Nuova legge sulla difesa personale!!

X me il tema fondamentale è questo:
- fare un referendum sulla legittima difesa e relativa applicazione con estensione della difesa in caso di utilizzo armi entro i muri domestici e relative pertinenze.

Essere indagati est giustissimo e che sia la giustizia e fare il suo corso ed a giudicare idem.
Se si usasse una arma in casa x ammazzare/ferire l'amante della moglie ..... si deve andare in galera, ma se si beccasse invece un ladro - chiaramente sconosciuto - che ha forzato con evidenza la serratura/finestra e ha terrorizzato con qualcosa il proprietario di casa ..... amen e NON gli dovrebbe succedere nulla x la legittima difesa. Basterebbe in subordine anche rendere utilizzabili come difesa munizioni col sale-miglio-gomma (NO palla singola) e se qualcuno viene ferito di questi zingari ..... cavoli suoi.
Sono certissimo che calerebbero e di molto i furti in casa e ladri ..... e migliorerebbe il quieto vivere sociale.
 
Notizia di poco fa al TG in provincia di udine uno zingaro di 40 anni a forzato un posto di blocco e dopo un lungo inseguimento e" stato arrestato (mi sembra si sia schiantato contro una delle pattuglie) Si e" rifiutato di fare alcool test, nella macchina rinvenuti passamontagna ed attrezzi di scasso!! Processato per direttissima sta fuori (due giorni di carcere) ma come c.....o si fa a vivere in questo paese di m......a se giustizia non te la fai da solo!!!
 
Non farti manco sentire a dire una cosa del genere...c'e' chi ha perso armi e licenza per molto meno?

infatti ho scritto DOVREI essere autorizzato ....
Anche perché se mi entra in casa hulk armato di taglierino .... io che speranze ho di poter difendere me e la mia famiglia a mani nude ?
comunque hai ragione e' capitato quello che dici per molto meno
ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto