quoto quanto detto da winchester...va molto bene in quanto legegro e stramaneggevole provato al percorso di caccia...però con la seconda e credo anche la terza (non avendola provata) faccio fatica ad abbattere il piattello, però non avevo pensato al problema dell'impennata che rispensandoci è vero...resta comunque un bel fucile anche esteticamente...a 1000 lo prenderei!

Il problema dell'impennata lo si risolve...dopo qualche padella ci si prende la mano e via...(parere mio)
 
come puoi vedere è come con tutte le cose,100 persone 70 idee ,compra quello che piace a te,e dopo che ci avrai cacciato per un paio d'anni decidi se tenerlo o no. mario.
 
Matrix83 ha scritto:
Veramente questa sarà la mia prima stagione venatoria, ho passato l' esame solo martedi, ma la caccia che andrò a fare sarà la migratoria, anche perchè andrò con amici che vanno già da tempo e sinceramente non so che cartucce andrò a sparare...

Vai a caccia Matrix, non pensare ai consigli dati più o meno bene, ti piace quel fucile, compralo, sparaci tarnquillo e prendici la mano, ma sopratutto non ti fissare alla prima serie di padelle, che sono normali per i novellini.
Hai un fucile innovativo, quindi studiato da fior di ingegneri balistici, non può essere una bufala, ogni marca di fucile ha i suoi vizi, sparando ci si abitua e si neutralizza un eventuale difetto.
in bocca al lupo.
 
L' ho preso in mano all' EXA e devo dire che secondo me è solo aria fritta. Il costruttore dichiara 2,65kg, ma con la canna di 61cm!!! E oltretutto ti fa pagare qualche centinaia di euro in più per il modello PRO che dovrebbe pesare 2 etti in meno, però poi scrive con caratteri minuscoli che i due pesi sono stati rilevati con lunghezze di canna diverse.
 
Perchè... il Greystone vi fa schifo? e i Pietta chi li ha provati? e perchè non dare un'occhiata anche al Fabarm?
bella l'indecisione...
 
Matrix83 ha scritto:
...A quanto noto non vi piace tanto :cry: :cry: :cry: Ma voi dite che per me, essendo il mio primo fucile, mi darà qualche problema? Non avendo tanta domestichezza!!!

L'importante è che il calcio vada bene per te e che quindi lo imbracci correttamente... vedrai come cadranno :wink: :D :D :D :D
 

Matrix83

Utente Registrato
Messaggi
171
Punteggio reazioni
0
Punti
106
Salve ragazzi, questa mattina ho dato l'acconto al mio armiere per mettermi da parte il nuovo Franchi Fast Pro, veramente leggerissimo. Qualcuno di voi l' ho ha già provato? Che ne pensate? Anche il prezzo mi sembra buono, di listino costa 1.299 e me lo fa 1.100.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto