Ho letto su diversi siti, a volte il protozoo è presente negli uccelli ma è tenuto a bada dagli anticorpi, in particolari situazioni di stress se le difese immunitarie si indeboliscono, prende il sopravvento e uccide, si trasmette solo da uccello a uccello, non è trasmesso dalle zanzare, ma gli shock termici o forti umidità sono stress molto forti..
 
Il caldo lo escludo c è il climatizzatore con il termostato e sopra a 28 gradi attacca....qualche zanzara ci può essere ma si contano a numero su una mano....non penso allo zooprofilassi penso lo stiano facendo perché devo richiamare dopo ferragosto per altri i risultati di altri analisi. .che mi preoccupano sono altri due sasselli nella stanza che pur essendo belli visti mangiano poco e hanno pochissime fatte sotto la gabbia....cosa dareste??
 
se qui in pianura da me non li chiudo, quando mi mutano ad agosto mi saltano tutti come birilli..... cesene incluse.

anche qui purtroppo quasi ai 300mt ma non tutti gli anni ...zanzare anche per me non sono mai state colpevoli ......questanno è andata liscia per ora...
ai miei non e mai mancato il mangime muta e frutta...a schiattare non son mai stati i giovani...sempre quelli che detenevo da + di 2 stagioni..
 
L ho letto anche io.....ora l unico problema che ho è sperare che prendano l antibiotico nel cibo...è un bel problema tenerlo in polvere nel raggio di sole.....io c ho impastato un po di miele... avete consigli su come inserirlo nel pastone...???
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto