qui son anni che c'è il quadernino ....
i vecchi si son comperati gli occhiali più forti e tutti vanno a caccia felici e contenti
eddai !!!!

infatti ..... a parte l'effettivo vantaggio di un tesserino formato bibbia ... non vedo dove stà il problema. Se con un fucile in mano i nostri anziani colleghi se la cavano ancora ... anzi potrebbero tranquillamente darci lezioni, non vedo il problema !! Cosa direbbero coloro che vorrebbero la caccia off limits per gli over 70 ?
 
...Il presidente mi ha detto innanzitutto che quest'anno nella regione lazio la preapertura si svolgerà nei giorni mercoledì 02 e domenica 06 settembre, dal sorgere del sole fino alle ore 12:00 per entrambi le giornate. In pratica due mezze giornate....

Ma la cosa più grave è che fanno DISINFORMAZIONE proprio loro che dovrebbero essere più informati dei propri soci !!!
Dove ha letto che la preapertura si farà in due mezze giornate, dal sorgere del sole alle 12:00 ??!! Dovrebbe sapere che ci sono orari precisi e non dal "sorgere del sole" !!! Ma tu pensa in mano a chi stai... lascia perdere la tessera.. fai ancora in tempo !!! ;)
 
infatti ..... a parte l'effettivo vantaggio di un tesserino formato bibbia ... non vedo dove stà il problema. Se con un fucile in mano i nostri anziani colleghi se la cavano ancora ... anzi potrebbero tranquillamente darci lezioni, non vedo il problema !! Cosa direbbero coloro che vorrebbero la caccia off limits per gli over 70 ?

....bono.
Non mettere in giro pensieri strani ...... qualche politico potrebbe raccogliere .....
 

matteor91

Utente Registrato
Messaggi
823
Punteggio reazioni
115
Punti
143
Salve a tutti gli amico del forum, stamane sono andato alla mia sezione per rifar i versamenti per la nuova stagione venatoria. Il presidente mi ha detto innanzitutto che quest'anno nella regione lazio la preapertura si svolgerà nei giorni mercoledì 02 e domenica 06 settembre, dal sorgere del sole fino alle ore 12:00 per entrambi le giornate. In pratica due mezze giornate. Altra novità di quest'anno è il tesserino venatorio, se lo si vuol chiamare cosi, perchè in verità non è più il solito tesserino ma una speciedi quadernino, dove in ogni singola pagina va registrata ogni singola uscita con i rispettivi capi abbattuti. immaginate voi da una pagina al mese ad una al giorno. Il bello è che sono stampati in maniera minuscola. Va bene noi giovani, ma mi spiegate una persona anziana cone fa a segnare il tesserino? Oltre a quello penso sarà corredato di una lente di ingrandimento...
 
Salve a tutti gli amico del forum, stamane sono andato alla mia sezione per rifar i versamenti per la nuova stagione venatoria. Il presidente mi ha detto innanzitutto che quest'anno nella regione lazio la preapertura si svolgerà nei giorni mercoledì 02 e domenica 06 settembre, dal sorgere del sole fino alle ore 12:00 per entrambi le giornate. In pratica due mezze giornate....

se vogliamo un futuro per la caccia è ora che abbandoniamo le sezioni che non sono in grado di dare informazioni corrette e creano solo malcontento.
Cambia sezione amico mio.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto