Nuovo aquisto per i vigili della mia citta

Re: Nuovo aquisto per i vigili della mia citta

Questo estate volevo venire in vacanza in puglia...... mi sa che ci ripenso !!!!! [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif]
 
Re: Nuovo aquisto per i vigili della mia citta

Non possono essere automatiche, quelle sono armi solo militari, vedete quello che é successo a quel magistrato barese che ne aveva comprata una suo malgrado a Caserta.
Ci metterano su un'ottica e faranno il tiro a segno allo stadio. [Backstab_emoticon.gif]
 
Re: Nuovo aquisto per i vigili della mia citta

A questo punto sarei curioso di vedere anche la divisa di servizio
 
Re: Nuovo aquisto per i vigili della mia citta

[thumbsdown.gif] Speriamo che gli abbiano insegnato a usarlo almeno. Qui da me ad un controllo a un vigile è partito un colpo dalla pistola e ha colpito una persona al piede. [censored.gif]
E poi non vedo un possibile utilizzo in ambito urbano di un'arma simile, avrei capito di più un cal 12 con munizioni non letali.
 
Re: Nuovo aquisto per i vigili della mia citta

..azz.. faccio fatica a crederci.
Quando mandi i figli a scuola devi raccomandargli di tenere sempre il giubbino in kevlar ed elmetto come minimo....altro che merendina nello zainetto...
 
Re: Nuovo aquisto per i vigili della mia citta

roby85 ha scritto:
sono pienamente d'accordo su questa cosa, volevo solo dire che nonostante l'aspetto è una comune carabina semiautomatica cal 223.

Ci mancherebbe che sparasse a raffica, sono 2 carabine che sono state acquistate non si capisce per quale impiego, vorrei chiedere all'assessore alla Polizia Urbana, al Comandante e perchè no... al Sindaco, capiterà l'occasione di incontrarne qualcuno.
La notizia postata dall'amico "Toto 391" è vera posso confermarlo.
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto