Notizie Ansa.......

cecchino

Cacciatore oro (1000/2500)
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
3,666
Punteggio reazioni
51
Età
63
Località
Taranto
Muore il Gatto , lo imbalsama e ci fa sesso , il web si commuove.


[FONT=helvetica_condensedregular]NEW YORK – Si chiama Roger Barbagia l’italoamericano 51enne che col suo racconto sta commuovendo il popolo degli internauti. Affezionatissimo al suo gatto soriano Casimiro, è rimasto sconvolto dopo aver trovato l’animale esanime sul divano, morto soffocato da una palla di pelo. “Mi è crollato il mondo addosso” avrebbe confidato l’uomo al suo pappagallo. Subito il poveretto ha fatto imbalsamare il compagno: “Avevo ancora bisogno di sentire il suo corpo accanto al mio prima di addormentarmi”. Ma l’amore che provava il Barbagia non è rimasto solo platonico. “Una sera mi sono strusciato al suo pelo, ancora morbido nonostante l’imbalsamazione. La sua coda irrigidita premeva sulle mie parti basse e… la nostra amicizia è diventata qualcosa di più”.[/FONT]
[FONT=helvetica_condensedregular]La felicità della coppia non è durata lungo. La polizia, avvertita da una chiamata dei vicini disturbati dalle grida, ha sorpreso lo sventurato Barbagia in atti sessuali espliciti, e le autorità sanitarie gli hanno portato via il gatto. L’uomo ha lanciato sul web un appello disperato: “Riportatelo indientro!”. Su tutti i social network si moltiplicano le iniziative di solidarietà, ma per ora con scarsi risultati. “È distrutto”, confida un amico, “e pure il suo pappagallo comincia ad avere uno sguardo preoccupato”.[/FONT]
 
Ciao Cecchino, il dialetto forse sarà anche giusto. io però sono d'importazione a Villa (originario di San Giorgio J. ) e il dialetto e i vari soprannomi non li conosco, anche se LI CASTIIDANI mi conoscono molto bene.
Per un po' di giorni non ti visto scrivere sul Forum. Tutto bene spero.
Mi fa molto piacere leggere i tuoi commenti nelle varie discussioni.
A risentirci.

- - - Aggiornato - - -

Ciao Jack 70, a settembre di ogni anno, in un paesino vicino a quello dove risiedo (San Michele Salentino) fanno la Sagra della **** MARITATA. Ecco, io intendevo quella!!![36]

Buono a sapersi, se dovessi trovarsi a passare da quelle parti ci faccio un giro.... ;-)
 
Cioè, ma è una barzelletta o una notizia vera?????[sconvolto.gif]
no perché se è vera e' un attimino preoccupante....anche in previsione del fatto che ora potrebbe toccare al pappagallo....
 
Ma daiiiiiiii Giacomo....;)
Ovvio che scherzo!


Ultim'ora
Assessore leghista scopre di essere extracomunitario e si autoespelle.


[FONT=helvetica_condensedregular]Verona – “Difenderò fino alla fine gli insegnamenti della mia formazione leghista. Non cambierò mai e poi mai i miei giudizi nei confronti degli immigrati e dei negri. Per questo ho deciso di espellermi contro la mia volontà!”, spiega così il suo gesto Arturo Trezzatesulnaviglio, assessore leghista di un comune del Veronese che preferisce rimanere anonimo. Il Trezzatesulnaviglio, ventotto anni, ha scoperto l’amara verità durante un pranzo di famiglia: sua madre e suo padre gli hanno rivelato di essere sudafricani, e che lui è un uomo di colore.[/FONT]
[FONT=helvetica_condensedregular]“Non ci potevo credere”, racconta l’ex assessore mentre, a strattoni, si obbliga a salire su un treno senza biglietto, “ho sempre pensato di essermi abbronzato troppo da piccolo, per questo ero nero. Invece sono sudafricano. Non è possibile. Magari Nordafricano… Ci sarà sicuramente un errore!”[/FONT]
[FONT=helvetica_condensedregular]E così Arturo si accompagnerà fino alla frontiera, l’unica soluzione per l’annoso problema della sua presenza irregolare nel paese, nonostante dentro di sé rimanga un ottimo leghista: “Ho provato anche a lavarmi per protesta contro me stesso, come mi ha insegnato Borghezio”. E alla considerazione di un giornalista che gli spiega che i figli degli immigrati nati in Italia dovrebbero essere italiani, Arturo risponde: “Impossibile, è un controsenso. Il nostro segretario Maroni ha detto che non è vero. È come dire che chi nasce in Francia è francese! Ma dai!”.[/FONT]
[FONT=helvetica_condensedregular]Davide Paolino[/FONT]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto