marco83 ha scritto:
già scusa paragonandola alla sua ha capito di cosa potesse trattarsi!!! :lol: :lol: :lol:

CIRO FATTE VIVO!!!!!! nn ti si sente più!!!!


Eccolo! Comunque le canadesi possone esser presenti in Italia per diversi motivi,uno amatoriale,possono esser fuggite,due, di spostamento migratorio,nel Regno unito ci sono..Se capita, si da l'olio bono!
 
picture584fu7sw8.jpg
 
sabato 2 mentre ero al capanno in attesa di qualche vacca al pascolo sono passati 4/5 branchi di oche starnazzanti erano altissime e dall'accento non ho capito di che parte del mondo fossero in tutto saranno state un centinaio
P.S il mio capanno è a montalcino :twisted:
 
padella ha scritto:
P.S il mio capanno è a montalcino :twisted:

Paolo
Ma come mai ci metti sempre la faccina incacchiata a fine frase.....?????
Non sara' mica quella la iellatrice delle mucche....... :roll: :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
semtite io non me ne intendo di oche........una guardia mi ha detto che sono oche canadesi, il mio amico dove vanno in pastura mi ha detto che sono canadesi....io ho provato a leggere la targa ma non si vede una mazza e non gli posso sparare!!!! :lol: :lol:
 
nel parco della maremma svernano ogni anno importanti contingenti di oche selvatiche(Anser anser). Credo che l'amico si sia sbagliato. Sono stato lì dopo la caccia mercoledì ed ho visto circa 1400 oche selvatiche e tre lombardelle (Anser fabalis) Di canadesi nessuna traccia neanche turiste,,,,,

Inoltre le canadesi in Europa sono solo accidentali a parte una popolazione inselvatichita in Gran Bretagna.

In bocca al lupo a tutti!!!
 
allodola maschio ha scritto:
maremma vacca ora sola rileggo questo topic: ora vi imapplino, se mi riesce mettere sul pc le foto con lo scanner ve le faccio vedere mia moglie ha sviluppato le foto, se sono oche canadesi vi metto a pecora so che a qualcuno piace tanto (Marco83) e gli devo dire che è arrivato il suo momento. Io non mi intendo di oche ma le guardie del parco ed il mio amico che ha l'azineda nel parco si quindi se non ci credete entro nel parco ne ammazzo una e ve la porto!! ricchioni!!!
ps: per sterminator che vuoi un uccellata anche te?? :p

visto branco in formazione di circa 150 oche....ma un po' perche' non me ne intendo ,un po' perchè erano mooolto alte,non so cosa fossero.non le avevo mai viste così numerose.allodola io nel dubbio una l' ammazzavo...tanto per togliere i dubbi al forum :lol: :lol: :lol:
 
maremma vacca ora sola rileggo questo topic: ora vi imapplino, se mi riesce mettere sul pc le foto con lo scanner ve le faccio vedere mia moglie ha sviluppato le foto, se sono oche canadesi vi metto a pecora so che a qualcuno piace tanto (Marco83) e gli devo dire che è arrivato il suo momento. Io non mi intendo di oche ma le guardie del parco ed il mio amico che ha l'azineda nel parco si quindi se non ci credete entro nel parco ne ammazzo una e ve la porto!! ricchioni!!!
ps: per sterminator che vuoi un uccellata anche te?? :p
 
Ma siete sicuri che non fossero Otarde? Secondo me avete fatto l'ultimo dell'anno insieme, vi siete ubriacati e mentre stavate dormendo, ovviamente nello stesso letto, sognavate le oche canadesi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto