Re: NEW ENTRY

Kraven86 ha scritto:
dux ha scritto:
ma, io nn sono daccordo........
ma se tu cred che sia questione di cane........inbocca al lupo.

Quoto Dux...
...e aggiungo... NON credere alle "cartoline" che dicono le persone (anche gli amici !!!)... [3]

Io con il mio breton maschio ho dovuto aspettare 2 anni prima di vedere qualche risultato degno di nota... e tutt'oggi mi fa imbestialire quando non fa quello che vorrei... [protesta.gif]

In bocca al lupo





io 3 anni col mio cocker
 
Re: NEW ENTRY

Scusatemi forse mi sono espresso male volevo solo dire ke la bellezza(e tra l'altro da quello ke si vede e x quel poco ne capisco questo brutto non è magari non da esposizione ma meglio di certi abbacchi ke si vedono in giro) x quello ke intendiamo farne passa un pò in secondo piano. Anche perchè guardi un esposizione e vedi dei cani vai a vedere una gara sul campo e cani da lavoro sembrano addirittura di un altra razza. Certo sarebbe bello avere cani belli e bravi e gli allevatori italiani forse sono fra i pochi a mettercela tutta x farlo ma resta il fatto ke si vedono nelle prove di lavoro molti cani ke come standar morfologico di razza hanno molte pecche ma sono degli ottimi cani e alle volte campioni+
 
Re: NEW ENTRY

Raga ieri ho portato bart da mio zio che ha molto spazio ed in un recinto c'ha delle galline e quando bart le ha viste è partito verso di loro arrivato ad una decina di metri si è abbassato sulle zampe ed ha iniziato a camminare tipo serpente fermandosi a 4/5 metri da loro.
Secondo voi 1 ho sbagliato a lasciarlo li fermo senza andargli vicino?
2 qualche mattina posso già portarlo a caccia?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto