Re: nuovo fucile

Qualità-prezzo e' un ottimo fucile.... Costa meno di 1000 euro e ha canne denominate S.Etienne,x via dell' acciaio morbido utilizzato simile alla famosa manufrance francese.... La resa balistica.... Chi ce l' ha,assicura ottimi risultati....

E' praticamente un benelli montefeltro....

Se uno non vuole spendere molto ,e' il fucile adatto

bigio
 
Re: nuovo fucile

grande bigio, qualche volta ci si va a colombi insieme e'? saluti marcello [rk01_050.gif] [rk01_050.gif] ps, di canne ce no' una decina dalle beretta alle benelli e francesi ma le corte chissa' perche mi calzano bene.....
 
Re: nuovo fucile

travalino ha scritto:
Alaska5 ha scritto:
Beretta Greystone canna 66 , ma ci vuole confidenza con la canna per godersi questo fucile.
posso chiedere il perche?ho comprato questa canna pochi giorni fa e la monterò sul mio urika per farci la piccola migratoria lunga 66 con strozzatura 3 e 4 stelle e sono in cerca di pareri e consigli sull'uso della stessa e sopratutto con che cartucce???
grazie mille!!

Ciao Alessio se ho ben capito ,hai comprato la canna del Greystone forata 18.2 di 66 cm ( nuova o usata ? ),io ce l'ho e dico che mette paura [sconvolto.gif] ,soprattutto con cariche normali 32-34 grammi ,spara tranquillamente con 3-4 stelle xkè se no sotto i 20 metri raccatti solo le ali [42] ,un piccolo problema c'è in confronto alla canna che hai ora dell'urika optima-bore prima ,devi essere un pò più preciso nella mira [5a] xkè porta rosate molto strette .....però se centri....... [spocht_2.gif] ,poi mi farai sapere ..... x ora in bocca al lupo x la stagione nuova.....ciao Daniele
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto