Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcedo

Cacciatore (10/100)
Registrato
11 Ottobre 2008
Messaggi
254
Punteggio reazioni
0
Località
anzio - roma
Saluti a tutti i paperari e sopratutto ai frequentatori della laguna di Orbetello. Apro questo nuovo post proprio per noi che ci spostiamo da varie parti d'Italia per raggiungerla e per godere dello spettacolo che ogni volta ci offre. Potremmo iniziare a scrivere le botti che abbiamo a disposizione ( tranne che per qualcuno quest'anno si sono ridotte a tre per l'intera stagione) così da sapere se magari ci si può incontrare a fine cacciata per conoscerci e scambiare due parole, in molti già ci conosciamo ma potrebbe essere un modo per allargare le nostre conoscenze. Potremo raccontare qui le nostre cacciate con tutte le varie "sfaccettature" [Trilly-77-24.gif]. Inizio io, mi è arrivato questa mattina il tesserino e la situazione è questa: tre botti per tutta la stagione così divise 14 ott. botte n°5 -- 18nov. botte n°8 -- 23dic. botte n°11. E staremo a vedere nel frattempo prepariamoci alla grande e IN BOCCA AL LUPO A TUTTI [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: orbetello 2010/2011

[3] [3] [3]

orbetello_7.jpg
 
Re: orbetello 2010/2011

lando ha scritto:
Ma non dovevi essere lo stesso giorno mio???

n. 10 il 21.10
n. 13 il 25.11
n. 2 il 30.12 (già so che 99% questa me la perdo..)
era esattamente quello che speravo e che avevo chiesto al bastardissimo Ciromenotti di cercare di mettere in atto ma probabilmente non è più il Ciro di una volta comunque stai tranquillo che farò in modo di incontrarci (ancora non sò bene le giornate di codone 76)
 
Re: orbetello 2010/2011

alcedo ha scritto:
lando ha scritto:
Ma non dovevi essere lo stesso giorno mio???

n. 10 il 21.10
n. 13 il 25.11
n. 2 il 30.12 (già so che 99% questa me la perdo..)
era esattamente quello che speravo e che avevo chiesto al bastardissimo Ciromenotti di cercare di mettere in atto ma probabilmente non è più il Ciro di una volta comunque stai tranquillo che farò in modo di incontrarci (ancora non sò bene le giornate di codone 76)


Un cavolo....Ho chiesto all'atc il tuo inserimento nelle giornate di Lando,ma mica siamo i soli che chiedono e se dovessero stare a sentire tutte le varie richieste non affitterebbero piu'......Cercano nel limite del possibile di accontentare tutti.......Accontentati....
 
Re: orbetello 2010/2011

alcedo ha scritto:
Saluti a tutti i paperari e sopratutto ai frequentatori della laguna di Orbetello. Apro questo nuovo post proprio per noi che ci spostiamo da varie parti d'Italia per raggiungerla e per godere dello spettacolo che ogni volta ci offre. Potremmo iniziare a scrivere le botti che abbiamo a disposizione ( tranne che per qualcuno quest'anno si sono ridotte a tre per l'intera stagione) così da sapere se magari ci si può incontrare a fine cacciata per conoscerci e scambiare due parole, in molti già ci conosciamo ma potrebbe essere un modo per allargare le nostre conoscenze. Potremo raccontare qui le nostre cacciate con tutte le varie "sfaccettature" [Trilly-77-24.gif]. Inizio io, mi è arrivato questa mattina il tesserino e la situazione è questa: tre botti per tutta la stagione così divise 14 ott. botte n°5 -- 18nov. botte n°8 -- 23dic. botte n°11. E staremo a vedere nel frattempo prepariamoci alla grande e IN BOCCA AL LUPO A TUTTI [lol.gif] [lol.gif]

Sarebbe un doppione, già esiste per gli iscritti su Anatidi.it.
Il prossimo anno le botti saranno 2 max 3 vedrai.
 
Re: orbetello 2010/2011

Ciao Ragazzi , un saluto a tutti . Sto' ancora aspettando che mi arrivi il tesserino con segnate le giornate x la Laguna .
Penso cmq che scenderò quasi sicuramente con il mio vecchio .
X Stefano , speriamo di avere almeno 1 giornata assime , altrimenti ci organizziamo x l' anno prox.

Ciao Landù.

Ivan
 
Re: orbetello 2010/2011

Gianni ha scritto:
Sarebbe un doppione, già esiste per gli iscritti su Anatidi.it.
Il prossimo anno le botti saranno 2 max 3 vedrai.

ciao Gianni dai che si ricomincia. Il fatto che sia un doppione poco importa visto che la maggior parte delle ca...te le scriviamo qui invece per il fatto delle giornate, ne parlavamo con ciro e concordavamo sul fatto che probabilmente ci sono state molte più domande e questo non sarebbe un male se a frequentare la laguna almeno il 70% fossero cacciatori di palude o aspiranti tali, per cui gente con la voglia di cacciare e di fare delle levatacce (poche oltretutto) invece, e penso te ne sia accorto anche tu, ogni volta che andiamo in laguna al massimo sono occupate 6/7 botti ed è questo il problema che andrebbe risolto visto che molti di quelli che hanno diritto a cacciare 3 o anche 4 volte molto probabilmente se ne staranno arrotolati nei loro lettini non permettendo a chi vive una vera passione per le anatre di poter usufruire di qualche giornata in più in questo magico ambiente. Staremo a vedere [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: orbetello 2010/2011

buongiorno a tutti. ho sempre letto il forum di migratoria ma mi sono iscritto solo oggi. anche io frequento la laguna di orbetello e alcuni di voi mi conoscono... vi ricordate il germano bastardone dello scorso anno... quello con cui ho fatto "piangere" una bambina di orbetello???
bene io quest'anno ho quattro botti più tre o quattro di altri due amici miei. inizio il 27 con la cinque.
ciao a tutti
 
Re: orbetello 2010/2011

lorenzo81 ha scritto:
buongiorno a tutti. ho sempre letto il forum di migratoria ma mi sono iscritto solo oggi. anche io frequento la laguna di orbetello e alcuni di voi mi conoscono... vi ricordate il germano bastardone dello scorso anno... quello con cui ho fatto "piangere" una bambina di orbetello???
bene io quest'anno ho quattro botti più tre o quattro di altri due amici miei. inizio il 27 con la cinque.
ciao a tutti

Grande Lorenzo finalmente sei entrato a far parte della "gabbia de matti" io sono Maurizio quello che ti ha detto che avevi fatto piangere una bambina. Ti faccio un grande IN BOCCA AL LUPO per le botti e spero di incontrarti in laguna.
P.S. scrivi due righe di presentazione nell'apposita stanza e quando puoi metti le giornate precise così vediamo se ci possiamo incontrare ciao a presto [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: orbetello 2010/2011

USVA75 ha scritto:
Ciao Ragazzi , un saluto a tutti . Sto' ancora aspettando che mi arrivi il tesserino con segnate le giornate x la Laguna .
Penso cmq che scenderò quasi sicuramente con il mio vecchio .
X Stefano , speriamo di avere almeno 1 giornata assime , altrimenti ci organizziamo x l' anno prox.

Ciao Landù.

Ivan

Ciao Ivan, i gruppi sono fissi, ovvero o abbiamo le stesse oppure nessuna.
Fammi sapere...
 
Re: orbetello 2010/2011

Ciao Alcedo! io sono un amico di Lorenzo 81! Ho le botti esattamente quando le hai tu, 14 ott n°4 - 18 Nov. n° 7 - 23 Dic. n° 10.
Il 14 Ott. sarò alla 4 con Lorenzo ci vedremo sicuramente, intanto ti faccio un in Bocca al Lupo!
ciao Luca
 
Re: orbetello 2010/2011

Ecco le mie:

20 settembre botte 1

25 ottobre botte 4

29 novembre botte 7

9 gennaio botte 10
 
Re: orbetello 2010/2011

Invece secondo me la 9 è la peggio, è troppo condizionata dalla 8 e dalla 10, spesso ti levano o ti sterzano uccelli in arrivo, è inoltre troppo soggetta al moto ondoso, è comunque una grossa entrata per i branchi di limicoli nello Stagnone, ne passano a migliaia, a volte ti levano il cappello :mrgreen: .
A detta mia e di molti le migliori botti sono 2-3-4-5-6, perchè davanti il WWF, nei giorni molto ventosi anche la 13 e la 14 perchè vengono a ripararsi, poi dipende molto dal manico e dal culo.
Vieni pure alle 12.00 siamo al parcheggio a mangiare qualcosa e a raccontar cazzate :mrgreen: .
 
Re: orbetello 2010/2011

alcedo ha scritto:
lorenzo81 ha scritto:
buongiorno a tutti. ho sempre letto il forum di migratoria ma mi sono iscritto solo oggi. anche io frequento la laguna di orbetello e alcuni di voi mi conoscono... vi ricordate il germano bastardone dello scorso anno... quello con cui ho fatto "piangere" una bambina di orbetello???
bene io quest'anno ho quattro botti più tre o quattro di altri due amici miei. inizio il 27 con la cinque.
ciao a tutti

Grande Lorenzo finalmente sei entrato a far parte della "gabbia de matti" io sono Maurizio quello che ti ha detto che avevi fatto piangere una bambina. Ti faccio un grande IN BOCCA AL LUPO per le botti e spero di incontrarti in laguna.
P.S. scrivi due righe di presentazione nell'apposita stanza e quando puoi metti le giornate precise così vediamo se ci possiamo incontrare ciao a presto [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]


ciao maurizio,
fa sempre piacere entrare a far parte di una gabbia de matti... io tanto ormai sono un caso clinico irrecuperabile! [5a]
le mie botti non me le ricordo sono a roma ed ho il tesserino ad orvieto. venerdi ci guardo e poi ti dico. comunque, se non vado errato, caccio sempre il lunedì.
un mio amico, al quale ho attacato la "malattia", ha le botti nei tuoi stessi giorni quindi di sicuro qualche volta ci si vede.
quest'anno abbiamo preso anche qualche cacciata a montecatini, 6 giornate in totale per provare. il padule è spettacolare, ci siamo stati il 20 luglio e abbiamo visto tante anatre... speriamo bene.
se sai qualcosa in proposito fammi sapere.
ciao
 
Re: orbetello 2010/2011

luca80 ha scritto:
Ciao Alcedo! io sono un amico di Lorenzo 81! Ho le botti esattamente quando le hai tu, 14 ott n°4 - 18 Nov. n° 7 - 23 Dic. n° 10.
Il 14 Ott. sarò alla 4 con Lorenzo ci vedremo sicuramente, intanto ti faccio un in Bocca al Lupo!
ciao Luca
Ciao Luca un grosso benvenuto anche a te, sono contento che hai le mie stesse giornate così ci incontriamo anche con Lorenzo, magari procuragli un faro molto potente così prima di sparare vede i colori (sai è per distinguere i .....................maschi dalle femmine [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ) ciao a presto Maurizio
 
Re: orbetello 2010/2011

Gianni ha scritto:
Ecco le mie:

20 settembre botte 1

25 ottobre botte 4

29 novembre botte 7

9 gennaio botte 10

ueee quest'anno il c..o ha fatto una migrazione verso i castelli. Il grande Gianni colpisce e segna con quattro botti di cui la prima il giorno dopo l'apertura. Per caso hai passato l'estate col sor ciro ??
 
Re: orbetello 2010/2011

alcedo ha scritto:
Gianni ha scritto:
Ecco le mie:

20 settembre botte 1

25 ottobre botte 4

29 novembre botte 7

9 gennaio botte 10

ueee quest'anno il c..o ha fatto una migrazione verso i castelli. Il grande Gianni colpisce e segna con quattro botti di cui la prima il giorno dopo l'apertura. Per caso hai passato l'estate col sor ciro ??
ma che cu.................. gianni se mi inviti porto solo la cariola [1]
 
Re: orbetello 2010/2011

cattive notizie... un mio amico è andato alla laguna questa mattina alle 8 e poi questa sera intorno alle 18 per vedere che aria tirava: avvistati 2 (due) germani (la mattina). mi ha detto che aveva portato il binocolo e non c'era posato nemmeno un uccello buttato. [Trilly-11-11.gif]
in compenso dalla diaccia botrona esono tutte le sere dopo le 18,30 migliaia di germani che probabilmente vanno a mangiare in qualche stoppia li vicino. [meaculpa.gif]
 
Re: orbetello 2010/2011

lorenzo81 ha scritto:
buongiorno a tutti. ho sempre letto il forum di migratoria ma mi sono iscritto solo oggi. anche io frequento la laguna di orbetello e alcuni di voi mi conoscono... vi ricordate il germano bastardone dello scorso anno... quello con cui ho fatto "piangere" una bambina di orbetello???
bene io quest'anno ho quattro botti più tre o quattro di altri due amici miei. inizio il 27 con la cinque.
ciao a tutti


Questa mi manca me la racconti per favore?
 
Re: orbetello 2010/2011

cicalone ha scritto:
lorenzo81 ha scritto:
buongiorno a tutti. ho sempre letto il forum di migratoria ma mi sono iscritto solo oggi. anche io frequento la laguna di orbetello e alcuni di voi mi conoscono... vi ricordate il germano bastardone dello scorso anno... quello con cui ho fatto "piangere" una bambina di orbetello???
bene io quest'anno ho quattro botti più tre o quattro di altri due amici miei. inizio il 27 con la cinque.
ciao a tutti


Questa mi manca me la racconti per favore?


mi spiace di non avere la foto a portata di mano. con un amico alla botte n. 8 a gennaio abbiamo preso un germano incrociato con non si sa che... collo da reale, petto nero, dorso marrone, un paio di kg se non vado errato. e uno dei moderatori del forum, che era a caccia quel giorno ad orbetello su radio botte, raccontando la giornata di caccia, aveva detto che avevo ammazzato un'anatra domestica e che una bambina di orbetello stava piangendo a causa mia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto