colvi

Utente Registrato
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
2,801
Punteggio reazioni
11
Località
Salentu u sule lu mare e lu ientu
Non so quanti di Voi ricordano l'orlatore che feci realizzare dal mio amico. Ebbene oggi mi ha chiamato in quanto ne sta realizzando su richiesta un bel pò, e naturalmente realizzarne uno avrebbe un costo ma farne 10 per volta ne ha un altro, informo chi fosse interessato all'orlatore che il prezzo completo di motore e spedizione è sceso a € 300, sono escluse le bobine che si possono prendere ditrettamente da Cortini al prezzo di 55 € cad. per maggiori informazioni contattatemi tramite MP.
 
Re: ORLATORE

Vi assicuro che non è la stessa cosa, io caricavo con un trapano a colonna, ma la stabilità e i giri motori sono tutt'altra cosa con questo attrezzo, con questo non dico che con il trapano non si possano fare delle belle cartucce ma io preferisco questo sistema.
 
Re: ORLATORE

pointer06 ha scritto:
Ciao colvi ne approfitto di questo spazio per chiederti gentilmente di ridarmi la dose di sipe quella per lo scirocco ne ho caricate una ventina e devo dire che vanno veramente bene però, non annotando la dose non ricordo se è 1,50 o 1,55 X 32 innesco 615 baschieri da 24. Grazie.
credo sia 1,50
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto