tredicino

Cacciatore (10/100)
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
56
Punteggio reazioni
0
Località
cropalati
ieri il mio Armiere mi ha detto che a settembre è in uscita un nuovo fucile beretta che ripropone la linea storica del mitico 301. mi sapete dire qualcosa o trovare foto in anteprima...?
Mi ha detto che si dovrebbe chiamare "outlander" o qualcosa del genere !!!
mi sa che fanno la stessa scelta commerciale di benelli con il pasion.... é possibile...?
 
Re: nuovo fucile beretta....RIPROPOSIZIONE 301 ???

Non so niente, io c'ho l'originale e non ho problemi ;) però se è vero che la Beretta ha in mente di riprodurre la vecchia linea A300 non sarà una cattiva idea, basta che non siano semplicemente delle copie male riuscite!
 
Re: nuovo fucile beretta....RIPROPOSIZIONE 301 ???

più che altro dovrebbe fare canne con le strozzature fisse ....per il resto bo io ancora non ho capito cosa ha di meglio la serie a300/1/2/3...possiedo un altair del 78 (praticamente uguale, anzi la canna è migliore) ed un urika gold...l'unica differenza il peso.....
 
Re: nuovo fucile beretta....RIPROPOSIZIONE 301 ???

Se la soffiata sarà vera.... staremo a vedere; l'idea non è malvagia per me, la seria A. 300 è stata azzeccatissima, come l'Urika 1°, per il nuovo "400" ........ sono d'accordo con "heavy duty" ...........
Cordialità [3]
 
Re: nuovo fucile beretta....RIPROPOSIZIONE 301 ???

Proprio ieri in armeria ho sentito anch'io la stessa cosa, sembra che vogliano mettere in commercio un ''clone'' della mitica serie A 300/1/2/3,(speriamo anche nei calibri più piccoli) per commercializzare dei semiautomatici entry level dalla linea super collaudata più semplici ed economici e forse fabbricarli in Turchia per farli costare ancora di meno...

Sapete che vi dico? Io intanto mi tengo stretto il mio A301 67***!
Sarà forse un pò vecchio ma è made in Italy !!!!!!!!!!!!!
 
Re: nuovo fucile beretta....RIPROPOSIZIONE 301 ???

Ve lo confermo ho visto il promo... sarà in ordine da settembre.
Si chiama A 300 OUTLANDER... esteticamente un 300-301-302-303 rivisitato !!!
sul promo c'è scritto completamente MADE IN ITALY... ma bisogna vedere cosa intendono. ma vedremo appena lo si imbraccia. Cmq una scelta per coprire un settore di mercato che i nuovi a 400 non possono coprire. Settore economico !!! appena trovo l'immagine la posto
 
Re: nuovo fucile beretta....RIPROPOSIZIONE 301 ???

tredicino ha scritto:
Ve lo confermo ho visto il promo... sarà in ordine da settembre.
Si chiama A 300 OUTLANDER... esteticamente un 300-301-302-303 rivisitato !!!
sul promo c'è scritto completamente MADE IN ITALY... ma bisogna vedere cosa intendono. ma vedremo appena lo si imbraccia. Cmq una scelta per coprire un settore di mercato che i nuovi a 400 non possono coprire. Settore economico !!! appena trovo l'immagine la posto

Che promo hai visto? per quanto abbia cercato non ho trovato nulla, nè con google nè con youtube.... [lol.gif]
 
Re: nuovo fucile beretta....RIPROPOSIZIONE 301 ???

un mio amico rivenditore ufficiale beretta ha ricevuto il promo sul sito riservato ai rivenditori... su internet ancora non c'è !!! ho chiesto di metterlo sulla pennetta così lo mettevo sul forum ma non ha potuto. ancora non può....
 
Re: nuovo fucile beretta....RIPROPOSIZIONE 301 ???

Sarà ma all'amarcord ci credo poco,anche per quanto riguarda i materiali.
Diciamo che tra il clone io mi tengo stretto sia il caro e vecchio A303(1986),che l'altair(ancora più vecchio,ma mai visto la campagna,nuovo di zecca) almeno non sono le copie conformi all'originali.
 
Re: nuovo fucile beretta....RIPROPOSIZIONE 301 ???

arsvenandi ha scritto:
tredicino ha scritto:
Ve lo confermo ho visto il promo... sarà in ordine da settembre.
Si chiama A 300 OUTLANDER... esteticamente un 300-301-302-303 rivisitato !!!
sul promo c'è scritto completamente MADE IN ITALY... ma bisogna vedere cosa intendono. ma vedremo appena lo si imbraccia. Cmq una scelta per coprire un settore di mercato che i nuovi a 400 non possono coprire. Settore economico !!! appena trovo l'immagine la posto

Che promo hai visto? per quanto abbia cercato non ho trovato nulla, nè con google nè con youtube.... [lol.gif]

Martino ........che problema c'è!!!!!!!!! BERETTA........un nome una garanzia.......quelli di 30 anni fa' [lol.gif]
 
Re: nuovo fucile beretta....RIPROPOSIZIONE 301 ???

Non sono un amante dei presa gas, in ogni caso se hanno intenzione di fare un clone del 301 a basso prezzo in Turchia farebbero bene a riporre l'idea.
Di solito i vecchi modelli riciclati e riproposti non hanno mai grande successo, specie se si abbassa la qualita'.
Forse fa' eccezione il Benelli Pasion, che molti comprano solo per montarci le canne saint etienne.
Quindi IMHO un 301 riproposto [thumbsdown.gif]
 
Re: nuovo fucile beretta....RIPROPOSIZIONE 301 ???

sarà un pò come il Pasion.....

ma con i pezzi anche le minuterie ricavati dal pieno come i nostri vecchi non credo.....

comunque un'iniziativa interessante anche per i ricambi....

per le canne la vecchia qualità ce la scordiamo
 
Re: nuovo fucile beretta....RIPROPOSIZIONE 301 ???

ragazzi dalla promo si nota che la carcassa è molto simile all'urika...
la meccanica sarà l'evoluzione degli a391, di a300 ha solo il nome...
avrà la canna opaca (66-71-76 mobilchocke - gigliata) con bindella non rabescata...
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto