Premesso che sono un benellista straconvinto, ma sull'assistenza Browning
......................bando alle chiacchiere!!!
Ho mandato il 28 dicembre 2009 una e-mail alla browning Italia per chiedere un'armeria nelle provv di Avellino/Salerno, dove reperire una molla di ricambio (quella nel calcio) per il mio Browning Gold magnum (per evitare di girare, ed avere il ricambio giusto, in quanto un'armeria mi aveva già appioppato una molla diversa), ebbene non ho ricevuto nessuna risposta fino al 20 di gennaio 2010, quando trovo nella cassetta della posta una bustina gialla proveniente dalla B.W.A.A. srl con dentro qualcosa, c'era la molla che stavo cercando, e mi era stata spedita gratuitamente.
Tutto cio mi ha lasciato senza parole, ho mandato subito un'altra email nella quale ringraziavo la Browning italia per il gesto (il costo della molla sarebbe di 3-4€) nei confronti del cliente, questa volta ricevevo una e-mail di risposta di poche parole:
"Siamo felice di aver potuto accontentarla".
.......è superfluo dire che ringrazio "pubblicamente" la B.W.A.A srl e in prima persona il Signor Thevent.
Se non è assistenza questa!!!! :mrgreen: