ribbon-black_68.png
 

Michele !

Utente Registrato
Registrato
24 Aprile 2012
Messaggi
2,790
Punteggio reazioni
639
Località
roma
Oggi ho avuto l onore di far parte di una colonna che portava viveri e medicinali per i terremotati. Arrivati al punto di raccolta in torno alle sei e trenta a 200 mt da amatrice. Atmosfera sul reale calcinacci ovunque case distrutte. Con molta fatica morale abbiamo scaricato il tutto abitanti che ci ringraziavano a non finire. Aiuti arrivavano da tutta l italia ci vorebbero cento pagine per descrivere l emozione che si prova in certe situazioni. La prima e la voglio condividere con tutti voi e'il senzo di orgoglio e fiero di aver visto tantissima solidarieta' in una situazione totalmente sul reale questa e l italia che amo e fieri di essere italiano.concludo co un fortissimo abbraccio a tutte le persone coinvolte in questa sciagura.
 
Complimenti a voi e tutti i volontari che in queste ore stanno aiutando quella povera gente. Purtroppo solo durante queste sciagure gli italiani tirano fuori l orgoglio nazionale.
 
Si ma questo senso di patria di essere italiani dovremmo averlo sempre tutti i giorni in ogni piccola coaa che facciamo dal raccogliere una cartaccia a terra ad aiutare il proprio prossimo perche nostro compaesano. Forse cosi saremmo una nazione migliore senza l assillante paura che tutto quello che uno fa a livello sociale lo fa solo per rubare/mangiarsi tutto
 
Oggi ho avuto l onore di far parte di una colonna che portava viveri e medicinali per i terremotati. Arrivati al punto di raccolta in torno alle sei e trenta a 200 mt da amatrice. Atmosfera sul reale calcinacci ovunque case distrutte. Con molta fatica morale abbiamo scaricato il tutto abitanti che ci ringraziavano a non finire. Aiuti arrivavano da tutta l italia ci vorebbero cento pagine per descrivere l emozione che si prova in certe situazioni. La prima e la voglio condividere con tutti voi e'il senzo di orgoglio e fiero di aver visto tantissima solidarieta' in una situazione totalmente sul reale questa e l italia che amo e fieri di essere italiano.concludo co un fortissimo abbraccio a tutte le persone coinvolte in questa sciagura.


Quando ho iniziato a scrivere e partecipare nei forum di caccia ho esordito con il nick " fausto l'aquila" dove il secondo termine non c'entra nulla con il grande rapace ma sta ad indicare la città devastata dal terremoto del 2009.Ho perso mia madre causa il sisma e ti ringrazio anche a suo nome per il nobile generoso gesto compiuto.
un abbraccio affettuoso,
fausto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto