nuova legge acquisto armi?

re: nuova legge acquisto armi?

Qualcosa te lo sei perso, la lontananza ti ha forse fatto dimenticare come scrivere, caxxo ce vuole il traduttore simultaneo per capire cosa scrivi ahahahahah

per acquistare armi devi avere:

porto d'armi uso caccia o tiro al volo in regola

oppure il beneplacito del questore che ti autorizza all'acquisto

in teoria basterebbe solo il versamento di 173 euro per acquistare e rendere il pda operativo, pero' alcune questure arbitrariamente al primo rilascio o comunque al rinnovo dei 6 anni di pda vogliono pagato pure il versamento regionale ( che ***** je serve non se sa') comunque questo e' quanto

Tutti gli altri versamenti e assicurazione ti servono SOLO per praticare tiro al volo oppure la caccia
 

makico

Utente Registrato
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Punti
1
4 anni orsono mi e scaduto il pda e dovendo andare a lavoro fuori Italia non ho rinnovato, Ho anche venduto tutti i fucili e cartucce per non lasciATLI IN CASA DI MIA MADRE.Adesso vorrei comprare un fucile,e sono sulla strada del rinnovo..ma u8n amico mio mi ha detto che con la nuova legge devo avere tutti i versamenti per cacciare alktrimenti nonb mi vendonoi l arma. Non bASTAB IL PDA VALIDO?= mi sono perso qualcosa? e se io voglio un fucile per tenerlo in casa e non voglio andare a caccia??ILLUMINATEMI
 
nuova legge acquisto armi?

In effetti per rinnovare il porto di fucile uso caccia, basterebbe pagare la sola tassa di CCGG, anche perché potrei decidere di utilizzare il porto d'armi solo per il tiro a volo o semplicemente per acquistare armi. Ma alcuni uffici pretendono anche il vs amento della tassa regionale. Basterebbe stampare la risposta che e' riportata sul sito della Polizia di Stato con la quale stabilisce che non c'e' alcun bisogno di questo versamento. Ricorda che una volta acquistata un'arma va denunciata entro le 72 ore poiché la detenzione esula dal possesso de porto d'armi e ti autorizza alla detenzione anche quando il porto d'armi sarà scaduto.
 
re: nuova legge acquisto armi?

Se vuoi acquistare un arma devi avere il porto d'armi valido. Se non vuoi andare a caccia puoi fare quello sportivo e non c'è bisogno di alcuna tassa regionale. Se la questura ti richiede la tassa regionale commette un atto totalmente arbitrario.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto