Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece vorrei provare le silenziate in quell'ora dell'albetta scura, ad acquatici quando si trovano nel chiaro diverse anatre, ma ne vedi ad occhio nudo solo quelle che ti stanno a 15 mt. Basta un colpo col 12 e spaventi tutte, non solo quelle del proprio appostamento ma tutte quelle del circondario. quante volte uno o 2 colpi di cannone hanno reso nullo il resto dell'albetta. Sarebbe un ottimo motivo di rispetto dei colleghi e della natura.
bravo fabio questo e' il concetto giusto,io lo pratico da qualche anno e' funziona,non disturbi minimamente.....h.d.t........suzi....
 
Caro Pietro, permettimi di darti un consiglio, lascia perdere le "chiacchiere da comari", quando leggo queste cose sul nord e sul sud, l'acqua calda e le cartucce da bracconiere... a me scappa il sorrisetto.
E' una dinamica che ancora non comprendo... quella dinamica animata da non so cosa, o forse lo so ma non voglio pensarla.
Siamo tutti fratelli.
Una cosa, però, è certa, stimo parecchio chi si da da fare, chi ci crede e chi mette il massimo impegno per arrivare alla finalità del progetto prefissato.

Ti rinnovo i miei più sinceri complimenti per il risultato che hai avuto.
Forza e coraggio, aspettiamo i risultati per il cal. 28.
Con stima ed amicizia.
Luca.
 
Bravo Luca mi trovi concorde nei discorsi da comari etc......Pietro avanti per la tua strada, il resto non fa testo, provocazioni ti devono solo sfiorare...bravo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto