrebbe sparato, probabilmente l'ha messo solo come deterrente. Va bene che la vita vuoi di un delinquente vuoi di una persona onesta è sacra, ma penso che anche difendere, se la difesa è proporzionale all'offesa, i propri beni e i propri cari sia un diritto inalienabile.
 
In questo paese chi ha armi è sempre più malvisto soprattutto se è persona onesta e incensurata al contrario dei delinquenti. Certo che viviamo in una nazione assai strana. Mi viene in mente che allora è una minaccia anche esporre fuori dal cancello "attenti al cane" considerando che alcuni cani sono sicuramente più pericolosi di un colpo di pistola o di fucile!
 
E quello che mette il cartello "Attenti al cane",che fanno???Gli portano via il cane.........................
Ma per piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Marco

Oggi lo tolgo...non si sà mai che me li portano via davvero...
Anzichè sequestrare le armi e far passar dei guai al signore che cerca solo di difendere le SUE cose facciano un pò più di controllo che è meglio...
Non sono più padrone nella mia proprietà....bhaaaaaaaaa[6]
 
Mi vergogno di essere nato in questa nazione!!!


Io mi vergogno di chi ci governa e fà le leggi, ora poi che due terzi degli italiani hanno votato per due clown (interpretazioni della stampa estera, su quanto dichiarato da politici di vari stati, e comunque pensiero di tanti italiani), spero almeno abbiano il buon senso di rifare la legge elettorale prima di rivotare, sennò siamo punto e a capo. Mi chiedo perchè i politici siano contro le armi, ma poi chiedono la scorta armata compresi politici disonesti, indagati e pregiudicati, mi chiedo anche perchè il 90% dei magistrati è armato ed una buona percentuale ha la scorta armata, perchè a loro è eventualmente permesso di difendersi e/o farsi difendere con le armi, ed agli onesti cittadini questo diritto sia precluso?
 
.........Sempre e solito discorso.........si salvi chi puo'.................

Credo che per salvarsi bisogna cambiare nazione...In altri termini stabilirsi regolarmente all'estero. Purtroppo io sono anziano e non mi sento più di farlo. Credo che se fossi giovane lo avrei già fatto. Mi rivolgo ai giovani: fatelo non pensateci troppo!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto