Andromeda
sai dove in quale armeria supervalutano i BERETTA ne ho tre da Vendere 300 301 302
un saluto Supercalibro
 
si si Bubba io ho capito bene
io devo fare un beretta cal.28 automatico o sovrapposto NUOVO

- - - Aggiornato - - -

ecco xche chiedevo dove sta questa armeria che lo fa dando un solo BERETTA 300 301 oppure 302 in dietro
 
supercalibro....posso darti un consiglio?
Hai in mano la miglior produzione del comparto armiero per l' impiego venatorio...e ti vuoi comprare un tubo moderno?

Dai....carica soft, spara le24 grammi e ti sembrera' di sparare con un cal. 28! :rolleyes:
 
Tieniti quei fucili,sono il massimo sia come affidabilità che resa balistica,un 28 se vuoi prenditelo comunque ma non dar via quelle armi!!!
 
Il momento migliore per spuntare un buon prezzo sulle armi è febbraio .... ora potresti solo che piazzare bene le tue privatamente, poi a febbraio cerchi in armeria qualche invenduto. Le politicche sugli sconti fatte dalle case madri è solo operazione di marketing, perchè al dunque si spuntano condizioni migliori trattando direttamente col venditore.
 
Andromeda
sai dove in quale armeria supervalutano i BERETTA ne ho tre da Vendere 300 301 302
un saluto Supercalibro

scusami se non ti ho risposto subito io ho visto la pubblicità però sono andato in armeria per un sovrapposto beretta ma è tutta una sola 1400 euro me lo mettevano prima e altrettanto me lo mettevano ora............ma.......un saluto
 
Il momento migliore per spuntare un buon prezzo sulle armi è febbraio .... ora potresti solo che piazzare bene le tue privatamente, poi a febbraio cerchi in armeria qualche invenduto. Le politicche sugli sconti fatte dalle case madri è solo operazione di marketing, perchè al dunque si spuntano condizioni migliori trattando direttamente col venditore.

Quotone!
 
Comunque anche le armerie vendono più poco a quei prezzi .
anche perché calano i cacciatori.
i tre beretta 300 301 302 sono sempre in vendita a chi interessato, meglio di uno nuovo che costa € 1.400 -
un saluto a tutti
 
Ok grazie Andromeda
comunque cercavo un 28 sovrapposto nuovo
ecco xche chiedevo quale armeria supervaluta i BERETTA 300 ec.....
comunque sono in VENDITA tutti e tre 300 301 302 se interessati mando Foto
un saluto a tutti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto