MORTADELLA

  • SI

    Voti: 0 0.0%
  • NO

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    0
max_fior ha scritto:
con la premessa che sarei il primo a gioire se andassero a casa, ho una sensazione che con l'aiuto di qualche franco tiratore tanto presto a casa non vanno.......troppe volte si e' visto che prendono forza quando uno dice che si torna a votare.

spero di sbagliarmi.


max


ciao
gigi :wink:
 
FIORENTINO ha scritto:
Avete presente quei film dell'orrore nel quale il mostro, colpito da centinaia di razzi e bombe finalmente cade a terra e tutti, in sala, tirano un sospiro di sollievo? Ecco sembra proprio ora, quel momento.....se non che la macchina da presa stacca e....si vede gli occhi che si riaprono......ergo: aspettare ancora alcuni giorni a gioire.

E poi: siamo sicuri che chi verrà dopo ci vorrà bene?

Fiore, non siamo sicuri di niente, l'abbiamo detto ripetuto e ridetto trecentomila volte. Ma questi li abbiamo goduti abbastanza tra divieti sic zps e progetti di legge vari e io credo che per fare peggio bisogna concentrarsi bene !!!!
 
dux ha scritto:
marco83 ha scritto:
intanto stavo parlando con nando e nn con te 1° poi la foto del chè se voglio in questa discussione la posso anche mettere perche nn vedo chi me lo possa vietare!!!quindi mi sembra tutto sotto controllo
:wink: :wink: :wink: :wink:

bravo bravo.........................complimenti!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Io sono da tempo convinto che l'unica soluzione valida per l'Italia sia una giunta militare di tipo birmano.
Che faccia piazza pulita.
 
Gianni ha scritto:
Io ho capito che vi interessa la caccia e che la caccia è incompatibile con i verdi e Pecoraio, ma questi altri non vi regaleranno niente, statene certi, da noi hanno solo preso e mai restituito.
Comunque che cada questo Governo a me sta bene, già in premessa si sapeva che sarebbe stata dura governare, spero solo che si riesca a votare con la nuova legge elettorale, senza quella saranno sempre Governi ostaggio di minoranze, come è adesso.



mahhh............ho i miei dubbi !!!!!
se non erro l'amico mortadella ha preso una esigua maggioranza di voti !!!!! ha vinto per una manciata di voti, ditemi se mi sbaglio.
Inevitabilemente al senato dove non è presentu un premio di maggioranza ha pochi senatori di maggioranza.
Se i sondaggi dicono + e - la verità il centrodestra è in vantaggio di una valanga di voti , magari non si tradurranno in una valanga di senatori in + , ma ci saranno quelli per governare in pace.

Il problema casomai è per il sign. veltroni che non più di qualche giorno fà ha testualmente detto " che qualsiasi sia il meccanismo di voto il pd correrà da solo" questo significa che se si torna a votare con questo sistema praticamente si è tagliato le palle da solo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mmmmiiiii ma che testa c'ha questo qui !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Che la politica Italiana è come una putt.a na è risaputo ormai da tantissimi anni, attualmente nei due schieramenti ci sono ancora persone della 1repubblica corrotti etc e la poltrona non la vogliono lasciare.Cura eh na parola neanche con l'acido si staccano dalle poltrone queste sanguisughe.Ne vedremo di belle nei prossimi mesi.
 
brillo ha scritto:
premetto che non credo ne a destra ne a sinistra, sono schifato :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

dimenticavo io ho votato No e credo che non sarà un bene tutto questo perchè il paese si fermerà di nuovo e tutti i sacrifici fatti fino ad oggi andranno persi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

questo governo si è reso troppo impopolare purtroppo perchè ha avuto il coraggio di dire che bisogna pagare le tasse :shock: :shock: :shock:

ma giustamente nessuno le vuole e allora tutti dietro a San Silvio Berlusconi protettore dei corrotti e degli evasori :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
sono d'accordo con camio e brillo,in tutto e per tutto.chi voterò alle prossime elezioni??? DI PIETRO:va a caccia,non è un politico e dice pane al pane e vino al vino.
 
facciamoun po di politica mi serve:
1-corda resistente ma non troppo costosa
2-una autocisterna di gasolio
3-un accendino nel qual caso non si trovasse basta anche un cerino
chi mi aiuta :?: :?: :?: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
 
FIORENTINO ha scritto:
Io sono da tempo convinto che l'unica soluzione valida per l'Italia sia una giunta militare di tipo birmano.
Che faccia piazza pulita.

QUOTO AL 100%

NON CONTINUO IL MIO DISCORSO, PERCHE' NON VORREI ISTIGARE ALLA VIOLENZA.....O MAGARI......MEGLIO LASCIARE INTENDERE...... 8) 8) 8) .................
PENSO CHE PRIMA O POI SI ACCORGERANNO CHE SIAMO STANCHI. SIAMO STUFI, E NON CI POSSONO SPREMERE PIU' DI QUANTO HANNO FATTO E STANNO FACENDO.........NON PARLO SOLO DELLA CACCIA......E INTENDO I NOSTRI CARI POLITICI SIA DI CENTRO DX CHE DI CENTRO SX..........


http://canali.libero.it/affaritaliani/c ... 30108.html

ASCOLTATE.....CON ATTENZIONE :wink: :cry: :cry:
 
Borro101 ha scritto:
facciamoun po di politica mi serve:
1-corda resistente ma non troppo costosa
2-una autocisterna di gasolio
3-un accendino nel qual caso non si trovasse basta anche un cerino
chi mi aiuta :?: :?: :?: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Meglio il cherosene brucia prima!Ciao
 
botahv79 ha scritto:
max_fior ha scritto:
con la premessa che sarei il primo a gioire se andassero a casa, ho una sensazione che con l'aiuto di qualche franco tiratore tanto presto a casa non vanno.......troppe volte si e' visto che prendono forza quando uno dice che si torna a votare.

spero di sbagliarmi.


max

ho la stessa senzazione tu Max ma speriamo di sbagliarci entrambi :wink: :wink: :wink:

Allora questa sensazione l'abbiamo in tre....
 
marco83 ha scritto:
we nando dammi tempo di votare,solo adesso ho messo il mio no :wink: :wink:
che_guevara_01-thumb.png


Sei scandaloso. Spero che ti renda conto che con il tuo voto hai appoggiato anche il TUO AMICO PECORARO CON IL PARTITO DEI VERDI CHE SPERO CHE TI RENDI CONTO CHE VA CONTRO L TUA PASSIONE PIU' GRANDE

Comunista

Quel 30% di no al momento del mio voto mi fa tanto pensare.
 
DOBBIAMO ESSERE LUCIDI IN QUESTA NUOVA FASE POLITICA E CAPIRE COME "CONDIZIONARE E CANALIZZARE LE NS ENERGIE ED I NS VOTI".

C'E' QUESTA LEGGE ELETTORALE ORA, MA SE CAMBIA CON UN GOVERNO DI TRANSIZIONE O DELLE RIFORME A TEMPO, DOBBIAMO CAPIRE COME AGIRE E COME INFLUENZARE LA SCELTA DEI CANDIDATI, ECC..

INSOMMA, TOCCA ALLA DIRIGENZA DI PARTITI CACCIATORI VARI E ASSOCIAZIONI VENATORIE ..... LA CACCIA HA GIA' UNA PIEGA PROBABILMENTE INSOSTENIBILE X LA MIGRATORIA NEL BREVE-MEDIO PERIODO.
 
...invece ci toccano questi....

11:56 Cossiga: Prodi può farcela, scenario cambiato
"Sono notizie che mi hanno dato 10 minuti fa. La situazione nell'ultima mezz'ora sembrerebbe radicalmente cambiata. I tre senatori dell'Udeur non andrebbero oggi in aula, così come farebbe anche il senatore Turigliatto. I senatori dell'Udc ci stanno pensando. Dunque il quorum cambierebbe e il governo potrebbe avere la fiducia" ha dichiarato il presidente emerito della Repubblica, Francesco Cossiga
 
Beppe58..... la tua riflessione è giusta.... bisogna far capire e ricordare a questi politici che con pochi voti puo succedere molto ....viste le ultime elezioni.

Credo importante sarebbe uno sbarramento per i partiti minimo al 5%
cosi ci togliemo di torno I VERDI e tanti ricattatori.... :D :D :D

e anche se si riciclassero nei partiti...avranno comunque sempre meno potere decisionale! Vorrei vedere il Pegoraro dentro il PD... quanto spazio gli darebbero!!! :D :D :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto