Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: orbetello 2010/2011

alcedo ha scritto:
ciromenotti ha scritto:
.....Omo,devi aver piu' fiducia in noi..... ADESSO HAI COMINCIATO ANCHE AD USARE IL PLURALE MAIESTATIS [sconvolto.gif]

....Omo...Sei a caccia con il tuo amico di sempre..... QUESTO E' VERISSIMO

Rilassati Omo..Rilassati.... COME FACCIO A RILASSARMI CHE IL 7 SIAMO DI NUOVO IN DUE BOTTI VICINE?


Io sono alla 6 e tu alla 7 la 7 e' una ottima botte, la 6 diciamo un po in ombra dalla 5 e dalla 7..Dovro inventarmi i draghi per averla vinta sulle anatre.....
 
Re: orbetello 2010/2011

ciromenotti ha scritto:
alcedo ha scritto:
ciromenotti ha scritto:
.....Omo,devi aver piu' fiducia in noi..... ADESSO HAI COMINCIATO ANCHE AD USARE IL PLURALE MAIESTATIS [sconvolto.gif]

....Omo...Sei a caccia con il tuo amico di sempre..... QUESTO E' VERISSIMO

Rilassati Omo..Rilassati.... COME FACCIO A RILASSARMI CHE IL 7 SIAMO DI NUOVO IN DUE BOTTI VICINE?


Io sono alla 6 e tu alla 7 la 7 e' una ottima botte, la 6 diciamo un po in ombra dalla 5 e dalla 7..Dovro inventarmi i draghi per averla vinta sulle anatre.....
io e alcedo abbiamo in mente una cosa x la vostra botte [1] [badair.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: orbetello 2010/2011

codone76 ha scritto:
io e alcedo abbiamo in mente una cosa x la vostra botte [1] [badair.gif] [Trilly-77-24.gif]

images
 
Re: orbetello 2010/2011

gianlucan. ha scritto:
Gianni ha scritto:
SCUSA PER L'IGNORANZA, MA AD ORBETELLO, CACCIATE NEL LIBEROO E' UNA AFV?

E' un'APG (Area a particolare gestione) la laguna insiste in una ZPS ed è limitrofa all'Oasi WWF omonima, inoltre in quasi tutta la laguna è divieto di pesca, cè comunque tutto un regolamento di 3 pagine da rispettare e i controlli sono all'ordine del giorno oppure ci si sente osservati da lontano, proprio per la particolarità dell'Area.
Bisogna stare alle regole, questo è certo, alcuni comportamenti che fuori sono diventati routine all'interno sono banditi, (vedi plurifon), siamo noi stessi cacciatori a denunciare comportamenti scorretti e....non si scappa dato che si conoscono le generalità e n° pda dei frequentatori che quel giorno occupano la determinata botte incriminata.


GRAZIE MILLE, GENTILISSIMO. SEMBRA DAVVERO UN POSTO INTERESSANTE.
SPARATE ACCIAI, THUNGSTENO O PIOMBO?[/quote]

Prego non cè di che.
E' una zps quindi solo munizioni alternative al piombo.
 
Re: orbetello 2010/2011

lando ha scritto:
codone76 ha scritto:
io e alcedo abbiamo in mente una cosa x la vostra botte [1] [badair.gif] [Trilly-77-24.gif]

images

No, Lando, così sparirebbe tutto mentre io vorrei tenere il culone di ciro imbalsamato in giardino per parcheggiare la bici di mia figlia e all'occorrenza prestarlo per la caccia a chi ne ha bisogno [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: orbetello 2010/2011

siamo appena tornati dal padule di fucecchio. ieri ho preso un bellissimo mal di gola, ma di passo(!), poi una bella tachipirina 1000 e un bel vivin c (queste erano stanziali).
oggi invece dopo 20 min di barca tanto freddo al mattino e poi il sole fino a dopo pranzo.

scherzi a parte un fischione e un 'oca mascherata da germano maschio ieri e un fischione stamattina. posto bello, soprattutto il chiaro di stamattina ma le anatre non c'erano. lunedì perfortuna ho la 8! ciao a tutti
 
Re: orbetello 2010/2011

alcedo ha scritto:
lando ha scritto:
codone76 ha scritto:
io e alcedo abbiamo in mente una cosa x la vostra botte [1] [badair.gif] [Trilly-77-24.gif]

images

No, Lando, così sparirebbe tutto mentre io vorrei tenere il culone di ciro imbalsamato in giardino per parcheggiare la bici di mia figlia e all'occorrenza prestarlo per la caccia a chi ne ha bisogno [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
pero ricordati di fargli il bide' [Trilly-77-24.gif]
 
Re: orbetello 2010/2011

Altra giornata al top per Ciro 11 pezzi, 4 tedeschi, 4 alzavole, 2 ciossi e 1 moriglione.
 
Re: orbetello 2010/2011

assomiglia stranamente al FARISEO al secolo Ciro Menotti.....e' andata bene con lo scirocco e' ??????
Anal iticamente parlando.... :mrgreen:
 
Re: orbetello 2010/2011

mattia ha scritto:
scusate se mi intrometto....ma nn credo sia sempre culo per ciro..... [eusa_clap.gif] :wink:

BEATI COLORO CHE NON SANNO

DA OGGI SONO IN ASSOLUTO SILENZIO STAMPA [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: orbetello 2010/2011

bracco tedesco ha scritto:
codone 76 sei cosi bravo a dar fuoco alle botti, stai attento alla tua quercia.
Occhio codone76 qui sembra ci sia qualcuno che ti conosce mooolto bene [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: orbetello 2010/2011

alcedo ha scritto:
bracco tedesco ha scritto:
codone 76 sei cosi bravo a dar fuoco alle botti, stai attento alla tua quercia.
Occhio codone76 qui sembra ci sia qualcuno che ti conosce mooolto bene [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
e si e' l'amico di tante avventure il sor spallaggiano [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: orbetello 2010/2011

alcedo ha scritto:
mattia ha scritto:
scusate se mi intrometto....ma nn credo sia sempre culo per ciro..... [eusa_clap.gif] :wink:

BEATI COLORO CHE NON SANNO

DA OGGI SONO IN ASSOLUTO SILENZIO STAMPA [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
x alcedo.... ti ricordi che domenica andiamo in laguna??? e c'e' anche mio papa e culo menotti... sei prontoooooooooo..... :evil:
 
Re: orbetello 2010/2011

Non so più che dire, sono avvilito quell'essere raggiunge un limite impensabile per qualunque mortale e poi lo supera con una semplicità disarmante. Chiedo a tutti i moderatori all'ammin. ma sopratutto a Lando che è l'unico che mi comprende (ancora leggo di persone che pensano alla bravura di Culomenotti e gli fanno anche i complimenti [sconvolto.gif] ) di oscurare a tempo indeterminato il FARISEO dato che non vorrei che chi si avvicina al nostro mondo possa farsi un idea distorta della realtà della caccia in palude. NON PENSATE CHE CACCIARE ANATIDI SIGNIFICHI FARE QUELLO CHE FA' CIROMENOTTI [allah.gif] EGLI E' UNICO IN TUTTA ITALIA [allah.gif] E FORSE ANCHE IN BUONA PARTE DEL MONDO. Nel frattempo ho cambiato la mia firma per dimostrare tutta la mia avversione nei confronti di cotanto c..o
 
Re: orbetello 2010/2011

marconet ha scritto:
assomiglia stranamente al FARISEO al secolo Ciro Menotti.....e' andata bene con lo scirocco e' ??????
Anal iticamente parlando.... :mrgreen:


[5a] [violent.gif] salute a tutti oggi è stata la mia prima giornata in laguna e penso non sia andata poi cosi'male nonostante il forte vento...........qualche anatra è voluta rimanere con me'
4 fischioni
1 alzavola
1 mestolone

1 mestolone invece è tornato a casa con quelli della botte accanto (non so il numero)nonostante l'avessi fermato io ...............Gigi
 
Re: orbetello 2010/2011

gigi resta ha scritto:
[5a] [violent.gif] salute a tutti oggi è stata la mia prima giornata in laguna e penso non sia andata poi cosi'male nonostante il forte vento...........qualche anatra è voluta rimanere con me'
4 fischioni
1 alzavola
1 mestolone

1 mestolone invece è tornato a casa con quelli della botte accanto (non so il numero)nonostante l'avessi fermato io ...............Gigi
Ma tu non eri il "novellino"? complimenti per la cacciata [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif].
Attenzione Ciro mi sembra che si stia profilando un avversario [marameo.gif]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto