Ormai Abbiamo Superato il Ridicolo

Ci sono gli avvocati e se si vince, ci sono i rimborsi e risarcimenti di ogni genere. Bisogna vedere come sono veramente andati i fatti, anche quelli precedenti e bisogna vedere anche chi è questo signore. Comunque, dai fatti accaduti nel recente passato, credo che le forze dell'ordine (in questo caso la Polizia di Stato), siano state allertate ed invitate (dal superiore Ministero) a vigilare scrupolosamente in materia di armi. Credo appunto che quel cartellone, sia stato interpretato come una minaccia (anche se poi minaccia non è, ma avvertimento o avviso).
E' normale, che se io ho una discussione con qualcuno e lo minaccio di morte, se costui mi denuncia, automaticamente, mi vengono cautelativamente sequestrate tutte le armi che sono in mio possesso. Questo per un fatto di sicurezza preventiva.
 
Anche all'ingresso delle cabine dell'ENEL c'è scritto pericolo di morte, con tanto di teschio. Anche davanti ai reparti di radiologia, anche sui pannelli autostradali ci sono scritte minacciose, anche sui pacchetti di sigarette... Ecc. ecc. Eppure nessuno si sogna di abolirli.
Spero si sia trattato di un sequestro di natura precauzionale, sicuramente conseguente alla denuncia di qualche pacifista/inculoprendente, che poi trovi una sua risoluzione bonaria.
La prossima volta il soggetto dovrebbe riportare sul cancello di casa la trascrizione degli articoli del codice penale che contemplano la legittima difesa e l'uso legittimo delle armi, voglio vedere se qualcuno ha qualcosa da ridire anche su quelli.
 
Credo che per salvarsi bisogna cambiare nazione...In altri termini stabilirsi regolarmente all'estero. Purtroppo io sono anziano e non mi sento più di farlo. Credo che se fossi giovane lo avrei già fatto. Mi rivolgo ai giovani: fatelo non pensateci troppo!

io da cittadino italiano mi sento discriminato!!! ..proverò a tornare in italietta da extra-comunitario per avere un pò di diritti!