Re: Gm3 NEW

Re: Gm3 NEW

in che calibro carichi? magari posso passarti qualche ricetta
 
Messaggi
581
Punteggio reazioni
289
Punti
163
Apro questa nuova discussione poichè la polvere è ulteriormente cambiata..
ovviamente le vecchie cariche non vanno più bene ..stamattina ho provato la seguente carica che mi ha dato soddisfazione
12/70 T1 616 1,55x31 in Pb.10 gualandi sg25 ST. a 58.1

considerazione importante .. ho sempre sparato la Gm3, oltre alla Sipe e all'S4.. tuttavia ovviamente si sparava con giornate abbastanza calde e con cielo terso ..e comunque con il sole...
ho sparato questa nuova carica con NEW GM£ con nebbia e vento da ovest .. in pratica non ne doveva sapere di andar bene stando alle condizioni del passato ...eppure si è comportata come se fosse una doppia base.. animali spenti senza sangue anche se entro il range dei 30 metri..
non so se sia diventata più progressiva fatto sta che è completamente diversa..

esperienze ?? dite la vostra
 
Re: Gm3 NEW

Re: Gm3 NEW

Cal12. Sono due anni che carico con soddisfazione in t2 da 70 innesco cx2000 1. 65 x32.5 baschieri 21 e pb 8 . Ora ho acquistato la new ma ho visto che è diversa da quella prodotta precedentemente.
 
la nuova gm3 l'ho provata quest'anno e devo dire che nelle giornate si scirocco abbastanza umide era l'alternativa alle altre cartucce, eccezionale mi ha convinto, gli abbattimenti erano puliti e istantanei ( cal. 20)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto