Notizie dalla Crimea, Bulgaria, Romania?

Re: Notizie dalla Crimea, Bulgaria, Romania?

enalcacciapontida ha scritto:
porca vacca...per non dire altro ma quante ne ha fatte il tuo amico

Erano in 5, ma il mio amico ha cacciato sempre con un altro solo componente del gruppo.
5 o 6 giorni di caccia, ne hanno riportate 36 in 2.
Ma hanno sparato un sacco, le padelle superavano gli abbattimenti.
Quest'anno lui ha fatto la Crimea, l'anno scorso la Carelia (Finlandia), l'anno prima credo ancora Crimea......diciamo che se la gode!!!!
 
Re: Notizie dalla Crimea, Bulgaria, Romania?

L'amico di famiglia in Crimea dovrebbe tornare a giorni....il fine settimana scorso mi diceva che le padelle superano gli abbattimenti, un altro a caccia con lui in un giorno ne ha levate 20 e abbattute 5.....news più recenti non le ho però....ma vi terrò aggiornati.
 
Re: Notizie dalla Crimea, Bulgaria, Romania?

E' tornato l'amico che la settimana scorsa era stato in Crimea a beccacce. Era insieme ad un altro cacciatore, sempre del mio paese.
Hanno sparato 80 botte uno e 120 l'altro, riportando 36 beccacce.
 
Re: Notizie dalla Crimea, Bulgaria, Romania?

x chi è interessato: a Hyumaa, in Estonia, è pieno zeppo di beccacce... c'è su Marco con qualche cliente e quelli in gamba fanno 50 animali nella settimana di caccia (5 giorni, in realtà).
E' invaso anche di cesene e sasselli.
 
Re: Notizie dalla Crimea, Bulgaria, Romania?

lando ha scritto:
x chi è interessato: a Hyumaa, in Estonia, è pieno zeppo di beccacce... c'è su Marco con qualche cliente e quelli in gamba fanno 50 animali nella settimana di caccia (5 giorni, in realtà).
E' invaso anche di cesene e sasselli.

Infatti per il periodo gli animali sono troppo a nord, da noi non vengono se non fa veramente freddo !!!!
 
Re: Notizie dalla Crimea, Bulgaria, Romania?

Confermo discreta presenza di beccacce in Croazia. Sono arrivate in buon numero da qualche giorno. Si parla di 8/10 incontri a giornata.
 
Re: Notizie dalla Crimea, Bulgaria, Romania?

bino ha scritto:
Beccacce in Romania e Bulgaria (Mar Nero)
Pochissime, si torna con 1, 2, max 5 capi in quttro giorni.
Confermo un mio cliente 4 gg di caccia in Romania 5 becche e 4 Fagiani,dice che è tanto caldo,poche anche le cesene
 
Re: Notizie dalla Crimea, Bulgaria, Romania?

Romania:Un mio amico di ritorno domenica mi ha informato della seguente notizia...
Ancora presenti tante tante allodole... :roll:
Caldo fuori dal normale...cacciato 3 dei 4 giorni in maglietta a mezza maniche..anche con cielo nuvoloso..

A buon intenditor...poche parole... [1]
 
Re: Notizie dalla Crimea, Bulgaria, Romania?

Come non detto!
Mi ha chiamato oggi pomeriggio, son 2 giorni che tira vento gelido, temperature sotto zero e uccelli quasi tutti partiti.. occhio che arrivanooo!!!!!
 
Re: Notizie dalla Crimea, Bulgaria, Romania?

lando ha scritto:
Come non detto!
Mi ha chiamato oggi pomeriggio, son 2 giorni che tira vento gelido, temperature sotto zero e uccelli quasi tutti partiti.. occhio che arrivanooo!!!!!

......e finalmente una buona notizia.....era ora........ [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto