Nuovi confini atc dopo il 31 marzo

È possibile cambiare i confini dopo che le quote
Associative sono già state pagate?

I confini sono stati cambiati dal nuovo pf e da quanto detto da alcuni rappresentanti in quanto da parte di tutti e due gli atc c'è la volonta di metterli subito in atto già dalla prossima stagione si caccerà con i nuovi confini (in poche parole visto che titti e due i consigli erano d'accordo hanno accorciato i tempi).
 
Ciao a tutti.
In provincia di lodi è stato recentemente deliberato il nuovo pfv. Prevede nuovi confini dei due atc lodigiani.
Domanda:sono socio atc 1 e pago regolarmente la quota entro il 31 marzo 2014. Oggi mi accorgo che i terreni
Dell'atc 1 dove cacciavo passano all'atc 2. Se faccio domanda oggi all'atc 2 ho diritto ad essere ammesso grazie al fatto
Che il confine è stato modificato dopo il 31 marzo? È possibile cambiare i confini dopo che le quote Associative sono già state pagate?

Ciao.
Anch'io avevo lo stesso problema e avendo sentore che stavano cambiando i confini ho dovuto far domanda all'Atc 2 il 1 marzo 2014.
Fortunatamente mi hanno accettato però ora dovrò disdettare il permesso per l'atc 1
perchè sono di Bergamo e si possono avere solo un atc fuori provincia.
Mi sa che per quest'anno non potrai cacciare nell'atc 2 a meno che approvino qualche deroga speciale.
 
Il problema è un altro. Forse non mi sono spiegato!
Il mio atc, ambito nord, comprendeva alla data del 31 marzo il comune in cui andavo a caccia. Oggi, con la modifica dei confini, quel comune passa all'ambito sud. Il mio diritto di permanenza associativa a questo punto cosa mi permette di fare? Posso fare domanda nell'atc sud motivandola con il fatto che al 31 marzo, quando ho pagato la quota, i comuni in cui andavo a caccia erano compresi e oggi, due mesi prima dell'apertura, questi comuni non li ho più? Oppure perdo tempo, perchè la legge mi dice che il mio diritto è solo quello relativo al mio atc??

Gradirei risposte con riferimenti a norme, regolamenti o leggi. Grazie!
 

Gegione

Cacciatore (10/100)
Registrato
11 Novembre 2011
Messaggi
109
Punteggio reazioni
9
Età
44
Località
Lodi
Ciao a tutti.
In provincia di lodi è stato recentemente deliberato il nuovo pfv. Prevede nuovi confini dei due atc lodigiani.
Domanda:sono socio atc 1 e pago regolarmente la quota entro il 31 marzo 2014. Oggi mi accorgo che i terreni
Dell'atc 1 dove cacciavo passano all'atc 2. Se faccio domanda oggi all'atc 2 ho diritto ad essere ammesso grazie al fatto
Che il confine è stato modificato dopo il 31 marzo? È possibile cambiare i confini dopo che le quote Associative sono già state pagate?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto