Re: Nuovo Moderatore

mirko ha scritto:
Salve a tutti

scusate se sono stato assente per qualche giorno ma dei problemi di salute mi hanno obbligato a rimanere a letto, ora sto bene.

Ho controllato velocemente le discussioni e tutto mi è sembrato tranquillo, bene, continuate così !

P.S: segnalate su questo post o tramite PM ogni eventuale problema

Buon proseguimento

Quì c'è brava gente, se ci fosse un moderatore per le padelle, sarebbe meglio, Allodola Maschio verrebe bannato in seduta stante.... [Trilly-77-24.gif]
Ben ritrovato.. :wink:
 
Re: Nuovo Moderatore

auguroni vincenzo complimenti ancora l'ultima foto da biondo e stata decisiva per raggiungere questo importante traguardo :mrgreen: :mrgreen: :wink:
auguri di nuovo :wink:
 
Re: Nuovo Moderatore

mirko ha scritto:
Eccomi...

da oggi sono stato incaricato al controllo di questa area del forum, spero di svolgere bene il mio lavoro, per questo sarà necessaria la collaborazione di tutti , affinché si possa dialogare in maniera pacata e senza esagerare, nel rispetto dell'idea altrui.

Ovviamente, per quanto possa essere presente e attento sul forum, potrà capitare che mi sfugga qualcosa, per questo motivo vi invito gentilmente a segnalarmi (con mess priv) eventuali post in cui ritenete che vi siano degli abusi e che la normale discussione esca dai limiti del buon senso, della educazione e del rispetto fra tutti noi.

Buona navigazione a tutti Voi.

Ciao, Azzzz parli come un politico di....... bhe lasciamo perdere :lol: :lol: :lol: [10 [10 [10 [10 [10 [10 auguroni Mirko
ciao
 
Re: Nuovo Moderatore

MarcoHunter ha scritto:
Spiana il fucile, zona a rischio questa!! [Backstab_emoticon.gif] [Backstab_emoticon.gif]

spiano il fucile ... e che sei della Lega !! :D :D

Grazie ancora a tutti voi

Buona navigazione
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto