Piu' che.....scalpitanti.....sembrano.....compassionevoli !!!

Devi esserti "commosso" all'apertura del pacco. La stessa faccia lessa che avro' io......

Garantito !!!

il biondo, appena ho aperto il pacco se ne è presa una subito..... maledetto ! ihihihihihih
 
scusate ma come si fa ad ordinare in tedesco? io non ci capisco niente. Anche per la registrazione e' un problema. datemi qualche dritta grazie mille

usa google chrome, vai sulla pagina crucca, tasto dx, traduci in italiano ed il gioco è fatto! resterà qualche parolina in tedesco, ma si capisce lo stesso. per i form da compilare traduce tutto vai tranquillo.
 
Tranquilli ragazzi il sito è serio...ci possono essere dei problemini come mi è capitato a me riguardo il fatto che nell'indirizzo non mettono il numero di telefono e quindi i corieri fanno un pò di difficoltà a trovare....comunque arriva tranquilli...io ho pagato tramite postepay e non ci sono stati problemi....ho preso una ventina di stampi floccati di cornacchia,gazza e taccola....sono stupendi e quasi vivi!!....ora ho rifatto un nuovo ordine di colombacci floccati e rete trasparente da usare come mimetizzazione del capanno...è molto usata in inghilterra...
 
Ciao a tutti,sono anch'io un nuovo appassionato delle grigiastre e dopo averle cacciato la passata stagione in gennaio quest'anno mi voglio mettere serio e ho acquistato da un amico 12 stampi in plastica a metà prezzo rispetto a quelli nuovi ed inoltre ho acquistato 6 stampi di gazza,il richiamo per la gazza e un gufo di plastica con il meccanismo per far muovere le ali meccanicamente oltre ad aver conservato qualche pelliccia di coniglio di vari colori.A questo punto mi mancava solo il richiamo e leggendo in questo forum ho deciso per l'ft3 ma è circa un mese che è esaurito nel sito wildland e perciò cercando su internet ho trovato questo sito http://www.hubertus-fieldsports.de/.Qualcuno ha già acquistato qua? come vi siete trovati? Io ho già ordinato stamane in preda alla solita fretta quando si parla di caccia,spero solo di non avere buttato 50 eurini [eusa_doh.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto